Vodafone

Vodafone Happy Fase 4, proroga e novità per gli ultimi 3 mesi del concorso misto a premi

Share

Vodafone ha deciso di prorogare ulteriormente il concorso a premi di Vodafone Happy, il programma di fidelizzazione gratuito dell’operatore, introducendo questa volta anche alcune novità. Inoltre, sono previsti altri 3 cataloghi di premi in palio ogni mese spendendo i punti Sorrisi accumulati ma anche una nuova lista di sconti sicuri che si possono riscattare ogni mese.

Dopo le precedenti proroghe del concorso misto a premi, prima fino al 31 Dicembre 2022, con la cosiddetta “Fase 2”, poi fino al 31 Marzo 2023 con la “Fase 3”, nella giornata di oggi, 1° Aprile 2023, Vodafone ha pubblicato il regolamento aggiornato con l’ulteriore proroga, questa volta fino al 29 Giugno 2023, con cui viene avviata la “Fase 4”.

Si ricorda che il rinnovato programma Vodafone Happy era stato lanciato lo scorso 12 Luglio 2022, tornando a premiare i clienti per il tempo passato con l’operatore.

Infatti, con il nuovo Vodafone Happy è possibile accumulare i punti denominati “Sorrisi”, assegnati in base agli anni passati in Vodafone e, con cadenza periodica, ne vengono assegnati altri per ogni prodotto o servizio Vodafone attivo. Ogni mese poi, con delle sfide diverse, denominate Happy Challenge, si possono ottenere ulteriori Sorrisi extra.

La nuova versione del programma gratuito Vodafone Happy prevede dunque un concorso misto a premi, sia in modalità instant win, cioè con possibilità di conoscere subito se la giocata è vincente o meno, con possibilità di partecipare ogni settimana in base ai Sorrisi accumulati, che con un regalo assicurato ogni mese.

Oltre al concorso a premi, i clienti iscritti a Vodafone Happy possono riscattare gratuitamente ogni settimana uno sconto in partnership, che viene aggiornato ogni Venerdì ed è ottenibile durante tutta la settimana fino al Venerdì successivo.

Le novità della Fase 4, che potrebbe essere l’ultima

Con l’avvio della Fase 4 l’operatore ha quindi prorogato ancora l’iniziativa, ma introducendo alcune novità sui criteri con cui vengono suddivisi i clienti iscritti.

Inoltre, questa potrebbe essere anche l’ultima proroga del concorso misto a premi di Vodafone Happy: infatti, in un punto del regolamento aggiornato pubblicato in queste ore viene infatti precisato che al termine della nuova Fase 4, quindi il 29 Giugno 2023, il concorso non sarà più prorogato.

A questo proposito, si segnala che la nuova scadenza non coincide con l’ultimo giorno del mese, come accaduto con le precedenti proroghe, ma è un Giovedì, cioè l’ultimo giorno della settimana prima del ripristino dei Sorrisi spesi, che avviene ogni Venerdì.

Si ricorda innanzitutto che il nuovo Vodafone Happy è dedicato a tutti i clienti consumer di rete mobile con SIM ricaricabile o abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e di rete fissa. È prevista una sola abilitazione per ogni cliente Vodafone, per cui gli intestatari di più SIM o contratti di rete fissa (fino ad un massimo di 12) avranno un unico profilo Happy con il relativo conteggio dei sorrisi.

Fino ad ora, dalla Fase 1 alla Fase 3, di base solo i clienti Vodafone intestatari di una SIM “Trio” ricaricabile (ferma restando l’esclusione delle SIM solo dati), attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 15,86 euro (ossia 13 euro oltre a IVA ove dovuta) rientravano in una specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, che permetteva di avere delle quantità dedicate su alcuni premi e degli Extra Bonus di Sorrisi ogni mese.

Tutti gli altri clienti che non rientravano in questa categoria venivano invece definiti semplicemente “Clienti Vodafone”.

Invece, con la Fase 4, a partire dal 1° Aprile 2023, i clienti dell’operatore che partecipano al concorso di Vodafone Happy sono suddivisi in due nuove tipologie, denominate “Clienti VFA” e “Clienti VFB”, sulla base di alcuni criteri commerciali (riferiti alla media del periodo Gennaio e Febbraio 2023).

Nel dettaglio, i criteri con cui si viene considerati “Clienti VFA” sono i seguenti:

  • clienti di sola rete mobile che non hanno effettuato traffico dati nell’intero periodo indicato;
  • clienti di sola rete mobile oppure clienti sia di rete mobile sia di rete fissa e che hanno effettuato fino a 1 Giga di traffico dati mobile medio mensile nel periodo indicato;
  • clienti di sola rete mobile oppure clienti sia di rete mobile sia di rete fissa e che hanno effettuato più di 13,6 Giga di traffico dati mobile medio mensile nel periodo indicato;
  • clienti di rete fissa e/o di rete mobile con iscrizione al programma Vodafone Happy effettuata dal 1° Marzo 2023 al 30 Aprile 2023.

Di seguito invece i criteri con cui Vodafone considera i partecipanti al concorso a premi “Clienti VFB”:

  • clienti di sola rete fissa;
  • clienti di sola rete mobile oppure clienti sia di rete mobile sia di rete fissa e che hanno effettuato tra 1 Giga e 13,6 Giga di traffico dati mobile medio mensile nel periodo indicato;
  • clienti di rete fissa e/o di rete mobile con iscrizione al programma Vodafone Happy effettuata dal 1° Maggio 2023 al 29 Giugno 2023.

Inoltre, a partire dal 31 Gennaio 2023, alcuni clienti Vodafone che stanno sperimentando i nuovi servizi premium dell’iniziativa Vodafone Wooow, nel regolamento del concorso Vodafone Happy venivano definiti “Clienti Vodafone Tipologia 3”, i quali hanno a disposizione un ulteriore catalogo di premi dedicato a cui concorrere tramite Sorrisi.

Con l’aggiornamento della Fase 4, questo ulteriore catalogo di premi sarà disponibile solo nel mese di Aprile 2023, e i clienti coinvolti vengono ora definiti “Clienti VFW”, mantenendo sempre gli stessi criteri per rientrarci.

Si ricorda che i clienti solo di rete mobile coinvolti in Vodafone Wooow e quindi definiti “Clienti VFW” hanno i seguenti requisiti“intestatari di una SIM sulla quale è attiva l’offerta denominata Infinito, ma non intestatari di alcun contratto di rete fissa Vodafone; il cui indirizzo di fatturazione sia situato in Lazio o Lombardia; che abbiano effettuato almeno un accesso mensile all’applicazione My Vodafone nel periodo Settembre 2022 – Novembre 2022; sulla cui SIM risulti (nel mese di Novembre 2022) almeno una chiamata, o un SMS o un consumo non inferiore a 5KB di dati”.

Invece, sempre per quanto riguarda i “Clienti VFW”, i clienti Vodafone convergenti fisso mobile su cui l’operatore sta testando il servizio Wooow hanno seguenti requisiti“intestatari di un contratto di rete fissa con erogazione del servizio con tecnologia FTTC oppure MAKE nonché contestualmente intestatari anche di una SIM Vodafone (con qualsiasi offerta attiva); il cui indirizzo di erogazione per i servizi di rete fissa situato nelle province di Milano, Bergamo, Lodi, Monza Brianza e Roma; che abbiano effettuato almeno un accesso mensile all’applicazione “My Vodafone” nel periodo Settembre 2022 – Novembre 2022; sulla cui SIM risulti (nel mese di Novembre 2022) almeno una chiamata, o un SMS o un consumo non inferiore a 5KB di dati”.

Come specificato nel regolamento della nuova Fase 4 di Vodafone Happy, per chi aveva già partecipato nelle fasi precedenti, in qualità di Cliente Vodafone o Cliente Vodafone Tipologia 2 o Cliente Vodafone Tipologia 3, vengono comunque messi a disposizione, all’avvio della Fase 4, i Sorrisi eventualmente disponibili a conclusione della Fase 3.

Questo poiché la tipologia Cliente VFA o Cliente VFB prevista per la Fase 4 costituisce una nuova classificazione dei destinatari senza esclusione di alcun cliente già iscritto al programma Vodafone Happy, purché ancora facente parte del parco clienti Vodafone.

A proposito di Sorrisi, si segnala che durante la Fase 4 non ci sono più gli Extra Bonus di Sorrisi che venivano attribuiti ai soli “Clienti Vodafone Tipologia 2”, in aggiunta a quelli attribuiti con i criteri standard.

Invece, anche durante la Fase 4 valida fino al 29 Giugno 2023 ogni mese ci sarà un nuovo catalogo di premi in palio in modalità instant win a cui si può accedere spendendo i Sorrisi accumulati.

In più, dal 1° Aprile 2023 è cambiata anche la lista degli sconti fra cui i clienti Vodafone Happy possono scegliere il proprio regalo sicuro ogni mese fino al 29 Giugno 2023.

Anche durante la Fase 4 saranno mantenute le precedenti Happy Challenge, le azioni che permetto di accumulare Sorrisi extra.

Come accumulano i Sorrisi i clienti Vodafone

Anche nel corso della Fase 4 del concorso Vodafone Happy i clienti hanno la possibilità di accumulare i cosiddetti Sorrisi, attribuiti in base ad alcuni criteri, che premiano la fedeltà dei clienti Vodafone in base agli anni trascorsi con l’operatore, permettendo di partecipare alla possibilità di vincere i premi messi in palio ogni mese nel catalogo di Vodafone Happy.

Tutti i clienti Vodafone ottengono innanzitutto un bonus di benvenuto di 100 Sorrisi al primo accesso assoluto alla sezione Vodafone Happy nell’app dell’operatore.

Inoltre c’è anche un ulteriore bonus di benvenuto di 100 Sorrisi per ogni anno di anzianità contrattuale, che viene attribuito al primo accesso a Vodafone Happy. Qualora si sia intestatari di più SIM e/o di più contratti di rete fissa, fermo restando il limite massimo totale di 12, il bonus viene erogato una sola volta sulla base della linea mobile o fissa con maggior anzianità contrattuale tra quelle intestate allo stesso cliente.

Dunque, ad esempio, un cliente Vodafone da 5 anni che accede per la prima volta a Vodafone Happy ottiene da subito un totale di 600 Sorrisi (100 di bonus di benvenuto più 500 in base agli anni consecutivi trascorsi con Vodafone).

Nel regolamento Vodafone specifica che l’anzianità contrattuale viene calcolata in continuità, ossia in assenza di recesso dal contratto con Vodafone e successiva nuova adesione contrattuale da parte dello stesso cliente. Così facendo, se ad esempio un cliente aveva attivato una linea Vodafone nel 2015, poi ha effettuato il recesso nel 2019 ed è nuovamente diventato cliente Vodafone a Luglio del 2021, l’anzianità contrattuale risulta essere attualmente di un anno.

Nel caso il cliente Vodafone sia intestatario di più SIM e/o di più contratti di rete fissa, il limite massimo di SIM attive più contratti rete di rete fissa che permettono di partecipare al concorso di Vodafone Happy è di 12. Tale limite è dato dalla somma di 9 SIM attive e 3 contratti di rete fissa attivi (ipotizzando, in tal caso, un contratto per l’abitazione principale e fino a due per le cosiddette seconde case).

Successivamente, il cliente può accumulare 25 Sorrisi ogni mese per ogni linea fissa o mobile Vodafone attiva (sempre fino ad un massimo di 12) a lui intestata.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Fase 4, per ogni linea attiva al 25 Marzo 2023, i 25 Sorrisi verranno attribuiti non prima del 1° Aprile ed entro il 5 Aprile 2023. Invece, per ogni linea che risulterà attiva al 25 Aprile 2023, i 25 Sorrisi saranno attribuiti non prima del 1° Maggio ed entro il 5 Maggio 2023, mentre per ogni linea che risulterà attiva al 25 Maggio 2023, i 25 Sorrisi saranno attribuiti non prima del 1° Giugno ed entro il 5 Giugno 2023.

In tutti i casi, l’attribuzione dei Sorrisi avverrà nella medesima data, ricompresa tra il 1° e il 5° giorno del mese, per tutti i clienti Vodafone, ai fini della parità di trattamento.

In più, anche durante la Fase 4per ogni linea fissa che ha attivo il servizio Vodafone TV, si otterranno altri 25 Sorrisi ogni mese.

In questo caso, con l’ulteriore proroga fino a Giugno 2023 dell’iniziativa, per i contratti attivi al 25 Marzo 2023, i 25 Sorrisi verranno attribuiti non prima del 1° Aprile ed entro il 5 Aprile 2023, per contratti attivi al 25 Aprile 2023 saranno attribuiti non prima del 1° Maggio ed entro il 5 Maggio 2023, mentre per contratti attivi al 25 Maggio 2023 saranno attribuiti non prima del 1° Giugno ed entro il 5 Giugno 2023.

L’attribuzione dei Sorrisi avverrà in tutti i casi nella medesima data, ricompresa tra il 1° e il 5° giorno del mese, per tutti i clienti Vodafone, ai fini della parità di trattamento.

Vodafone TV è un’opzione riservata ai clienti Vodafone di rete fissa per cui, nel caso il cliente fosse intestatario di più contratti di rete fissa (fermo restando il limite di tre) e su tutti fosse attiva la relativa opzione Vodafone TV con addebito del relativo corrispettivo su ognuna di essi, i 25 Sorrisi saranno erogati per ogni contratto di rete fissa.

I Sorrisi extra con le Happy Challenge e nuovo bonus di 3000 Sorrisi per alcuni

I clienti Vodafone possono accumulare ulteriori Sorrisi extra grazie alle Happy Challenge, cioè delle “missioni” da completare che verranno ricompensate con dei Sorrisi.

A questo proposito, come già accennato, nel regolamento aggiornato del concorso di Vodafone Happy continua ad essere presente la lista di Happy Challenge che saranno disponibili anche durante la Fase 4.

L’operatore specifica che per ottenere i Sorrisi che saranno erogati a fronte di una Happy Challenge è necessario che l’app My Vodafone sia in versione uguale o superiore alla 12.21.

Come successo nei mesi di Febbraio e Marzo 2023 durante la Fase 3, ci saranno le Happy Challenge Vodafone Stories Settimanali, che permettono di ottenere 10 Sorrisi per ogni settimana della Fase 4 completando la lettura di una Vodafone Story,

Continuerà poi la Happy Challenge Ricarica Vodafone, che permette di ottenere 50 Sorrisi se si effettua una ricarica telefonica dall’app My Vodafone sulla propria SIM o su quella di un altro numero Vodafone. Indipendentemente dal taglio della ricarica, si potrà effettuare una sola Challenge Ricarica Vodafone nel mese. Eventuali ricariche aggiuntive non daranno quindi diritto ad ulteriori Sorrisi.

Ci sarà ancora la Happy Challenge Vodafone Quiz, con cui si possono ottenere 20 Sorrisi rispondendo correttamente a tutte le domande del Vodafone Quiz. Il Vodafone Quiz potrà essere effettuato una sola volta per ogni mese ricompreso nella Fase 4.

Sarà ancora disponibile fino alla fine della Fase 4 la Happy Challenge Check-in presso un Vodafone Store, che dal mese di Novembre 2022 permette di ottenere 500 Sorrisi (mentre inizialmente ad Ottobre 2022 ne dava solo 50 Sorrisi) visitando un negozio Vodafone.

Per ottenere i Sorrisi in questo caso bisognerà recarsi presso un Vodafone Store e presentare all’addetto del punto vendita il codice univoco ottenibile tramite l’app My Vodafone. Il Check-in, ai fini dell’attribuzione dei Sorrisi, può essere effettuato una sola volta per ogni mese ricompreso nella Fase 4.

Continua poi la Happy Challenge Adesione al servizio Vodafone Club o Vodafone Club+, con cui in questo caso i clienti Happy possono ottenere 50 Sorrisi se si attiva il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Club o Club+, ma anche se lo si è già attivato.

I Sorrisi saranno accreditati entro 24 ore giorni dall’attivazione di Vodafone Club o Club+ oppure, per i clienti che lo hanno già attivo, dalla data di selezione dell’apposita casella sull’app My Vodafone e previa verifica della sussistenza di tale requisito.

Infine, continuerà per tutta la Fase 4 anche la Happy Challenge Speed Test Vodafone, con cui si ottengono 20 Sorrisi se si effettuerà lo speed test, dall’app My Vodafone, per verificare la velocità di rete (fissa o mobile). Lo Speed Test potrà essere effettuato una sola volta per ogni mese di validità (cioè Aprile, Maggio e Giugno 2023). I Sorrisi saranno accreditati entro 24 ore dall’effettuazione dello Speed Test.

Durante la nuova Fase 4 ci sarà anche un ulteriore criterio di attribuzione di Sorrisi extra specifico per alcuni Clienti VFA e Clienti VFB.

In particolare, questo nuovo criterio riguarda i clienti Vodafone intestatari di una SIM attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 7 euro IVA esclusa (quindi pari a 8,54 euro IVA inclusa) che, dalla data di avvio del concorso, risultino non aver effettuato alcuna partecipazione al Concorso (Instant Win) e nemmeno richiesto un premio tra quelli promessi con la modalità Operazione.

Nel caso in cui, tra l’11 Aprile e il 29 Giugno 2023, questi clienti partecipassero per la prima volta all’Instant Win e, attraverso una o più partecipazioni ricomprese in un intervallo temporale di 48 ore, utilizzassero oltre la metà dei Sorrisi a propria disposizione, verranno loro attribuiti 3000 Sorrisi extra.

Infine, Vodafone si riserva il diritto, durante la Fase 4, con parità di trattamento tra tutti i destinatari rientranti nella medesima tipologia (ossia Clienti VFA e/o Clienti VFB) di prevedere meccanismi di accelerazione nell’attribuzione dei Sorrisi basati su specifiche azioni di acquisto di ulteriori servizi e/o prodotti dandone comunicazione nelle condizioni previste per le rispettive offerte al consumatore. Tale facoltà non è stata utilizzata da Vodafone durante le Fasi 1, 2 e 3.

Nuovo catalogo di premi in palio ogni mese spendendo i Sorrisi e i nuovi Premi Happy Music

Attraverso i Sorrisi accumulati con Vodafone Happy, i clienti possono accedere al concorso a premi in modalità instant win, giocando direttamente dall’app My Vodafone.

Tramite la nuova proroga fino al 29 Giugno 2023, il nuovo regolamento prevede 3 nuovi cataloghi di premi per ogni mese della Fase 3, quindi uno valido in questo mese di Aprile 2023, poi un altro per il mese di Maggio 2023 e infine quello per il mese di Giugno 2023.

Ad esempiocome già fatto nei mesi scorsi, anche in questo mese di Aprile 2023 Vodafone mette in palio la possibilità di vincere delle ricariche telefoniche, ma anche diversi sconti, servizi, beni e prodotti tecnologici.

Per poter concorrere alla vincita di uno dei premi in palio bisogna raggiungere la quantità di Sorrisi indicata.

Infatti, i premi in palio nel catalogo di Vodafone Happy sono suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi. Normalmente, per provare a vincere uno dei premi messi in palio ci vogliono da un minimo di 100 Sorrisi fino ad un massimo di 2000 Sorrisisalvo eventuali promo.

Tuttavia, come già successo per i premi “Best of Happy” nei mesi scorsi, durante la Fase 4, ma solo per i mesi di Aprile e Maggio 2023, sono disponibili per tutti i cosiddetti “Premi Happy Music”, con cui l’operatore mette in palio delle coppie di biglietti di alcuni concerti Live Nation dell’estate 2023 (Vasco Rossi, Marco Mengoni, The Who e Maroon 5, questi ultimi due nell’ambito di Firenze Rocks), a cui si può concorrere con soli 50 Sorrisi.

In più, come già accennato in precedenza, solo nel mese di Aprile 2023 ci sarà anche il catalogo di “Premi Wooow” dedicato ai clienti Vodafone di tipologia “Clienti VFW” (cioè gli ex “Clienti Vodafone Tipologia 3”, quelli coinvolti dal test di Vodafone Wooow) a cui anche in questo caso si può concorrere con soli 50 Sorrisi.

Come previsto dal nuovo regolamento valido dal 1° Aprile 2023, per alcuni premi del catalogo standard (quindi dai 100 Sorrisi in su) sono previste quantità dedicate ai “Clienti VFA” e ai “Clienti VFB”.

Scegliendo uno dei premi in palio del catalogo, nella sezione Gioca e vinci, si aprirà la descrizione dello stesso e da qui si potrà avviare la giocata instant win spendendo i Sorrisi previsti. Verranno visualizzate 9 carte e cliccando sul pulsante “Gioca ora” verranno girate: per vincere sarà necessario trovare almeno 5 sorrisi.

Se il cliente vince, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.

In caso di premio digitale, questo lo si riceverà direttamente online, mentre nel caso di un premio fisico si dovrà invece compilare entro 5 giorni (in precedenza erano 10 giorni, termine modificato per la Fase 4, oltre la quale, come indicato nel regolamento, il concorso non sarà più prorogato) il form di riferimento per averlo direttamente a casa: Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e verrà consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione. Una volta che il premio è stato consegnato e ritirato non lo si potrà più restituire.

Se invece il cliente perde, i Sorrisi di Vodafone Happy utilizzati per provare a vincere il premio vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.

Vodafone Happy offre anche una nuova lista di sconti fra cui scegliere il regalo mensile sicuro

Come di consueto, oltre alla possibilità di vincere dei premi utilizzando i Sorrisi accumulati, anche durante la Fase 4 Vodafone Happy dà la possibilità di scegliere ogni mese un regalo sicuro tra una rosa di sconti digitali in partnership.

Con l’avvio della Fase 4 del concorso di Vodafone Happy, nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2023 si potrà scegliere fra una nuova lista di 5 sconti fissi.

Ogni mese, salvo cambiamenti, fino al 29 Giugno 2023 ci saranno a disposizione gli sconti in partnership con Gardaland, TicketSwap, WeRoad, Telepass e Ticketmaster.

Inoltre, durante la Fase 4 ogni mese alla lista fra cui scegliere il proprio regalo sicuro si aggiungono uno o due sconti in più: ad esempio, nel mese di Aprile 2023 si potrà scegliere anche uno sconto Costa Crociere o Tutio.

La selezione per redimere al massimo un premio al mese dovrà essere effettuata entro la fine del mese da calendario in corso.

All’inizio del mese successivo ed entro la fine dello stesso, sempre tramite l’app, sarà nuovamente possibile scegliere un premio tra quelli che saranno disponibili ogni mese fino al 29 Giugno 2023.

In quanto sono tutti premi digitali, il codice valido per la fruizione sarà automaticamente reso disponibile all’interno della sezione “Premi Vinti” all’interno dell’app My Vodafone. Inoltre, per i clienti di rete mobile Vodafone o, nel caso di rete fissa, sia stato compilato il modulo indicando un numero di rete mobile, il codice del premio digitale sarà ulteriormente inviato anche via SMS.

Come funziona l’eventuale estrazione dei premi non assegnati con la Fase 4 di Vodafone Happy

In merito al sistema in modalità instant win, programmato per assegnare i premi con criterio di casualità, quelli che risultassero eventualmente non assegnati al termine del periodo promozionale stesso saranno rimessi in palio in una eventuale estrazione, insieme a quelli non richiesti compilando il modulo vincita.

Per quanto riguarda la nuova Fase 4, l’eventuale estrazione relativa al concorso di Vodafone Happy sarà effettuata l’11 Luglio 2023.

L’operatore provvederà a predisporre delle liste, suddivise in base alla fascia di Sorrisi del premio da riassegnare, con tutte le numerazioni (mobile e fisso) dei clienti che hanno partecipato al concorso per premi della stessa fascia e non sono risultati vincitori.

Ogni “Cliente VFA” o “Cliente VFB” sarà quindi presente nell’elenco elaborato una sola volta ma potrà eventualmente essere presente in più elenchi qualora abbia deciso di concorrere per premi appartenenti a differenti fasce Sorrisi.

Tutti i premi digitali della Fase 4 eventualmente riassegnati con la procedura di estrazione saranno erogati, entro il 21 Luglio 2023, attraverso la sezione “I miei premi” dell’app My Vodafone, che dopo la nuova proroga resterà attiva fino al 31 Agosto 2023, e sarà inviata anche un push notification sull’app stessa.

In caso di riassegnazione di premi fisici riguardanti la Fase 4, i relativi vincitori troveranno la comunicazione di vincita, entro il 21 Luglio 2023, nella sezione “I miei premi” dell’app, insieme al modulo da compilare, entro il 26 Luglio 2023, indicando l’indirizzo al quale intenderanno ricevere il premio. A questi vincitori sarà inviata anche una notifica push sull’app stessa.

Per quanto riguarda la Fase 4, in caso di mancato riscontro entro il 26 Luglio 2023 il premio si intenderà non richiesto e si provvederà ad applicare la medesima procedura sopra descritta alla riserva subentrante e così via, lasciando anche alla riserva 5 giorni di tempo, a decorrere dalla comunicazione nell’app e contestuale push notification o SMS, per fornire l’indirizzo di spedizione.

Nel caso in cui il vincitore (o riserva eventualmente subentrante) fornisca riscontro in tempo utile, il relativo premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie