Digi

Digi Mobil annuncia il servizio di ricarica automatica su Conto Corrente bancario (SDD)

Share

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, annuncia il nuovo servizio di ricarica con addebito automatico su conto corrente bancario (SSD).

A partire da oggi 4 aprile 2023 i nuovi e già clienti Digi Mobil potranno effettuare, presso gli oltre 4.000 punti vendita Digi in Italia, ricariche automatiche con addebito sul proprio conto corrente, insieme all’attivazione di un’offerta Combo o Illimitato.

Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, ha commentato:

Da sempre l’impegno di Digi è rivolto ai consumatori offrendo prodotti, soluzioni e tariffe vantaggiose per essere sempre più vicini ai nostri clienti in Italia, in linea con le esigenze di tutti e capaci di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni.

Il nostro obiettivo rimane quello di garantire ai nostri clienti tariffe fisse e trasparenti e questa nuova opportunità di ricarica automatica sul c/c offre tutte queste caratteristiche, salvaguardando l’utente da qualsiasi rischio“.

Grazie a questo nuovo servizio i clienti potranno beneficiare di un significativo risparmio in termini di tempo, con le offerte che si andranno a rinnovare automaticamente. Inoltre, sarà possibile controllare in tempo reale sia lo status dei pagamenti e al contempo avere il polso della situazione su eventuali nuove tariffe vantaggiose.

Questo nuovo servizio si aggiunge alle già presenti modalità di ricarica offerte da Digi Mobil: ricarica online attraverso la piattaforma Mio Conto di Digi, presso i rivenditori autorizzati Digi, presso i supermercati Penny Market, Esselunga e Unieuro e negli oltre 200.000 negozi dotati di piattaforme Mooney, Snai, Rapicom, E-Pay, tabaccherie Puntolis, edicole o bar abilitati.

Infine, a conferma della forte attenzione verso tutti i consumatori, Digi promuove da sempre un’equità di trattamento; sia i clienti Digi, attualmente oltre 360.000, con una crescita dell’anno precedente di circa il 15% rispetto al 2021, che quelli provenienti da altri operatori potranno beneficiare delle medesime condizioni e tariffe.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Sala Stampa

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie