Oggi, 26 Marzo 2023, TIM rende accessibile gratuitamente l’iniziativa concorsuale TIM Party della Domenica, con la quale offre, ai propri clienti, la possibilità di vincere uno smartphone Realme 8 5G.
TIM Party della Domenica: come partecipare?
TIM Party della Domenica, proposta dall’operatore nell’ambito del proprio programma fedeltà TIM Party, costituisce un’iniziativa di fidelizzazione disponibile ogni Domenica della settimana, nella fascia oraria compresa tra le 00:01 e le 23:59.
Come accennato inizialmente, TIM Party della Domenica prevede la partecipazione gratuita e, possono prendervi parte i clienti TIM maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.
In ogni caso, la linea TIM deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.
Per partecipare, bisogna effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party, cliccando poi sul banner dedicato per aprire la pagina del concorso. E’ anche necessaria la presa visione dell’informativa sulla privacy e l’accettazione del regolamento.
A questo punto si deve cliccare sul tasto “Partecipa” per completare il minigioco. Quest’ultimo consiste nella risoluzione di un puzzle entro un tempo limite previsto di 45 secondi.
In particolare, all’apertura del minigioco viene mostrata un’immagine intera, mescolata in tanti piccoli tasselli mediante un’animazione dopo pochi secondi. Bisogna cliccare sugli stessi fino a che non saranno tornati nella posizione corretta.
Al termine del minigioco, nel caso in cui il cliente abbia ricomposto correttamente l’immagine intera, entro il tempo limite previsto, compare un messaggio a video che comunica subito l’esito della giocata, con eventuale vincita del premio tramite meccanica instant win.
Quante volte si può partecipare?
La quantità di tentativi di gioco a disposizione del cliente, in occasione di ogni Domenica di concorso, dipende dal cluster al quale appartiene:
- Cluster 1 con una chance al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
- Cluster 2 con due chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
- Cluster 3 con tre chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
- Cluster 4 con cinque chance al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Connect o TIM Smart.
E’ possibile partecipare con più utenze, ma vincere un solo premio per linea telefonica per ogni giornata di concorso. Si specifica che per la sessione di gioco di questa Domenica 26 Marzo 2023, TIM mette in palio un solo premio.
L’utilizzo di ognuna delle chance di vincita a propria disposizione, necessita della preventiva risoluzione del gioco, di volta in volta assegnato in maniera casuale dal sistema.
Inoltre, tutti i clienti che avranno effettuato la registrazione a TIM Party con una linea mobile TIM, a partire dal Lunedì e fino al Venerdì antecedenti la sessione di gioco, troveranno sulla pagina del concorso il tasto “RICHIEDI PIN”.
Il suddetto tasto permette di richiedere un PIN univoco a settimana, ottenendo 3 giocate extra per la sessione di gioco in corso.
Dopo aver ottenuto il PIN in questione, il cliente deve recarsi in uno dei negozi TIM abilitati (entro il Venerdì antecedente la sessione di gioco della stessa settimana) presentando al rivenditore sia il PIN che il numero della propria linea mobile con la quale desidera partecipare al concorso.
Ogni PIN è richiedibile una sola volta per ciascuna sessione di gioco ed è valido esclusivamente per la linea mobile con cui è stato effettuato l’accesso a TIM Party.
Il premio in palio con TIM Party della Domenica
Come riportato inizialmente, il premio offerto in occasione di questa edizione di TIM Party della Domenica del 26 Marzo 2023, consiste in uno smartphone Realme 8 5G di colore Supersonic Black del valore commerciale 199,90€ (IVA inclusa).
Realme 8 5G monta un display da 6,5 pollici, con risoluzione FHD+ (1080 x 2400 pixels) e frequenza di aggiornamento massima pari a 90 Hz. Il processore è un 5G Dimensity 700, con una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione da 64GB (espandibile).
La batteria ha una capacità totale di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida da 18 W. Si tratta di uno smartphone che supporta la connettività 5G e il Bluetooth 5.1.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone presenta una fotocamera principale da 48MP e una frontale da 16MP.
Il vincitore viene reindirizzato alla schermata di accettazione del premio, all’interno della quale dovrà compilare un form con indirizzo email e indirizzo completo di numero civico e codice postale, necessari alla consegna del premio. Inoltre, ai fini del completamento della procedura di accettazione, il vincitore dovrà compilare un ulteriore form con gli estremi della propria carta di identità.
Il vincitore riceverà, all’indirizzo di posta elettronica precedentemente comunicato, un’informativa relativa alla vincita, contenente il link per completare la compilazione del form e finalizzare la procedura di accettazione, entro il termine di 10 giorni.
Nel caso in cui il cliente non dovesse completare, anche solo solo parzialmente, il processo di accettazione entro la scadenza dei 10 giorni, non potrà ricevere il premio.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione. Eventuali premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma della Capitale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.