ho.

ho. Mobile, winback di primavera: almeno 130 Giga da 6,99 euro al mese con ricarica omaggio

Share

Con un gioco di parole sulla primavera, ho. Mobile sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti le recenti offerte ho. 6.99 130 Giga, ho. 7.99 180 Giga e ho. 9.99 230 Giga, attivabili provenendo da specifici operatori. Accettando la proposta, è possibile ottenere anche una ricarica di 5 euro in omaggio.

Come raccontato da MondoMobileWeb, queste offerte con minuti, SMS e 130 Giga, 180 Giga o 230 Giga sono disponibili a partire dal 21 Marzo 2023, ovvero dal secondo giorno di primavera.

Le offerte sono attivabili nei punti vendita fisici e online nel sito ufficiale dell’operatore virtuale (ecco il link diretto) e rientrano nella gammaSuper Giga +30GB perché prevedono 30 Giga al mese in più rispetto alle offerte precedenti, in commercio fino al 20 Marzo 2023.

Dettagli sulla nuova campagna winback

Con questa nuova campagna winback, il testo dell’SMS inviato agli ex clienti selezionati è il seguente:

È tutto rose e fiori! Non è la primavera ma le offerte di ho. a partire da 130 Giga a 6,99 euro al mese se sei cliente Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori. Torna con noi entro il 30/04. In più, una ricarica omaggio di 5 euro entro 7 giorni dal tuo primo rinnovo. Guarda il nuovo spot su https:://bit.ly/IoHoMobileEtu. Gestisci i tuoi consensi nella sezione Privacy Policy del sito.

Come indicato nel messaggio in questione, per attivare queste offerte con almeno 130 Giga da 6,99 euro al mese, è necessario provenire da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali.

In ogni caso, gli ex clienti vengono invitati a tornare in ho. Mobile entro il 30 Aprile 2023, ovvero entro l’effettiva scadenza delle offerte indicata sul sito ufficiale dell’operatore, salvo cambiamenti.

Sottoscrivendo un’offerta con queste modalità, come riportato nel messaggio, si riceve anche una ricarica omaggio di 5 euro erogata entro 7 giorni dal primo rinnovo, quindi con lo stesso meccanismo utilizzato per la campagna winback di San Valentino.

Si segnala tuttavia che, nonostante ho. Mobile proponga in particolare ho. 6.99 130 Giga, ho. 7.99 180 Giga e ho. 9.99 230 Giga, non è comunque escluso che sia possibile ottenere la ricarica omaggio anche con le altre offerte in portabilità, provenendo quindi anche da altri operatori.

Oltre a proporre le sue offerte, con questa nuova campagna winback, ho. Mobile promuove anche il suo nuovo spot con Fabio Farati, in arte Faffapix.

Si ricorda infine che con questo tipo di campagne SMS, vengono coinvolti esclusivamente ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale. Come sottolineato da ho. Mobile stesso alla fine del messaggio, nel caso non si vogliano più ricevere questi SMS promozionali, è possibile gestire i consensi in qualsiasi momento tramite la sezione dedicata sul sito dell’operatore.

Offerte ho. Mobile in portabilità

Nel dettaglio, le offerte proposte da ho. Mobile con questa nuova campagna sono le seguenti:

  • ho. 6.99 130 Giga composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese;
  • ho. 7.99 180 Giga con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 180 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese;
  • ho. 9.99 230 Giga composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 230 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

In questo caso, gli operatori di provenienza validi per l’attivazione sono Iliad, Fastweb, PosteMobile (anche ESP), CoopVoce, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, NoiTel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, Withu, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Elite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.

In alternativa a queste offerte, per i clienti che intendono ritornare a ho. Mobile tramite portabilità del numero da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali, è disponibile anche l’offerta solo voce ho. 4.99, con inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico dati mensile in 4G al costo di 4,99 euro al mese.

Per chi proviene invece da Kena, Digi Mobil, Feder Mobile e Enegan, attualmente è disponibile ho. 7.99 150 Giga, composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Sempre con portabilità del numero, ma in questo caso da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, è possibile attivare anche queste altre due offerte con minuti, SMS e Giga:

  • ho. 11.99 50 Giga composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 11,99 euro al mese;
  • ho. 13.99 150 Giga con un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 13,99 euro al mese.

Infine, con portabilità da qualsiasi altro operatore è ancora disponibile anche l’offerta Ciaho., dedicata ai nuovi clienti con codice fiscale straniero.

In questo caso, ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 150 minuti internazionali verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 8,99 euro al mese.

Si segnala comunque che in aggiunta a queste offerte, nei punti vendita ho. Mobile ci potrebbero essere anche delle offerte BTL dedicate.

Costi di attivazione e altre info

Per quanto riguarda il contributo di attivazione, per tutte le offerte in portabilità da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali, oltre che con l’offerta Ciaho. per clienti stranieri, i nuovi clienti non devono sostenere alcun costo. Coloro che provengono da TIM, WindTre e Very Mobile pagano invece 9 euro, mentre con provenienza da Vodafone sono richiesti 29 euro.

In tutti i casi, con tutte le offerte proposte da ho. Mobile, il costo di attivazione va sommato al prezzo della prima ricarica, dalla quale viene addebitato il prezzo del rinnovo. Si specifica inoltre che per tutto il portafoglio online, il costo della nuova SIM ricaricabile risulta gratuito.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, i clienti ho. Mobile si ritrovano con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta devono effettuare una ricarica di importo sufficiente.

In generale, i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata sono inclusi senza costi aggiuntivi.

Ad ogni modo, la Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti. Risultano inoltre bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.

Rete di appoggio e ultimi dettagli sulle offerte ho. Mobile

Si ricorda sempre che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

In condizioni standard, con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Invece, soltanto con l’offerta solo dati a 19,99 euro al mese, ovvero ho. 19.99 200 Giga, come detto è prevista una velocità massima di 60 Mbps.

A partire dal 12 Gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.

Durante il mese di Aprile 2023, con ho.+ è possibile riscattare un buono carburante Q8 da 5 euro, uno sconto per Costa Crociere del 5%, uno sconto Booking del 5%, uno sconto Dr.Max da 6 euro e uno sconto di 120 euro sulle bollette luce e gas dell’operatore NeN.

Inoltre, grazie alla funzionalità ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps (come detto già inclusa con l’offerta ho. 19.99 200 Giga). Come specifica l’operatore nella sua sezione di supporto ho.fficinaquesta nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.

Con tutte le offerte ho. Mobile, i minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, con alcune offerte (tranne quelle con più di 100 Giga al mese) il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga. Si specifica però che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Si segnala infine che in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati viene imposto un limite di Giga che varia in base all’offerta sottoscritta.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie