WINDTRE Fibra e FTTC, dal 2 Marzo 2023 aumenta ancora il costo di attivazione una tantum
WINDTRE aumenterà ancora una volta, per le nuove sottoscrizioni effettuate a partire dal 2 Marzo 2023, salvo cambiamenti, il costo di attivazione una tantum previsto in tutte le offerte di rete fissa in FTTC e Fibra FTTH, escluse le aree bianche.
Dunque, dopo averlo già modificato dal 3 Ottobre 2022, aumentandolo dai precedenti 9,99 euro agli attuali 19,99 euro, WINDTRE incrementerà nuovamente il costo di attivazione una tantum previsto per tutte le offerte di rete fissa in FTTC e Fibra FTTH per clienti consumer e Partita IVA.
In particolare, a partire da Giovedì 2 Marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti, il costo di attivazione una tantum delle offerte WINDTRE Super Fibra per linee FTTC e Fibra FTTH passerà dagli attuali 19,99 euro a 39,99 euro.
La variazione sarà applicata alle attivazioni di tutte le offerte Super Fibra (comprese le versioni MIA Super Fibra per già clienti mobile) effettuate in quasi tutte le tecnologie attualmente disponibili con WINDTRE, ossia FTTC (rete Fastweb o rete TIM) e Fibra FTTH (rete Open Fiber o rete Fastweb), anche nelle offerte in versione Absolute senza modem incluso.
Invece, non ci sarà nessuna modifica per il costo di attivazione una tantum delle offerte sottoscritte nelle aree bianche in Fibra FTTH su rete Open Fiber, dove dal 20 Febbraio 2023 questo costo è stato già modificato ed è attualmente pari a 49,99 euro.
Rimarrà invariato anche il costo di installazione per le offerte FWA Outdoor di WINDTRE, pari dal 23 Gennaio 2023 a 99,99 euro una tantum, ma che in questo caso può anche essere rateizzato a 3,99 euro al mese per 24 mesi facendone richiesta all’operatore.
A parte per il nuovo costo di attivazione una tantum di 39,99 euro, le altre caratteristiche delle offerte di rete fissa WINDTRE Super Fibra in FTTC e FTTH rimarranno invariate, salvo eventuali cambiamenti.
Dato che nonostante l’aumento in arrivo dal 2 Marzo 2023 il costo di attivazione rimarrà una tantum, non cambierà nulla in caso di recesso anticipato, in quanto si continueranno a pagare solo i costi dovuti in caso di migrazione o cessazione della linea e le rate residue del modem in vendita abbinata per 48 mesi (se previsto dall’offerta).
Anteprima. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.