Kena

Porta un Amico in Kena anche oltre la Primavera 2023: fino a 5 euro di rimborso ogni mese

Share

Ancora per tutta la Primavera e per alcuni giorni in più, i clienti dell’operatore virtuale Kena possono usufruire come sempre dell’iniziativa Porta un Amico, con possibilità di ottenere fino a 50 euro di rimborso per la propria linea, offrendo anche 5 euro di ricarica all’invitato.

Con questa iniziativa, infatti, i clienti dell’operatore possono invitare amici e conoscenti a passare a Kena, condividendo loro un apposito codice invito.

In questo modo, per ogni nuova attivazione effettuata dai clienti invitati, colui che inviato il codice ottiene una ricarica omaggio di massimo 5 euro, per un totale di 50 euro invitando 10 amici. Inoltre, una ricarica di massimo 5 euro viene erogata anche all’invitato.

In generale, per le offerte tariffarie con canone inferiore a 5 euro, i clienti ricevono un rimborso pari al costo della propria offerta. Invece, per le offerte tariffarie con un prezzo pari o superiore a 5 euro, viene erogato un rimborso dall’importo esatto di 5 euro.

Il codice invito prorogato a nuova scadenza

In seguito alla proroga precedente, come raccontato da MondoMobileWeb, l’iniziativa Porta un Amico in Kena risultava disponibile fino al 30 Marzo 2023, ovvero la giornata di oggi.

In queste ultime ore, invece, il sito ufficiale dell’operatore è stato aggiornato con una nuova scadenza. In questo modo, il codice invito è stato reso ufficialmente valido per altri tre mesi, in particolare fino al prossimo 30 Giugno 2023, salvo ulteriori cambiamenti.

Come indicato nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, il codice invito può essere richiesto tramite Area Clienti MyKena, raggiungibile direttamente dallo stesso sito oppure dall’app per dispositivi mobili disponibile per Android e iOS.

Per richiedere il codice tramite app, bisogna cliccare sul tasto “Richiedi codice” presente nel menu laterale, accedere con il proprio numero e inserire l’OTP ricevuto via SMS.

In caso di richiesta attraverso il sito, il tasto “Richiedi codice” si trova invece in alto, all’interno della sezione in giallo. In questo caso, è sufficiente cliccare sul pulsante per visualizzare il codice invito.

Dopo essere stato invitato tramite Porta un Amico in Kena, il cliente invitato potrà attivare un’offerta Kena esclusivamente con portabilità del numero, tramite diversi canali di vendita: sul sito ufficiale dell’operatore, tramite app Kena o chiamando il servizio clienti 181.

In ogni caso, dopo aver sottoscritto l’offerta, il cliente potrà condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti, in modo da ottenere ricariche omaggio ulteriori.

Il numero massimo di amici e altri dettagli

Con questa iniziativa Porta un Amico, ciascun cliente Kena può invitare amici e conoscenti senza alcun limite, ma con possibilità di ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi equivalenti a 50 euro di ricariche.

Nonostante ciò, gli ulteriori invitati che passeranno a Kena anche dopo il limite dei 10 rimborsi, avranno comunque diritto alla ricarica omaggio.

A prescindere dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente Kena può ottenere un solo codice che può essere poi condiviso con chiunque.

Se il cliente dimentica il codice invito, secondo quanto riportato nel sito ufficiale dell’operatore, è possibile accedere nuovamente all’Area Clienti del sito oppure chiamare gratuitamente il servizio clienti 181. Non è invece possibile recuperare il codice tramite app.

Quando si ottiene la ricarica con Porta un Amico in Kena

Con Porta un Amico in Kena, gli amici invitati ricevono il rimborso subito dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta. Per i già clienti che hanno inviato il codice, invece, bisogna attendere innanzitutto che gli amici portati in Kena effettuino il primo rinnovo dell’offerta. Successivamente, è necessario rinnovare anche la propria offerta tariffaria e aspettare qualche giorno.

In entrambi i casi, dunque, il bonus ricarica viene erogato soltanto se il nuovo cliente resta in Kena fino al secondo mese dell’offerta, senza abbandonare l’operatore.

Al contrario, se il cliente invitante decide di lasciare l’operatore, il nuovo cliente potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare attivo.

Come sempre, il rimborso viene accreditato direttamente sul credito residuo della propria SIM. Portando in Kena più di un amico, ciascun rimborso viene erogato a ogni rinnovo. In questo modo, portando ad esempio 10 amici, si avrà il diritto a un rimborso al mese per 10 mesi.

Sia per gli invitanti che per gli invitati, in caso di cambio operatore è possibile mantenere il proprio credito residuo, ma non si ha diritto al passaggio del traffico bonus.

Si ricorda infine che con Kena, secondo brand di TIM, i clienti usufruiscono della rete di quest’ultimo operatore in 2G e 4G LTE, attualmente con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload per tutte le offerte standard disponibili online e nei negozi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie