Riunitosi il 26 Aprile 2023, il Consiglio di Amministrazione di Tessellis, seguendo la proposta del comitato nomine e remunerazioni, ha cooptato in qualità di Consiglieri non esecutivi Andrew Holt e Jeffrey Libshutz.
Nel corso della stessa seduta, il Consiglio ha inoltre accertato la sussistenza, da parte di Holt e Libshutz, di tutti i requisiti necessari per lo svolgimento dei rispettivi ruoli.
La decisione del Consiglio segue l’annuncio, risalente al 3 Febbraio 2023, riguardante le dimissioni dei Consiglieri Alberto Trondoli e Cristina Procopio dalla loro carica all’interno del CdA della Società, che verranno dunque sostituiti dai nuovi Consiglieri non esecutivi.
In particolare, Andrew Holt e Jeffrey Libshutz, che attualmente non risultano detenere direttamente azioni di Tessellis, resteranno in carica come membri del CdA fino alla prossima Assemblea dei Soci.
Andrew Holt ha maturato un’esperienza ventennale all’interno del settore degli investimenti, avendo lavorato in diversi fondi di standing internazionale, tra cui Ramius Capital Group, un fondo multi strategy fuso con il Gruppo Cowen. Inoltre, ha operato anche in Calder Group Holdings Ltd e ArmaVir Partners LLC.
Al momento Holt riveste la qualifica di Senior Vice President della divisione Merchant Banking del fondo Jefferies Financial Group, designata alla gestione di un portafoglio di investimenti in società e asset, sia pubblici che privati.
Oltretutto, fa attualmente parte del Consiglio di Amministrazione di OpNet, l’azionista di maggioranza di Tessellis, nonché del CdA di Tiscali Italia, ricoprendo in quest’ultima anche la carica di Presidente.
Jeffrey Libshutz, invece, possiede 25 anni di esperienza nel settore della consulenza e degli investimenti, in particolare in società di telecomunicazioni e del comparto technology.
È stato Amministratore Delegato e Gestore Portafogli del comparto privato del Gruppo Ramius, così come AD, Direttore e Cofondatore di LLJ Capital e Cofondatore di Saturn Venture Partners, un fondo di venture capital nato dalla partnership tra Telecom Italia e Ramius.
Libshutz, poi, è stato Consigliere in diverse società e ad oggi siede nel CdA di OpNet, All Points Broadband e Phoenix Tower Italy.
Attualmente, inoltre, ricopre la carica di Managing Partner di ArmaVir Partners LLC, una società di private equity che effettua investimenti azionari diretti in società operative di piccole e medie dimensioni.
Come parte di ArmaVir è anche Cofondatore di Simple Broadband LLC, una società di investimenti focalizzata sul settore delle telecomunicazioni, al momento impegnata ad espandere la copertura di fibra ottica nelle regioni meno servite degli Stati Uniti.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie