Elimobile

Elimobile: Mario Colabufo si dimette come Amministratore Delegato

Share

Oggi, 11 Aprile 2023, Mario Colabufo, growth hacker e imprenditore con focus sul digital management e sulla gestione di brand e personaggi del mondo dell’influencer marketing, ha annunciato di essersi dimesso dal ruolo di Amministratore Delegato di Elimobile.

Il social mobile operator italiano, presentato ufficialmente lo scorso 16 Maggio 2022, era gestito proprio da Colabufo, in qualità di fondatore, presidente e CEO, e da Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer, nel ruolo di co-fondatore e main investor.

Il progetto è stato pensato per fornire agli utenti un operatore telefonico (in appoggio su rete mobile WindTre) a cui fanno seguito diversi servizi digitali esclusivi, come corsi di formazione, esperienze, attività di fitness, film e docuserie, criptovalute (Elite token) e metaverso ($ELITE), il tutto disponibile all’interno della piattaforma Elisium, accessibile anche dall’app Elivision.

Sede di Elimobile

Nella mattinata di oggi, però, come già anticipato, Mario Colabufo ha ufficialmente comunicato le proprie dimissioni, attraverso una email inviata anche a MondoMobileWeb. Di seguito, il corpo dell’email:

Gentilissimi,
in data odierna ho dato le mie dimissioni come amministratore delegato di Elimobile. Nell’ultima settimana, in Elimobile è entrato un nuovo gruppo in quota minoritaria, ma l’estrema differenza di vedute sul futuro della compagnia mi hanno portato a rassegnare le dimissioni.

Nella mia gestione, essendo la mente di tutto il prodotto che vedete on line, ho creato una compagnia telefonica differente, diversa e sicuramente innovativa, dando tutto me stesso e spesso premiando i nostri clienti, con regali su Elisium e la miglior assistenza all’utente possibile.

All’età di 30 anni, ho creato un’azienda in Italia con tutte le difficoltà del caso, un prodotto di cui ad oggi migliaia di utenti beneficiano e che sicuramente ha comportato vivere la telefonia in modo diverso: avere dei contenuti, delle experience con i talent dei film e poterti allenare (correndo) ed essere premiato con i nostri Elicoin.

Auguro alla compagnia il meglio, ma le strade non potevano far altro che separarsi.

Mario Colabufo

Secondo quanto comunicato, l’ormai ex AD di Elimobile ha deciso di presentare le proprie dimissioni a seguito dell’arrivo in azienda di un nuovo gruppo in quota minoritaria, con conseguente divergenza di vedute in merito al futuro della compagnia.

Non resta che attendere, dunque, se ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito alla questione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW Offerta Completa: tutti i canali Sky in streaming in promo da 24,99 euro al mese

Nelle ultime ore, la piattaforma streaming di Sky Italia, NOW, ha lanciato una promozione che…

31 Agosto 2024

WindTre: nuovi Honor 200 Smart, Oppo A60 5G e TCL 50 5G a rata zero con Giga illimitati

Nei prossimi giorni, per i nuovi clienti WindTre saranno disponibili alcuni nuovi smartphone acquistabili a…

31 Agosto 2024

TIM Fridays: Promo 2×1 per ZTE Nubia Flip 5G e ZTE Blade A34, sconti Motorola e altro

Per i clienti dell'operatore telefonico TIM è ancora disponibile l'iniziativa TIM Fridays, con la quale…

31 Agosto 2024

Digi Mobil: prorogato il portafoglio Mini, Combo e Illimitato da 5 euro al mese

In queste ore, l'operatore virtuale Digi Mobil ha deciso di prorogare con nuova scadenza tutte…

31 Agosto 2024

WINDTRE, promo Limited Edition FWA Outdoor 5G in alcuni comuni continuerà a Settembre 2024

WINDTRE si appresta a prorogare ancora una volta la Promo Limited Edition, disponibile nei negozi di alcuni…

31 Agosto 2024

DAZN Standard con i codici prepagati: 5% di sconto in cashback grazie a ScontiPoste

Da qualche tempo, i clienti Poste Italiane che possiedono delle carte di pagamento PostePay o…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie