Linkem

Linkem, programma Ambassador: fino a 110 euro di compenso anche per offerte Tiscali

Share

Attraverso il cosiddetto programma Ambassador, già da vario tempo è possibile invitare amici e conoscenti a passare a Linkem tramite un apposito QR Code personalizzato, guadagnando in questo modo fino a 110 euro per ogni amico che sottoscrive un contratto. In queste ultime ore, questa iniziativa è stata resa disponibile anche per le offerte di rete fissa Tiscali.

Nel sito ufficiale di Linkem, adesso nel banner in homepage viene infatti indicato come di seguito: “Diventa Ambassador. Guadagna fino a 110 euro per ogni amico che diventa cliente Linkem o Tiscali”.

Inoltre, nella pagina del programma sul sito dell’operatore, viene specificato che grazie alla fusione tra i gruppi Linkem (Linkem Retail) e Tiscali, adesso in aggiunta a quelle di Linkem, tramite la piattaforma è possibile proporre anche le offerte fisso di Tiscali, aumentando così le proprie possibilità di guadagno.

Si ricorda infatti che dal 18 Ottobre 2022, i due brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), Tiscali e Linkem, propongono offerte di rete fissa consumer unificate (Fibra per Tiscali e FWA per Linkem).

In entrambi i casi, è previsto un costo pari a a 24,90 euro al mese o 26,90 euro al mese con le chiamate illimitate, con costo di attivazione gratuito e quindi senza vincoli.

Come funziona il programma Ambassador

Nel dettaglio, l’attività del cosiddetto Ambassador consiste nel proporre le offerte Linkem e Tiscali a persone interessate attraverso un QR code personalizzato.

In questo modo, per ogni contatto che diventa cliente di uno dei due operatori, e che non avrà esercitato il diritto di recesso nei 14 giorni, è possibile ottenere un compenso economico fino a 110 euro.

Per aderire al programma promosso da Linkem, innanzitutto è necessario accedere alla piattaforma Ambassador gestita da Salesmart (azienda che fa parte del Gruppo), creare un account inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) e confermare il profilo tramite l’apposita email che si riceverà.

In seguito, dopo aver effettuato il login inserendo indirizzo email e password, bisogna compilare le informazioni nella sezione “Profilo”, generare e firmare il contratto di Ambassador e aspettare che il proprio account venga validato e attivato.

Come indicato nella piattaforma del programma, il contratto che si sottoscrive come Ambassador è quello di procacciatore d’affari.

Ad ogni modo, come già accennato, per promuovere i servizi Linkem e Tiscali viene messo a disposizione un QR code che identifica l’Ambassador in modo univoco.

Coloro che inquadrano il QR code vengono reindirizzati su un’apposita pagina web dove poter lasciare i propri dati, in modo da essere ricontattati dall’Assistenza Clienti senza impegno e senza alcun obbligo di sottoscrizione del contratto.

Le attuali offerte principali con Linkem e Tiscali

Si ricorda che attualmente e fino al 18 Aprile 2023, salvo cambiamenti, l’offerta principale proposta da Linkem è la cosiddetta Linkem 5G Senza Limiti, composta da una connessione illimitata su rete FWA 5G e da un modem MyLink Box incluso.

Di base, l’offerta prevede un costo pari a 24,90 euro al mese. Sostenendo invece un costo aggiuntivo di 2 euro al mese, in aggiunta al servizio internet è possibile attivare l’opzione voce Parla&Naviga, ottenendo in questo modo anche chiamate illimitate tramite VoIP.

Per quanto riguarda invece Tiscali, al momento sono disponibili le offerte base Tiscali UltraInternet Fibra e UltraInternet, composte da navigazione internet illimitata con velocità fino a 2,5 Gbps in Fibra FTTH, chiamate a consumo e modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.

Con queste offerte standard con chiamate a consumo, il costo del canone è pari a 24,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Ad ogni modo, i clienti possono aggiungere l’opzione per le chiamate illimitate a 2 euro in più al mese. In questo modo, si attiveranno le offerte UltraInternet Fibra Full e UltraInternet Full, che hanno un costo di 26,90 euro al mese.

Al momento, grazie alla promozione disponibile da inizio Febbraio 2023, con queste offerte Tiscali è possibile anche aggiungere una SIM mobile gratis per i primi due mesi senza vincoli di ricarica, in particolare con l’offerta Tiscali Mobile 50 composta da 1000 minuti, 100 SMS e 50 Giga in 4G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie