FiberCopLexFoniaTelco ItaliaTim Rete Fissa

TIM, l’AGCOM richiede audizione per aggiornamenti su coinvestimento e piano industriale

Il Consiglio dell’AGCOM nella seduta di ieri, 8 Marzo 2023, all’unanimità, ha dato mandato al presidente Giacomo Lasorella, di concordare con i vertici TIM un’audizione per avere aggiornamenti sull’offerta di coinvestimento per la realizzazione di reti in fibra ad alta velocità e sulla realizzazione del piano industriale illustrato al Consiglio dell’Autorità lo scorso 9 Marzo 2022.

Lo ha annunciato l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) nella giornata di oggi, 9 Marzo 2023.

Come sottolinea AGCOM, l’audizione ha rilevanza per le valutazioni che l’Autorità è chiamata a svolgere sul contesto concorrenziale dei mercati dell’accesso alle infrastrutture di rete.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.