Telefonia Fissa

Virgin Fibra e “il rame che ti imprigiona”: nuovo spot TV per Fibra Pura

Share

In questi giorni, l’operatore di rete fissa Virgin Fibra è in onda con la sua nuova campagna pubblicitaria “Zero rame, solo fibra: Virgin Fibra”, in particolare anche con un nuovo spot TV dedicato.

Come annunciato dall’operatore, il nuovo spot è in onda TV a partire da ieri 5 Marzo 2023, proseguirà ancora fino a Sabato 18 Marzo 2023 e riprenderà poi sempre in televisione dal 26 Marzo al 1° Aprile 2023.

Inoltre, in contemporanea, la campagna pubblicitaria sarà attiva anche in radio, sul web e nei canali social dell’operatore.

Il nuovo spot TV e altre info sulla campagna

Con questa nuova campagna, l’operatore Virgin Fibra punta sostanzialmente ad aumentare l’utilizzo della tecnologia FTTH, ovvero la cosiddetta “Fibra Pura” e libera dal rame.

Durante il nuovo spot, presente anche in homepage sul sito ufficiale dell’operatore, una ragazza che si sta allenando seguendo un video online viene fermata a causa della connessione lenta, rappresentata da una palla al piede fatta proprio di rame.

Il video online non riesce infatti a caricare come dovrebbe, ma appena la ragazza decide di attivare Virgin Fibra la palla al piede scompare e il video torna a caricare normalmente.

Con il claim “la tua connessione è lenta? È il rame che ti imprigiona”, il nuovo spot invita dunque a provare Virgin Fibra per andare “alla velocità della fibra pura”, in particolare attivando l’offerta principale dell’operatore attualmente a 24,49 euro al mese per 18 mesi, poi a 29,49 euro al mese a tempo indeterminato.

Nei giorni scorsi, nei canali social di Virgin Fibra era stato pubblicato anche un’apposito post che anticipava il nuovo video promozionale, mostrando infatti la palla in piede sotto forma di pendolo di un orologio.

In queste ultime ore, inoltre, il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) è stato aggiornato con il nuovo spot direttamente in homepage, oltre che con una piccola spiegazione sulle tecnologie FTTH, FTTC e ADSL, con differenziazione tra il cavo in rame e il cavo in “Fibra Pura”.

In occasione del lancio della nuova campagna, Tom Mockridge, CEO di Virgin Fibra, ha affermato come di seguito:

Virgin Fibra porta nelle case dei consumatori la fibra pura, libera dal rame, garantendo la migliore tecnologia sul mercato. Perché è così importante che la fibra sia pura? Perché permette una connessione migliore, più fluida, stabile e veloce. Vogliamo infatti semplificare la vita dei nostri clienti, e offrire a tutti loro solo un servizio di qualità.

Copertura e dettagli su Virgin Fibra Pura

Con le sue offerte di rete fissa, Virgin Fibra propone esclusivamente una connessione illimitata in tecnologia FTTH, con modem incluso e senza il servizio voce.

In ogni caso, per gestire installazione, attivazione e manutenzione delle sue connessioni, disponibili anche nei comuni delle aree bianche, l’operatore opera in tutto il territorio italiano in collaborazione con Open Fiber, al momento con copertura in oltre 11 milioni di abitazioni distribuite in 271 città e circa 7000 comuni di medie e piccole dimensioni.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 1° Marzo 2023, l’offerta di rete fissa Virgin Fibra Pura viene proposta con la cosiddetta “Promo Zero Rame”, ovvero con un prezzo scontato pari a 24,49 euro al mese per i primi 18 mesi, poi comunque a 29,49 euro al mese a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione viene scontato a 19,99 euro una tantum (invece di 29,99 euro una tantum), con incluso sempre sia il lavoro del tecnico che l’eventuale prolungamento della fibra fino a 5 metri.

Si specifica comunque che, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, questi prezzi scontati rimangono disponibili fino al prossimo 1° Aprile 2023.

Come sempre, si precisa che le offerte degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente, tuttavia Virgin Fibra, menzionando il cosiddetto prezzo bloccato, promette comunque di non modificare il prezzo mensile dell’offerta attivata in questo periodo.

Con tutte le offerte dell’operatore, i clienti possono effettuare disdetta in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcun costo di disattivazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Serie A, Juventus – Milan gratis su DAZN: in chiaro anche su Tivùsat sul canale DAZN 1

Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…

18 Gennaio 2025

WindTre Call Your Country: nuova Ultra 5G senza Giga illimitati, chiude Ricarica Automatica

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi clienti WindTre nati…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie