Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone, per festeggiare la Festa della Donna ritorna con delle promozioni last minute dedicate sia ai nuovi clienti, con uno sconto sul costo della SIM, che ai già clienti con una promo ricarica online con bonus di 10 euro in omaggio.
Per quanto riguarda i nuovi clienti che decideranno di attivare un’offerta Rabona Mobile, a partire dalle ore 00:00 di domani 8 marzo 2023 e fino alle ore 23:59 di domani 8 marzo 2023, sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo della nuova SIM Rabona acquistata online, sul sito ufficiale dell’operatore.
Se attualmente online è disponibile uno sconto di 5 euro sul costo della SIM, quindi al costo di 19,99 euro invece di 25 euro (costo standard nei negozi), per tutta la giornata dell’8 marzo 2023, il costo della SIM sarà ulteriormente scontato a 10 euro.
Nonostante questo nuovo sconto di 9,99 euro per l’8 Marzo, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che però non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, ma esclusivamente in caso di tariffazione a consumo entro 12 mesi.
Per attivare un’offerta Rabona Mobile è comunque necessario corrispondere anche una prima ricarica di almeno 10 euro (in base all’offerta sottoscritta), che coprirà il costo del primo mese ed eventuali costi di attivazione. Per cui, in questi giorni il costo minimo da sostenere per l’acquisto online di un’offerta Rabona Mobile sarà di 19,99 euro.
Il portafoglio Rabona Mobile in questo periodo è rimasto invariato, come già raccontato da MondoMobileWeb. Alcune offerte della gamma “Calciomercato” sono state prorogate fino a nuova comunicazione.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Oltre alla promo per i nuovi clienti che decideranno di acquistare una nuova SIM Rabona Mobile sul sito, l’operatore virtuale offrirà anche una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale tornerà a proporre un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.
La promo ricarica sarà disponibile anche in questo caso dalle ore 00:00 alle 23:59 di domani 8 marzo 2023.
La promozione sarà valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.
I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto !?! by Rabona Mobile che effettueranno una ricarica dal valore di 20 euro otterrà così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.
La promozione sarà valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.
I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, carte prepagate, PayPal o Cryptovalute. Sono escluse le ricariche effettuate utilizzando codici PIN.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi attraverso la rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Anteprima MondoMobileWeb
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie