Linkem

Linkem, programma Ambassador: fino a 110 euro di compenso anche per offerte Tiscali

Share

Attraverso il cosiddetto programma Ambassador, già da vario tempo è possibile invitare amici e conoscenti a passare a Linkem tramite un apposito QR Code personalizzato, guadagnando in questo modo fino a 110 euro per ogni amico che sottoscrive un contratto. In queste ultime ore, questa iniziativa è stata resa disponibile anche per le offerte di rete fissa Tiscali.

Nel sito ufficiale di Linkem, adesso nel banner in homepage viene infatti indicato come di seguito: “Diventa Ambassador. Guadagna fino a 110 euro per ogni amico che diventa cliente Linkem o Tiscali”.

Inoltre, nella pagina del programma sul sito dell’operatore, viene specificato che grazie alla fusione tra i gruppi Linkem (Linkem Retail) e Tiscali, adesso in aggiunta a quelle di Linkem, tramite la piattaforma è possibile proporre anche le offerte fisso di Tiscali, aumentando così le proprie possibilità di guadagno.

Si ricorda infatti che dal 18 Ottobre 2022, i due brand telco del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), Tiscali e Linkem, propongono offerte di rete fissa consumer unificate (Fibra per Tiscali e FWA per Linkem).

In entrambi i casi, è previsto un costo pari a a 24,90 euro al mese o 26,90 euro al mese con le chiamate illimitate, con costo di attivazione gratuito e quindi senza vincoli.

Come funziona il programma Ambassador

Nel dettaglio, l’attività del cosiddetto Ambassador consiste nel proporre le offerte Linkem e Tiscali a persone interessate attraverso un QR code personalizzato.

In questo modo, per ogni contatto che diventa cliente di uno dei due operatori, e che non avrà esercitato il diritto di recesso nei 14 giorni, è possibile ottenere un compenso economico fino a 110 euro.

Per aderire al programma promosso da Linkem, innanzitutto è necessario accedere alla piattaforma Ambassador gestita da Salesmart (azienda che fa parte del Gruppo), creare un account inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e password) e confermare il profilo tramite l’apposita email che si riceverà.

In seguito, dopo aver effettuato il login inserendo indirizzo email e password, bisogna compilare le informazioni nella sezione “Profilo”, generare e firmare il contratto di Ambassador e aspettare che il proprio account venga validato e attivato.

Come indicato nella piattaforma del programma, il contratto che si sottoscrive come Ambassador è quello di procacciatore d’affari.

Ad ogni modo, come già accennato, per promuovere i servizi Linkem e Tiscali viene messo a disposizione un QR code che identifica l’Ambassador in modo univoco.

Coloro che inquadrano il QR code vengono reindirizzati su un’apposita pagina web dove poter lasciare i propri dati, in modo da essere ricontattati dall’Assistenza Clienti senza impegno e senza alcun obbligo di sottoscrizione del contratto.

Le attuali offerte principali con Linkem e Tiscali

Si ricorda che attualmente e fino al 18 Aprile 2023, salvo cambiamenti, l’offerta principale proposta da Linkem è la cosiddetta Linkem 5G Senza Limiti, composta da una connessione illimitata su rete FWA 5G e da un modem MyLink Box incluso.

Di base, l’offerta prevede un costo pari a 24,90 euro al mese. Sostenendo invece un costo aggiuntivo di 2 euro al mese, in aggiunta al servizio internet è possibile attivare l’opzione voce Parla&Naviga, ottenendo in questo modo anche chiamate illimitate tramite VoIP.

Per quanto riguarda invece Tiscali, al momento sono disponibili le offerte base Tiscali UltraInternet Fibra e UltraInternet, composte da navigazione internet illimitata con velocità fino a 2,5 Gbps in Fibra FTTH, chiamate a consumo e modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito.

Con queste offerte standard con chiamate a consumo, il costo del canone è pari a 24,90 euro al mese a tempo indeterminato.

Ad ogni modo, i clienti possono aggiungere l’opzione per le chiamate illimitate a 2 euro in più al mese. In questo modo, si attiveranno le offerte UltraInternet Fibra Full e UltraInternet Full, che hanno un costo di 26,90 euro al mese.

Al momento, grazie alla promozione disponibile da inizio Febbraio 2023, con queste offerte Tiscali è possibile anche aggiungere una SIM mobile gratis per i primi due mesi senza vincoli di ricarica, in particolare con l’offerta Tiscali Mobile 50 composta da 1000 minuti, 100 SMS e 50 Giga in 4G.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie