ho.

ho. il premio di Maggio: nuova iniziativa di ho. Mobile per avere un buono spesa di 5 euro

Share

Dal 1° maggio 2023 sarà disponibile la nuova iniziativa commerciale “ho. il premio di maggio” che permetterà ad alcuni nuovi clienti ho. Mobile di ricevere come premio un buono spesa di 5 euro applicabile su una spesa di almeno 35 euro effettuabile in alcuni supermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, situati in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

La nuova operazione a premi inizialmente denominata “ho. Tanti buoni spesa” sarà disponibile fino al 31 maggio 2023 e il buono sconto si potrà utilizzare entro e non oltre il 30 giugno 2023.

Lo sconto sarà fruibile previa ricezione di un codice univoco inviato agli aventi diritto via SMS. Il codice dovrà essere presentato in cassa al momento del pagamento, può essere utilizzato una sola volta e successivamente all’utilizzo sarà annullato.

Il codice non è commercializzabile, nè convertibile in denaro o altra forma di pagamento, nè sostituibile o rimborsabile in caso di mancato utilizzo entro la data di scadenza indicata.

L’operatore ho. Mobile ha lo scopo di promuovere, dal 1° al 31 maggio 2023, l’adesione ad una sua qualsiasi offerta, ad uso privato ricaricabile, mediante acquisto con successivazione attivazione di una sua nuova SIM, con o senza richiesta di portabilità, da parte di consumatori residenti o domiciliati nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

I nuovi clienti ho. potranno aderire a questa iniziativa tramite il sito ufficiale di ho. Mobile (ecco il link diretto) con relativo ordine di una SIM ho. effettuato inserendo, in fase di richiesta, un indirizzo di residenza o domicilio che dovrà risultare in una delle Regioni selezionate e richiedendo di consegnare la SIM ho. a domicilio oppure di ritirare la SIM ho. presso una delle edicole abilitate.

In alternativa è possibile aderire a questa iniziativa nei punti vendita presenti nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Si precisa che tali punti vendita operano presso i propri locali commerciali, ma in alcuni casi, possono eventualmente allestire postazioni temporanee nel territorio durante il periodo promozionale (come ad esempio alcuni corner ho. presenti in alcuni centri commerciali).

Il codice valido per fruire dello sconto spesa sarà inviato entro 7 giorni da quando la procedura di attivazione della nuova SIM ho. Mobile è andata a buon fine, mediante un SMS verso il numero attivo su tale SIM.

L’operatore specifica che non sarà responsabile per la mancata ricezione del codice nel caso in cui il numero di telefono associato alla SIM del nuovo cliente ho. destinatario dell’SMS risulti spento o non raggiungibile per un periodo tale da rendere il messaggio non più recapitabile.

Il codice coupon non è sostituibile qualora l’SMS contenente il codice fosse cancellato dal destinatario prima dell’utilizzo.

ho. è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Dalla sua nascita, che risale al 22 giugno 2018, il semivirtuale di Vodafone è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie