Fastweb

FastwebUP, premi di Marzo 2023: in palio smartphone Oppo e auricolari a ricarica solare

Share

Per i clienti di rete mobile e rete fissa Fastweb, attraverso il programma gratuito FastwebUP, nel mese di Marzo 2023 è possibile riscattare nuovi premi e sconti inclusi nei pacchetti UPBox. Inoltre, come ogni mese è disponibile anche il nuovo concorso UPParty, questa volta con in palio uno smartphone e degli auricolari con ricarica solare.

Per prendere parte al programma, come sempre è necessario aprire la sezione dedicata disponibile nell’area clienti MyFastweb, accessibile tramite l’app o il sito ufficiale dell’operatore.

Il numero di UPBox che è possibile riscattare e il numero di chance disponibili per il concorso vengono determinati in base al cluster di appartenenza: Jumper per i clienti di rete mobile, Sprinter per i clienti di rete fissa e Dreamer per i clienti sia di rete fissa che di rete mobile.

I quattro UPBox per il mese di Marzo 2023

Come ogni mese, anche con l’arrivo di Marzo 2023 sono stati introdotti dunque i nuovi pacchetti UPBox, composti da diversi vantaggi riscattabili gratuitamente.

I clienti possono scegliere come sempre tra i quattro pacchetti predefiniti già composti dall’operatore, ma in alternativa è possibile anche comporre dei pacchetti personalizzati a propria scelta, scegliendo tra i singoli vantaggi disponibili.

In ogni caso, ogni mese viene messo a disposizione 1 UPBox per clienti Jumper, 2 UPBox per clienti Sprinter e 3 UPBox per clienti Dreamer.

Durante il mese di Marzo 2023, un primo pacchetto predefinito su FastwebUP è chiamato “Per chi si allena a essere un buon papà!” e include i seguenti vantaggi:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito alla rivista digitale Esquire;
  • Sconto del 30% per gli acquisti online di prodotti Enervit;
  • Sconto di 10 euro su un minimo di 100 euro sul sito BricoBravo.

Con il secondo pacchetto, denominato “Per vere game-changer”, i clienti possono ottenere questi premi:

  • 1 eBook in omaggio tramite il sito laFeltrinelli;
  • 1 mese di abbonamento gratuito alla piattaforma online Allyoucanfit Academy;
  • Sconto del 50% sulla Card SimplySmile di SaluteSemplice (una visita odontoiatrica gratuita e accesso a prestazioni odontoiatriche a tariffe agevolate), in più 10% di sconto su check-up di prevenzione selezionati.

Il terzo UPBox messo a disposizione dei clienti, chiamato “Pronti a scovare tutte le sorprese?”, include i premi riportati di seguito:

  • 6 mesi di abbonamento gratuito a UnipolMove;
  • Sconto del 20% e spese di spedizione gratuite su una spesa minima di 90 euro nel sito Sambonet;
  • Sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro sui prodotti Venchi.

Infine, il quarto UPBox disponibile a Marzo 2023, chiamato “Combiniamone di tutti i colori”, comprende i seguenti vantaggi:

  • Sconto del 25% su tutto il catalogo Carioca;
  • Sconto di 25 euro per un ordine minimo di 100 euro sul sito eCharme;
  • Sconto del 20% sull’acquisto di un mazzo di fiori o di una pianta sul sito ConsegnaFiori.

Il concorso UPParty con in palio anche uno smartphone

In aggiunta ai pacchetti UPBox, come già accennato, il programma Fastweb mette a disposizione anche il nuovo concorso mensile UPParty, sempre con modalità instant win ed estrazione finale.

In questo caso, i clienti Jumper possono usufruire di 2 giocate al giorno, i clienti Sprinter hanno diritto a 3 giocate al giorno, mentre per i clienti Dreamer sono previste 4 giocate al giorno.

Nel mese di Marzo 2023, ogni giorno è possibile provare a vincere degli auricolari Urbanista Phoenix con ricarica solare, per un totale quindi di 31 auricolari.

Inoltre, come sempre, tra tutti i clienti che avranno effettuato almeno una partecipazione valida in modalità instant win (anche non vincente), verrà effettuata anche l’estrazione del cosiddetto “Superpremio finale”, che questa volta consiste in uno smartphone Oppo A54S con colorazione Black.

Maggiori dettagli sul programma FastwebUP

Nel dettaglio, il programma FastwebUP si rivolge sia ai clienti Fastweb di rete fissa che a quelli di rete mobile, in entrambi i casi residenti sul territorio nazionale o nella Repubblica di San Marino.

Per prendere parte al programma, i clienti dell’operatore possono far parte sia del segmento residenziale che di quello business con Partita IVA (Soho Professional). Inoltre, come indicato dall’operatore nel suo sito ufficiale, possono comunque registrarsi anche coloro che non sono suoi clienti, usufruendo in questo modo di una prova gratuita di 30 giorni.

In questo caso, durante la prova si ottiene l’accesso a un solo pacchetto UPBox, oltre che a un singolo tentativo giornaliero per il concorso UPParty.

Si ricorda infine che a partire da Novembre 2022, esclusivamente con le sue offerte di rete fissa, Fastweb propone anche un programma a pagamento denominato FastwebUP Plus, attualmente incorporato nella cosiddetta Opzione Plus a 3 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN arriva su Amazon Prime Video Channels con i piani DAZN Start e DAZN Standard

Alcuni pacchetti DAZN sono stati inseriti all'interno di Amazon Prime Video Channels, permettendo a chi…

16 Agosto 2024

Samsung: in omaggio Galaxy Tab S9 FE o Galaxy Book 4 con alcuni smartphone e tablet

A partire dal 19 Agosto 2024, acquistando un Samsung Galaxy Z Flip 6 o Z…

15 Agosto 2024

Very Unlimited con tutto illimitato ancora disponibile per alcuni già clienti Very Mobile

In questo periodo, salvo cambiamenti, Very Mobile permette a più clienti selezionati di attivare l'offerta…

15 Agosto 2024

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie