Rabona Mobile

Rabona Mobile, ritornano bonus ricarica di 10 euro e sconto sulle nuove SIM per Pasqua 2023

Share

Rabona Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, da alcune ore ha lanciato delle promozioni dedicate alla Pasqua 2023, che si celebra questa Domenica 9 Aprile 2023. In particolare, sono tornate la promo ricarica online per i già clienti, valida anche con il secondo brand Si, Pronto!?!, e lo sconto del 50% sul costo della SIM per i nuovi clienti.

Dunque, come già fatto negli scorsi anni, per festeggiare la Pasqua 2023 anche quest’anno Rabona ha reso disponibili delle promo per i suoi clienti.

Le iniziative sono disponibili a partire dalle ore 17:00 di oggi, 7 Aprile 2023, e per l’occasione Rabona ha inserito nella home page del suo sito ufficiale un banner dedicato, che promuove sia la promo sulle ricariche online che lo sconto sull’acquisto di una nuova SIM.

Anche sul sito del secondo brand Si, Pronto!?! viene pubblicizzata la promo ricarica di Pasqua 2023, in questo caso nella sezione dedicata alle ricariche.

Le promozioni di Rabona rese disponibili nelle ultime ore per festeggiare la Pasqua 2023 saranno valide fino alle ore 10:00 di Martedì 11 Aprile 2023, coprendo così tutto il weekend di Pasqua e il Lunedì di Pasquetta.

Come ricevere 10 euro di bonus ricarica con la promo online

Per quanto riguarda la promozione dedicata ai già clienti Rabonacome fatto anche in occasione di altri eventi o festività, anche per Pasqua è quindi nuovamente disponibile una promo ricarica online con un bonus di 10 euro per chi effettua una ricarica da 20 euro.

La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto!?! che effettuano una ricarica dal valore di 20 euro ottengono così un accredito di 30 euro di traffico telefonico, da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

La promozione è sfruttabile per un massimo di due ricariche: se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

In entrambi i casi il metodo di pagamento può essere carta di credito, PayPal o Cryptovalute (sono esclusi i PIN).

Sconto del 50% sul costo delle nuove SIM Rabona Mobile

In più, solo per i nuovi clienti che attivano un’offerta Rabona Mobile, è nuovamente possibile ottenere uno sconto del 50% sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.

Normalmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), mentre in occasione di Pasqua 2023, fino alle ore 10:00 dell’11 Aprile 2023, il costo della SIM viene ulteriormente scontato a 9,99 euro.

Per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese e i costi di attivazione dell’offerta.

In questo modo, durante il fine settimana di Pasqua 2023, il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona Mobile sarà di 19,99 euro. In tanti casi il cliente si troverà nella SIM con 1 centesimo di euro come credito residuo.

Inoltre, sono inclusi 25 euro di traffico bonus incluso valido per pagare eventuali costi a consumo entro un periodo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Si ricorda che Rabona Mobile, a cui appartiene anche il brand secondario Sì, Pronto!?!, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone in 2G e 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Con Rabona e il secondo brand Si, Pronto!?! è inoltre possibile utilizzare il servizio VoLTE, su alcuni smartphone compatibili.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da alcune settimane i clienti Rabona e Si Pronto stanno riscontrando un disservizio che non permette loro di inviare SMS dalla propria SIM.

Nonostante le tante segnalazioni, la problematica persiste ancora dopo diverse settimane dall’avvio, per cui ancora adesso i clienti Rabona non riescono ad effettuare traffico SMS in uscita (mentre si ricevono i messaggi in entrata).

Si ringrazia Cinzia per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie