Oggi, 23 Marzo 2023, Plintron Mexico ha annunciato il successo, attraverso un nuovo modello di franchising per i suoi servizi MVNA (Mobile Virtual Network Aggregator), di diversi lanci di MVNO (Mobile Virtual Network Operator) nel Paese.
La soluzione offerta ai nuovi operatori mobili virtuali in Messico, in particolare, prevede l’aggiunta, ai servizi dell’aggregatore, di supporto di primo livello, di campagne marketing realizzate su misura e di servizi dedicati alla vendita e alla distribuzione.
Di seguito, le parole di Subhashree Radhakrishnan, Vicepresidente e Cofondatrice di Plintron, che ha dichiarato:
“Lo slancio del mercato per i servizi business-ready è aumentato. Laddove alcuni fornitori di servizi potrebbero scegliere di concentrarsi sulla costruzione personalizzata di parti dell’operazione, abbiamo riscontrato successo nel fornire tutto in una volta.”
Questa, invece, la dichiarazione di Jeroen Hoevenberg, Country Manager di Plintron, che ha affermato:
“Siamo entusiasti di rendere disponibile una configurazione così completa per i nostri clienti.
Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a offrire servizi wireless di alta qualità ai propri clienti senza gli alti costi di costruzione e manutenzione dell’infrastruttura operativa di un operatore di telefonia mobile.
Con i nostri servizi white label, in base al nostro modello di franchising, le aziende possono ora lanciare i propri MVNO in poche settimane e offrire ai propri clienti eccezionali servizi di vendita e supporto.”
Il nuovo modello di franchising offerto dalla divisione di Plintron nel Paese dell’America del Nord, dunque, consente ora alle imprese di lanciare e vendere nuovi MVNO con il proprio marchio, gestiti direttamente da Plintron in modalità chiavi in mano.
La nuova offerta “white label” di Plintron Mexico per gli MVNO, inoltre, include anche la suite di prodotti proprietari BSS/OSS, oltre all’aggiunta di servizi di supporto di primo livello.
Questo, consentirà alle aziende interessate di offrire ai propri clienti servizi dedicati, quali call center per problemi di supporto e domande sulla fatturazione, nonché di condurre transazioni di vendita come l’attivazione di nuovi utenti, ricariche e servizi aggiuntivi di upsell.
Plintron è un fornitore globale di servizi MVNA/E (Mobile Virtual Network Aggregator/Enabler), con una base di clienti in oltre 30 Paesi, distribuiti in 6 continenti, supportati da più di 1000 professionisti del settore.
Riconosciuto come “MVNE of the Year” al MVNOs World Congress 2022, ad oggi l’aggregatore ha lanciato oltre 143 MVNO/OMV, con più di 165 milioni di abbonati mobili.
In Messico, Plintron gestisce un Mobile Virtual Network Aggregator attivo sulla rete dell’operatore Altan Redes, impegnandosi a fornire soluzioni alle aziende che desiderano offrire servizi wireless ai propri clienti.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie