L’operatore virtuale di telefonia mobile ho. (denominato anche ho. Mobile) per ho+ ha deciso di aggiornare oggi 1° aprile 2023 il portafoglio di buoni sconto, aggiungendo Costa Crociere e NeN alla sua lista al posto di Adidas e Winelivery.
Rimane lo sconto del buono carburante da utilizzare nei distributori di benzina Q8 e Q8 Easy, lo sconto Booking.com e lo sconto nella farmacia online Dr.Max.
Di seguito si riportano tutti i gli sconti attualmente disponibili con ho.+, durante il mese di Aprile 2023, salvo cambiamenti:
E’ giusto precisare che per lo sconto NeN dell’importo di 120 euro viene indicato all’interno dell’app ho.+ la seguente dicitura: “Per te fino a 120 euro di sconto sulle bollette luce e gas“. Si ricorda sempre che, prima di sottoscrivere un contratto di energia elettrica e/o gas del mercato libero, è giusto leggere tutte le condizioni contrattuali e come viene applicato questo sconto.
Per accedere agli sconti, che si rinnoveranno ogni mese, è possibile utilizzare il codice sconto fornito dall’operatore oppure accedere direttamente al sito del partner.
Per ogni partner di ho. Mobile, i clienti possono richiedere un solo codice sconto al mese, utilizzabile fino alla fine del mese in cui è stato richiesto. Ad ogni modo, il mese successivo si avrà comunque a disposizione un nuovo codice, in base alla disponibilità degli specifici partner.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
ho.+ è attivabile dal 12 gennaio 2023, come anticipato da MondoMobileWeb, dai nuovi e già clienti ho. Mobile al costo di 1,99 euro al mese.
Il corrispettivo di 1,99 euro viene addebitato all’attivazione, laddove il servizio venga attivato contestualmente ad una nuova SIM ricaricabile ho., oppure al primo rinnovo utile disponibile dell’offerta principale, laddove il servizio venga attivato in un secondo momento.
Inoltre, ho+ include nel suo prezzo mensile anche l’opzione ho. Il Turbo che permette di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps se l’offerta principale prevede una velocità fino a 30 Mbps in download. In alternativa, l’opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.
Per effettuare l’attivazione di ho+, i clienti ho. devono accedere all’app ho. Mobile, all’interno della quale vengono riportati anche tutti i dettagli sul programma. Ogni mese gli sconti possono cambiare.
In alternativa, il programma può essere attivato anche contattando gratuitamente il numero 192121 direttamente dalla SIM ho. sulla quale si intende attivare il servizio, oppure, solo per i nuovi clienti, anche presso i punti vendita ho. Mobile contestualmente all’attivazione di una nuova SIM.
Come specifica ho. Mobile, i clienti possono richiedere i coupon di loro interesse nella sezione dedicata al programma, per poi utilizzare il codice sconto sul sito o nei punti vendita del partner.
Per i già clienti ho. Mobile, il cliente comincerà a pagare il costo mensile direttamente al primo rinnovo della propria offerta principale, con addebito sul credito residuo della SIM (si riceve un SMS due giorni prima).
Se il cliente prenota la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione ho+ prima del rinnovo della propria offerta principale, si disattiverà comunque il mese successivo.
Se il servizio viene invece attivato dai nuovi clienti contestualmente all’attivazione della SIM acquistata in un punto vendita, il costo mensile viene addebitato direttamente all’attivazione. In ogni caso, successivamente il programma si rinnova automaticamente, salvo disattivazione.
Il programma ho.+ viene attivato entro 48 ore dalla richiesta, nel momento in cui si riceve l’apposito SMS di conferma. Da quel momento, il cliente otterrà l’accesso al catalogo degli sconti, nonché il potenziamento della velocità.
Si evidenzia che se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, ho.+ resterà attivo per 4 giorni e, se il cliente non effettua una ricarica, verrà disattivato automaticamente (con possibilità di riattivarlo comunque successivamente).
Il servizio non è coperto dall’autoricarica, dunque, se il cliente ha il servizio di autoricarica attivo, dovrà ricordarsi di ricaricare la SIM per rinnovare il programma.
Se il cliente ho. possiede più di una SIM, può attivare ho.+ su ognuna di esse, ma in questo caso i benefici non sono cumulabili.
Per quanto riguarda la disattivazione del servizio, questa può essere richiesta in qualsiasi momento nell’app ho. Mobile, nella sezione dedicata alla propria offerta. In questo caso, è possibile continuare a utilizzare i vantaggi fino al prossimo rinnovo della propria offerta.
ho. è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Dalla sua nascita, che risale al 22 giugno 2018, il semivirtuale di Vodafone è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili per l’operatore.
ho. Mobile ha deciso di prorogare per tutto il mese di Maggio 2023 l’attuale lista degli sconti per i suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione a pagamento ho+.
In più, da questo mese di Maggio 2023, salvo cambiamenti, è disponibile l’abbonamento a G+, sezione digitale a pagamento del quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” per 3 mesi a 2 euro anzichè 8,97 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie