iliadLavoro e FormazioneSpot e Comunicazione

Iliad: Benedetto Levi condivide su Twitter il video YouTube #WeAreIliad

Lo scorso 10 Marzo 2023, l’Amministratore Delegato di Iliad, Benedetto Levi, ha pubblicato sul proprio account Twitter il video presente dal 23 Febbraio 2023 sul profilo Youtube dell’azienda, dal titolo “#WeAreIliad“, in cui diverse figure professionali di Iliad parlano del proprio lavoro e della “Rivoluzione” che comporta.

A tal proposito, nel Tweet condiviso da Levi è presente una didascalia in cui si legge: “Per noi le persone sono al centro di tutto: gli utenti che ogni giorno ci scelgono, le professioniste e i professionisti che rendono possibile la #Rivoluzioneiliad. #weareiliad è il modo più semplice per raccontarci“.

Nel corso del video della durata di 2 minuti e 9 secondi, infatti, su un sottofondo musicale, si alternano clip che mostrano alcuni membri dell’azienda all’interno della sede lavorativa ad altre in cui vengono mostrati gli stessi nella loro vita quotidiana.

In contemporanea, le voci dei singoli personaggi raccontano il loro ruolo e ciò che apprezzano maggiormente del proprio lavoro. Nello specifico, Federica Bonaccorso, HR Talent Acquisition & Employer Branding Manager di Iliad, dichiara:

Passione, lavoro di squadra: in una sola parola “Rivoluzione”. È in Iliad che riesco a esprimere me stessa. Quotidianamente lo faccio: mi esprimo attraverso le mie parole, il mio aspetto, la mia attitudine.

Io nel mio lavoro mi impegno affinché le persone possano sentirsi valorizzate: credo che sia la verità del singolo che ci arricchisce ogni giorno.

Fabio Cavallo, Project Leader, aggiunge:

Cerco sempre di vivere ogni progetto come una sfida, dove ho la possibilità di mettermi in gioco e scoprire persone e prospettive diverse. Sicuramente dare forma alle idee è la cosa che più mi stimola.

Il successo richiede coraggio: è proprio così che in Iliad riusciamo a rendere l’impossibile… possibile.

Cecilia Andrea Parenti, Senior Community and Social Media Specialist di Iliad, spiega:

Da sempre sono creativa: guardo, ascolto, immagino e mi confronto con gli altri per ampliare la mia visione del mondo. Divertirsi e far divertire: per me lavorare nel team social è questo.

Qui ho la possibilità di sperimentare e di andare oltre i confini, in una costante contaminazione di idee.

Queste, invece, le parole di Arianna Tucci, Store Coordinator:

La mia soddisfazione più grande è il contatto costante con gli utenti e la forza vendite. Per me le persone sono al centro di tutto.

Il mio scopo quotidiano è essere una certezza, sia per chi lavora in Iliad sia per chi entra nei nostri Store ogni giorno.

Benedito Xona, Network Monitoring Engineer di Iliad, sostiene che:

L’ambiente giovane e multiculturale mi permette di creare continui momenti di confronto e apertura. Ogni giorno facciamo un passo in avanti per connettere sempre più persone e questo è solo il punto di partenza.

La parte migliore del mio lavoro, è poter costruire il futuro che desidero, senza fermarmi mai.

Di seguito, inoltre, il commento di Michele Moizi, Purchasing, Energy & E-Sustainability Manager:

La mia sfida quotidiana è dare all’innovazione una direzione sostenibile, semplice e scalabile. Per implementare una strategia di business efficace, occorre essere dinamici e cogliere al volo ogni opportunità.

Solo pensando davvero fuori dagli schemi, si cambiano le regole del gioco.

Eden Kesete Solomon, Customer Operations Manager di Iliad, infine, afferma:

Il mio percorso dimostra che l’appartenenza, la fiducia e l’intraprendenza sono gli ingredienti fondamentali per una crescita personale e professionale.

Proud to be Iliad.

La clip #WeAreIliad ricorda la rubrica realizzata precedentemente dall’azienda, dal nome “#MeetingIliad“, in cui alcuni esponenti Iliad, attraverso interviste video, raccontavano della propria personale esperienza lavorativa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.