Vodafone

Vodafone Italia certificata Cisco Gold Integrator per le competenze sulle soluzioni Cisco

Share

Vodafone Italia ha ottenuto la certificazione Cisco Gold Integrator, che riconosce il più elevato livello di competenze delle tecnologie e architetture Cisco. La designazione è avvenuta a seguito dell’accertamento, tramite audit, del livello di capacità ed esperienza delle persone Vodafone sui prodotti e soluzioni Cisco.

La certificazione Cisco Gold, dunque, ottenuta da altre 20 aziende in Italia, assicura ai clienti che le risorse e i professionisti di Vodafone sono disponibili sia nella vendita che nel supporto delle soluzioni Cisco, soddisfacendo diversi KPI.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la certificazione è stata raggiunta grazie a una specifica formazione di alcuni suoi membri e attesta la più alta competenza nelle quattro aree chiave dell’offerta di Cisco, ovvero: Enterprise Network, Security, Collaboration e Data Center.

Le specializzazioni che hanno consentito a Vodafone di ottenere questo riconoscimento sono: Advanced Enterprise Networks Architecture, Advanced Security Architecture, Advanced Collaboration Architecture e Customer Experience.

Quest’ultima riguarda la competenza di Vodafone nel supporto dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco e nel raggiungimento dei risultati di business.

La specializzazione in Advanced Enterprise Networks Architecture, invece, riguarda la capacità di Vodafone nel proporre soluzioni di rete software-defined di Cisco scalabili, per ottimizzare l’accesso alle applicazioni cloud, alla forza lavoro mobile e all’Internet of Things (IoT) e mantenere alti i livelli di prestazioni, sicurezza e affidabilità.

La specializzazione ottenuta in Advanced Collaboration Architecture fa riferimento alla capacità di Vodafone di aiutare le aziende ad adottare e gestire soluzioni di collaboration tra i dipendenti, con i clienti e con i partner ovunque lavorino, per una maggiore produttività e una migliore organizzazione del lavoro.

La specializzazione in Advanced Security Architecture, infine, riguarda il livello di competenza tecnica da parte dei professionisti Vodafone in materia di sicurezza sulle soluzioni Cisco Security per il networking, il data center, il cloud e la collaborazione per ogni tipologia di azienda.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie