Tiscali è nuovamente in onda in TV con un nuovo spot della campagna “Love for internet” lanciata nei mesi scorsi, con cui questa volta pubblicizza l’offerta di rete fissa UltraInternet con Fibra fino a 2,5 Gbps a cui è attualmente possibile aggiungere come opzione una SIM Tiscali con Mobile 50, offerta che prevede i primi 2 mesi gratuiti senza costi di attivazione.
L’operatore telefonico lo ha annunciato oggi, 28 Marzo 2023, specificando che la campagna TV “Love for internet”, lanciata per la prima volta a Novembre 2022, con cui Tiscali intende celebrare l’amore per internet al ritmo di “What is Love”, è nuovamente in onda in TV a partire dal 26 Marzo 2023.
In particolare, il nuovo spot, nei formati da 15 secondi e 30 secondi, sarà trasmesso per 2 settimane sulle principali reti Mediaset, ed è visibile anche sul canale YouTube e sulle pagine Facebook e Instagram di Tiscali.
Secondo l’operatore, la coreografia dello spot, con le squadre di operai che si sfidano a passi di danza sulle note della canzone “What is Love” di Haddaway trasmessa dalle casse di un furgone Tiscali del colore viola dell’azienda, “ribadisce con allegria il posizionamento di Tiscali Italia“.
Tiscali Italia è la principale società operativa del Gruppo Tessellis (il nuovo nome dell’ex Gruppo Tiscali), la realtà industriale nata dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., e a detta dell’operatore di telecomunicazioni “unisce in modo armonico le tecnologie di connessione esistenti e, grazie agli accordi in essere con tutti gli operatori di rete wholesale, porta ai clienti la migliore disponibile”.
Rispetto alla campagna pubblicitaria dello scorso autunno, oltre a promuovere l’offerta Ultrainternet Fibra a 24,90 euro al mese, con velocità di connessione fino a 2,5 Gbps in Fibra FTTH, attivazione gratuita e modem Wi-Fi in comodato d’uso, anch’esso gratuito, Tiscali pubblicizza anche l’opzione lanciata da inizio Febbraio 2023 per aggiungere una SIM mobile Tiscali gratis per i primi due mesi senza vincoli di ricarica.
Si tratta dell’offerta denominata Tiscali Mobile 50, che prevede in dettaglio 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga in 4G su rete TIM.
Grazie alla promo attuale, i nuovi clienti di rete fissa Tiscali UltraInternet che abbinano anche una SIM potranno utilizzare l’offerta gratis per i primi 2 mesi, e non sono inoltre previsti costi di attivazione e della SIM. Dunque, aggiungendo l’opzione Mobile 50 in fase di attivazione della rete fissa, non si pagheranno ulteriori costi aggiuntivi per la SIM.
Dal terzo rinnovo, Tiscali Mobile 50 avrà un costo di 5,99 euro al mese, con addebito su credito residuo. Per poter usufruire del servizio, il cliente dovrà ricaricare la SIM attraverso il canale online oppure presso i negozi Tiscali, gli sportelli Bancomat o servizi Home Banking e presso le ricevitorie nazionali.
Quindi, dal terzo mese, chi desidera ricaricarla potrà farlo al costo di 5,99 euro al mese, altrimenti non saranno addebitati altri costi.
Lorenzo Sessa, nuovo direttore Telco di Tiscali Italia, ha dichiarato:
Tiscali, grazie anche alla fusione con Linkem, si posiziona come quinto operatore del mercato del fisso: partiamo da qui per un percorso di sviluppo, forti di poter offrire ai nostri clienti la miglior connessione ovunque essi si trovino.
A ciò si aggiunge una proposta molto conveniente per chi voglia provarci anche per il mobile, un mercato ove stiamo crescendo e nel quale vediamo importanti spazi di crescita ulteriore.
Gli spot pubblicitari di Tiscali sono stati realizzati da Mashfrog Creative Solutions, mentre la pianificazione offline è seguita da Engagement Planning.
Editing Simone Nicolosi
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie