ho.

ho. Mobile, sticker Pasqua con chi ho.: sconto per la Colomba Classica Olivieri 1882

Share

In occasione di Pasqua, attraverso l’iniziativa ho. Sticker, i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono riscattare un nuovo sticker denominato “Pasqua con chi ho.”, valido per ottenere uno sconto sulla Colomba Classica della pasticceria Olivieri 1882.

Per promuovere il nuovo sticker in questione, in queste ore ho. Mobile sta inviando un SMS dedicato ad alcuni suoi clienti, con il seguente testo:

La Pasqua e’ una delle feste più golose! Riscatta lo sticker “Pasqua con chi ho.” dalla sezione ho. Sticker della nostra app entro il 09/04 e ottieni uno sconto del 40% sulla colomba classica della pasticceria Olivieri 1882! Essere clienti ho. non e’ mai stato cosi’ dolce.

Come indicato anche nel messaggio, il nuovo sticker “Pasqua con chi ho.” può essere riscattato fino al 9 Aprile 2023, ovvero proprio fino al giorno di Pasqua.

Come si riscatta il nuovo sticker ho. Mobile di Pasqua

Con l’iniziativa ho. Sticker, disponibile sull’app ho. Mobile per dispositivi mobili, al momento con scadenza al 31 Ottobre 2023 (salvo cambiamenti), l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone permette ai suoi clienti di collezionare vari sticker digitali.

In particolare, questi sticker possono essere di tipo Applicativo, sbloccati nel momento in cui la relativa azione a essi connessa viene completata, o Editoriale, i quali non prevedono alcuna azione preventiva.

In ogni caso, ciascuno sticker permette di ottenere da 0 a 3 punti (al raggiungimento di 30 punti, i clienti ricevono in omaggio una ricarica da 5 euro), ma soltanto dopo averlo riscattato rispondendo ad alcune domande.

Per quanto riguarda il nuovo sticker “Pasqua con chi ho.”, in questo caso ai clienti non viene assegnato alcun punto, ma come detto si ottiene uno sconto sulla Colomba Classica Olivieri 1882.

Per riscattare lo sticker, di tipologia Editoriale e quindi già sbloccato di default, è sufficiente rispondere a una domanda che chiede semplicemente qual è un altro dolce tipico pasquale (oltre alla colomba), scegliendo tra un nido fatto di caramello cristallizzato, una rondine di torrone “perché è pur sempre primavera” e, appunto, un uovo di cioccolato con dentro una sorpresa.

Il cliente deve selezionare una delle tre risposte, ma ha comunque a disposizione 3 tentativi totali, in modo da non poter comunque sbagliare neanche per errore.

Una volta data la risposta corretta, per terminare di riscattare lo sticker, ho. Mobile chiede di rispondere anche a un breve questionario senza risposte corrette o sbagliate, ma solo per ricevere un parere. In questo caso, al cliente viene chiesto se conosce il marchio Olivieri 1882, se gli piace la colomba classica o preferisce gusti più particolari e cosa lo spinge a comprare una colomba artigianale.

Sconto per la Colomba Classica di Olivieri 1882

Nel dettaglio, con il nuovo sticker “Pasqua con chi ho.”, i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono ottenere un codice sconto del 40% sul prodotto Colomba Classica di Olivieri 1882, normalmente acquistabile a 39 euro, ma in questo modo scontato a 23,40 euro.

Il codice promozionale “HOMOBILE”, utilizzabile una sola volta dal 27 Marzo al 9 Aprile 2023, viene erogato tramite email o SMS e non è trasferibile né convertibile in denaro.

Per utilizzare il codice, il cliente deve accedere alla pagina della Colomba Classica sul sito ufficiale di Olivieri 1882, aggiungere il prodotto al carrello e cliccare sul tasto “acquista ora!”.

A questo punto, bisogna inserire il codice sconto nell’apposito campo e premere sul tasto “applica” per la convalida, scegliendo poi un metodo di pagamento e concludendo la transazione.

Trattandosi di un prodotto artigianale, il cliente potrà beneficiarne salvo esaurimento scorte. Si specifica comunque che, qualora la Colomba Classica terminasse (e comunque in ogni caso anche se la Colomba Classica risulta ancora disponibile), il codice promozionale può essere utilizzato per ottenere uno sconto del 40% sul prodotto Colomba Tre Cioccolati di Olivieri 1882, sempre al prezzo di 23,40 euro anziché 39 euro.

In generale, le spese di spedizione sono a carico del cliente e visualizzate, sul sito del brand, nel totale dell’ordine prima di procedere al pagamento. Si segnala inoltre che il codice promozionale fornito da ho. Mobile non è cumulabile con nessun altro codice sconto.

Per chi non lo sapesse, ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie