Dal 3 al 30 Aprile 2023, attraverso la nuova operazione a premi “Gioca e vinci con gli smartphone OPPO”, tutti coloro che comprano uno smartphone OPPO Find N2 Flip o uno delle Serie Find X5 e Reno 8, possono vincere dei biglietti per la finale di Champions League 2023.
L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori finali, residente in Italia o nella Repubblica di San Marino che, tramite il sito ufficiale OPPO Store, effettuano l’acquisto di uno o più prodotti a marchio OPPO, elencati di seguito.
“Gioca e vinci con gli smartphone OPPO” ha lo scopo di incentivare la vendita (soltanto tramite sito web) degli smartphone: OPPO Find N 2 Flip, dell’intera serie OPPO Find X5 e della famiglia OPPO Reno 8 (ad esclusione dei modelli Reno 8 Lite e Reno 8 T).
Come accennato inizialmente, lo svolgimento intercorre tra il 3 e il 30 Aprile 2023, periodo durante il quale si deve effettuare l’acquisto. L’estrazione finale dei premi in palio si terrà entro il 15 Maggio 2023, salvo cambiamenti, alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.
Dal database degli aventi diritto, saranno estratti 4 vincitori e 4 riserve, che subentreranno in caso di inadempienza o irreperibilità dei vincitori.
Per partecipare all’iniziativa a premi bisogna innanzitutto comprare almeno uno degli smartphone protagonisti del concorso, entro i termini temporali stabiliti, registrandosi e creando un account all’interno dell’OPPO Store. Fatto ciò, si potrà inviare l’ordine dello smartphone desiderato, effettuando il pagamento utilizzando una delle modalità previste dal portale web.
I partecipanti già possessori di un account attivo, devono semplicemente effettuare la procedura di log-in prima del pagamento e della finalizzazione dell’ordine di acquisto.
Ciascun partecipante prende parte all’estrazione una volta per ciascuno smartphone acquistato, a condizione che l’ordine non sia stato reso, annullato o fosse stato esercitato il diritto di recesso. Si specifica inoltre, che il medesimo Partecipante può aggiudicarsi al massimo un solo premio (anche qualora avesse preso parte più volte all’estrazione).
Ciascun vincitore (dal 1° al 4° estratto) si aggiudica una coppia di biglietti per assistere alla finale della Uefa Champions League 2023 (servizio di hospitality compreso), che si giocherà a Istanbul il 10 Giugno 2023.
Sono escluse tutte le spese riguardanti trasporto, vitto ed alloggio che rimangono a carico del vincitore. Il valore indicativo di ciascun biglietto con hospitality ammonta a 250 euro (IVA esclusa).
Nei giorni immediatamente seguenti all’estrazione, i vincitori saranno avvisati tramite la ricezione di un’email contenente il modulo di accettazione. Quest’ultimo dovrà essere compilato e inviato entro il termine riportato all’interno della stessa comunicazione.
La mancata risposta del vincitore entro tale termine determinerà l’impossibilità di assegnare il premio ed il subentro della riserva.
I premi non assegnati o non richiesti, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus Fondazione Francesca Rava di Milano.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…
A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…
Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…
Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…
L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie