Premi e Sconti

Samsung: in arrivo promo cashback sull’acquisto di Galaxy S23 con rimborsi fino a 300 euro

Share

Nei prossimi giorni, Samsung renderà disponibile una nuova promozione, dedicata ai consumatori che acquisteranno uno smartphone della serie Galaxy S23, anche con i principali operatori telefonici o tramite noleggio con Samsung Smart Upgrade, consentendogli di ottenere un rimborso sotto forma di cashback fino a 300 euro.

Samsung, dunque, da Lunedì 24 Aprile 2023, salvo cambiamenti, lancerà la nuova promozione denominata Galaxy S23 Series – Cashback 23, rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea.

L’azienda sudcoreana accompagnerà questa nuova iniziativa anche con una campagna di comunicazione via web. Si specifica, inoltre, che la stessa promo sarà disponibile pure per i clienti con Partita IVA, prevedendo in quel caso un regolamento dedicato.

La partecipazione alla promozione, come già spiegato, richiede l’acquisto di un device della gamma Samsung Galaxy S23, effettuato a partire dal 24 Aprile 2023 e fino al 14 Maggio 2023, salvo cambiamenti, da registrare sulla piattaforma Samsung Members entro le ore 23:59:59 del 25 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti.

I prodotti promozionati, pertanto, saranno gli smartphone Galaxy S23, con codice modello SM-S911B, Galaxy S23+, con codice modello SM-S916B, e Galaxy S23 Ultra, con codice modello SM-S918B, il cui acquisto, una volta registrato nell’ambito dell’iniziativa, darà diritto a un rimborso dal valore variabile a seconda del modello di prodotto scelto.

In particolare, a prescindere dal punto vendita e dal prezzo corrisposto all’acquisto, con lo smartphone Samsung Galaxy S23 Ultra, si potrà ricevere un rimborso dal valore pari a 300 euro. Acquistando Samsung Galaxy S23+, invece, si avrà diritto a un rimborso di 200 euro, mentre con Samsung Galaxy S23, il valore del rimborso sarà di 100 euro.

Per partecipare, dunque, bisognerà acquistare uno degli smartphone sopra elencati, durante il periodo promozionale, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ubicati all’interno del territorio italiano (esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa oppure presso gli store online aderenti, che saranno elencati nel regolamento.

Oltretutto, come accennato inizialmente, sarà valido ai fini dell’iniziativa di cashback anche il noleggio di uno dei prodotti promozionati presso il Samsung Shop Online, tramite la formula Samsung Smart Upgrade.

Fra i punti vendita fisici aderenti ci dovrebbero essere anche quelli dei principali operatori di telefonia mobile, fra cui TIM, Vodafone e WINDTRE. Gli operatori saranno coinvolti anche tramite i loro store online, e fra questi ci saranno TIM, TIM Retail, Vodafone e WINDTRE.

Gli altri store online coinvolti dalla promo cashback saranno invece i seguenti: Samsung Shop Online (esclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, ByTechno, Monclick, SME, Bennet, Carrefour, Esselunga, Auchan, Il Gigante, Conad, Coop, Iperal, Amazon (escluso marketplace), Freeshop, Next Hardware, Dimo, Siem, Nova, E-Stayon, La Via Lattea.

Per procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i clienti interessati dovranno recarsi sul sito di Samsung Members, registrarsi o effettuare il login, e procedere alla caricamento di tutti i dati richiesti per accedere alla promozione, fra cui le foto della prova di acquisto o di noleggio e del codice IMEI del prodotto promozionato.

Ogni acquisto di un prodotto promozionato darà diritto a un solo rimborso. Di conseguenza, ogni richiesta di rimborso richiederà il caricamento, di volta in volta, della prova di acquisto o noleggio e dell’IMEI relativi a ciascun prodotto promozionato acquistato o noleggiato.

In caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata, oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del prodotto acquistato.

Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI dello smartphone. Tale dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del prodotto.

In fase di registrazione, sarà inoltre necessario inserire i dati e le coordinate bancarie su cui dovrà essere accreditato, tramite bonifico, il rimborso previsto dalla nuova promozione di Samsung, specificando codice IBAN e nome e cognome dell’intestatario del conto.

Si evidenzia che, una volta inserito il codice IBAN, il consumatore non potrà richiederne la modifica. Inoltre, saranno accettati, ai fini della promozione, solo IBAN collegati a conti corrente dell’Unione Europea, che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre 2023.

Una volta completata la registrazione, il destinatario riceverà una comunicazione via email, con cui verrà confermata la corretta registrazione alla nuova promo cashback di Samsung.

Successivamente, una volta che Samsung avrà verificato la documentazione, se tutto è corretto si riceverà una mail di validazione, dove sarà anche indicato il valore esatto del rimborso che si andrà a ricevere, altrimenti verrà recapitata una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti o una mail di invalidità se non si avranno i requisiti necessari.

Il rimborso, il cui valore, si ricorda, varierà in base al modello di prodotto promozionato acquistato o noleggiato, sarà riconosciuto al destinatario entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di validazione, mediante bonifico bancario sulle coordinate comunicate in fase di adesione all’iniziativa. L’avvenuta disposizione del bonifico, verrà comunicata al destinatario tramite un’ulteriore email.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie