Con il programma di fidelizzazione Vodafone Happy, disponibile gratuitamente per i clienti dell’operatore rosso, in questi giorni è possibile riscattare uno sconto per visitare musei e attrazioni, utilizzabile anche per i biglietti last minute e con possibilità di cancellazione.
Nel dettaglio, Vodafone Happy è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, in questo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).
Con il programma fedeltà in questione, disponibile all’interno dell’app My Vodafone, a partire da ogni Venerdì viene proposta un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.
Questo regalo, che questa volta consiste in uno sconto del 15% su Tiqets (non è escluso che ad alcuni clienti vengano proposti regali differenti o altri sconti aggiuntivi), può essere sempre riscattato fino al Giovedì della settimana successiva.
In questo modo, a partire dal prossimo Venerdì, i clienti Vodafone iscritti al programma potranno ottenere un nuovo premio settimanale.
Per usufruire dello sconto del 15% su Tiqets, riscattabile quindi dal 14 al 20 Aprile 2023, è necessario cliccare sul link ricevuto via SMS, per poi selezionare l’evento, la data di proprio interesse e il numero di biglietti per tipologia. A questo punto, prima di procedere con il pagamento, è necessario inserire il codice promozionale nella sezione “Hai un codice promo? Inseriscilo qui”.
Come specifica Vodafone, con la piattaforma Tiqets è possibile acquistare biglietti digitali per musei, parchi divertimento, acquari e altre attrazioni. Il cliente prenota direttamente online, ricevendo i biglietti istantanei ed evitando code.
Il codice promozionale fornito da Vodafone Happy (ovvero “HAPPYITA15”, unico per tutti), può essere utilizzato fino al 30 Aprile 2023, ovvero solo per questo mese.
Ad ogni modo, lo sconto è valido esclusivamente sulle attrazioni in Italia presenti sulla piattaforma, ma come detto anche per i biglietti last minute e con possibilità di cancellazione.
In aggiunta ai premi garantiti della settimana, i clienti Vodafone Happy possono ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promo per i brand TicketSwap, Telepass, Ticketmaster, WeRoad, Gardaland Park, Costa Crociere e Tutio.
Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, i clienti Vodafone possono anche provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, promozioni di vario tipo o ricariche telefoniche Vodafone.
In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero dei punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni.
In caso di vincita, questi punti vengono decurtati definitivamente, mentre se il cliente perde la giocata, vengono “congelati” e tornano disponibili a partire dal Venerdì successivo.
Durante i mesi di Aprile e Maggio 2023, spendendo alcuni “Sorrisi” è possibile concorrere anche ai cosiddetti “Premi Happy Music”, con cui l’operatore mette in palio dei biglietti per alcuni concerti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie