Rabona Mobile

Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! per la Festa del Papà: promo ricarica in arrivo

Share

Per i clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile e del suo secondo brand Sì, Pronto!?!, in occasione della Festa del Papà sarà nuovamente disponibile la promozione online sulla ricarica, valida per ottenere fino a 20 euro di credito aggiuntivo in omaggio.

Dopo essere stata proposta durante i giorni di San Valentino e della Festa della Donna, la stessa iniziativa tornerà dunque disponibile anche questo weekend, in occasione della Festa del Papà che si celebra il 19 Marzo 2023.

Questa volta, per usufruire della promo si avrà tempo dalle ore 17:00 di domani, Sabato 18 Marzo 2023, e fino alle 10:00 di Lunedì 20 Marzo 2023.

Come funzionerà la promo

Come sempre, per usufruire di questa promozione e ottenere il credito bonus, i clienti Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! dovranno ricaricare il proprio credito direttamente online tramite app o sito ufficiale del rispettivo operatore, esclusivamente con il taglio da 20 euro.

Nel dettaglio, dopo aver effettuato una ricarica, ai clienti verrà erogato un bonus di 10 euro, permettendo loro di ottenere un accredito totale di 30 euro di traffico telefonico.

Ad ogni modo, come di consueto, sarà possibile usufruire della promo per un massimo di due ricariche, in modo da ottenere un totale di 60 euro a fronte di un esborso complessivo di 40 euro.

Sostanzialmente, sarà possibile ottenere 10 euro in omaggio ricaricando una volta, oppure 20 euro in omaggio ricaricando due volte. In ogni caso, con questo tipo di promozioni, il credito telefonico bonus può essere utilizzato per il pagamento dei rinnovi delle offerte.

Metodo di pagamento e dettagli su Rabona e Sì, Pronto!?!

Con Rabona Mobile e il suo secondo brand Sì, Pronto!?!, i clienti possono pagare la ricarica con carta di credito, PayPal o criptovalute (Bitcoin ed Ethereum).

Generalmente, è possibile effettuare le ricariche anche con i PIN acquistabili nei centri SisalPay o PuntoLIS, ma in questo caso non sarà possibile usufruire della promo con credito bonus.

Si ricorda che Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Riguardo invece al secondo brand Sì, Pronto!?!, pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM fornita ai clienti è sempre quella di Rabona, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

Anteprima MondoMobileWeb

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: le Very Esclusiva a 4,99 euro al mese prorogate fino al 25 Novembre 2024

Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie