PosteMobile

Poste Italiane al Comicon di Napoli 2023: annunciato lo stand con cartoline e bolli

Share

Durante l’edizione 2023 del Comicon di Napoli, festival della cultura pop che si terrà alla Mostra d’Oltremare dal 28 Aprile al 1° Maggio 2023, sarà presente anche lo stand di Poste Italiane, Gruppo del marchio PosteMobile e PosteCasa di PostePay.

Come annunciato dal Gruppo quest’oggi, 26 Aprile 2023, la Filatelia di Poste Italiane sarà presente allo stand S206 del Padiglione 2, con una cartolina dedicata alla manifestazione e con dei bolli di annullo per ogni giorno del festival.

In particolare, come spiega Poste Italiane, la cartolina rappresenterà un’astronauta mentre sta per immergersi in un cerchio acquatico di una realtà futuristica.

I bolli di annullo vengono mostrati invece nell’immagine in evidenza presente nell’informativa del Gruppo, sul sito del TG Poste. In basso l’immagine in questione.

Come detto, la ventitreesima edizione di Comicon Napoli si svolgerà da Venerdì 28 Aprile a Lunedì 1° Maggio 2023, presso la Mostra d’Oltremare.

Gli orari di apertura al pubblico saranno dalle 10:00 alle 19:00 in ognuno dei quattro giorni, mentre le biglietterie chiuderanno alle 18:00 (salvo esaurimento dei biglietti).

Durante il festival, come ogni anno si terranno mostre, eventi, concerti e altre attività legate al mondo dei fumetti, videogiochi, cinema e serie TV, ma anche dei giochi da tavolo e di ruolo, della cultura pop asiatica, della musica e del cosplay. Saranno presenti diversi ospiti, tra cui fumettisti, cantanti, youtuber e content creator.

Per quanto riguarda invece i partner dell’evento si cita ad esempio Open Fiber, presente nel Padiglione 5 con postazioni attrezzate per sfide e tornei, come ad esempio la finalissima della Coppa eFootball Italia in collaborazione con Konami Italia e ProGaming Italia.

Come successo anche lo scorso anno, grazie alla rete FTTH di Open Fiber i partecipanti del festival potranno navigare a una velocità di 10 Gbps simmetrici in download e upload.

Si segnala infine che quest’anno, oltre alla classica edizione a Napoli, il Comicon si terrà anche nella città di Bergamo con tre giorni di festival, ovvero dal 23 al 25 Giugno 2023.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie