A partire da oggi, Venerdì 24 Febbraio 2023, nell’ambito del regalo proposto ogni settimana dal programma di fidelizzazione gratuito Vodafone Happy, l’operatore permette ai clienti iscritti di riscattare uno sconto su FlixBus, oltre ad un ulteriore link per attivare 3 mesi omaggio di Amazon Prime, il quale dovrebbe essere l’ultimo.
In aggiunta ai regali riscattabili ogni mese e ai premi messi in palio tramite i Sorrisi, con il programma Vodafone Happy, a partire da ogni Venerdì, viene infatti resa disponibile un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, per questa settimana FlixBus, riscattabile fino al Giovedì successivo.
Inoltre in questo periodo, dal 20 Gennaio al 2 Marzo 2023, salvo cambiamenti, ogni settimana è possibile riscattare anche 3 mesi di Amazon Prime, ogni volta con un nuovo link per l’attivazione.
Come sempre, non è escluso che ad alcuni clienti Vodafone possano venire proposti regali differenti rispetto a quello riportato di seguito.
Come detto il regalo settimanale di Vodafone Happy proposto da oggi, 24 Febbraio 2023, riguarda la compagnia di pullman low cost FlixBus, e consiste in particolare in uno sconto del 15% valido su un qualunque viaggio FlixBus in Italia, Europa e US.
Lo sconto in questione sarà riscattabile sull’app My Vodafone fino a Giovedì 2 Marzo 2023. Invece, il codice sconto fornito tramite Vodafone Happy sarà utilizzabile fino al 10 Marzo 2023 per viaggi con partenza entro il 31 Marzo 2023, esclusivamente per prenotazioni effettuate tramite app FlixBus.
Il codice sconto non è cumulabile, rimborsabile, convertibile in altri beni e non può essere ceduto o venduto.
Per utilizzarlo bisognerà scaricare l’app FlixBus, scegliere il viaggio ed inserire il codice sconto nell’apposito campo in fase di pagamento. Con FlixBus è possibile modificare la propria prenotazione fino a 15 minuti prima della partenza.
Oltre allo sconto su FlixBus, dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2023 si può riscattare come detto anche un ulteriore link per attivare 3 mesi omaggio di Amazon Prime, differente rispetto agli altri quattro che si sono potuti riscattare nelle scorse settimane.
In questo caso, dovrebbe trattarsi, salvo eventuali cambiamenti, dell’ultimo link che sarà proposto con l’attuale promozione, dato che fin dall’inizio l’operatore indicava il 2 Marzo 2023 come ultima data per riscattare i 3 mesi di Prime sull’app My Vodafone.
Invece, per tutti i link forniti finora ai clienti Vodafone Happy dal 20 Gennaio 2023, i 3 mesi gratuiti possono essere attivati entro e non oltre il 31 Marzo 2023.
La promozione si rivolge sia ai nuovi clienti Amazon Prime che ai già clienti con abbonamento mensile o annuale (solo se non sono già attive altre offerte promozionali di Amazon).
Se il cliente ha un account Amazon Prime già attivo, otterrà quindi un’estensione di 3 mesi sulla scadenza della sua iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo (il resto dell’iscrizione verrà comunque mantenuto).
Tuttavia, si specifica che i clienti Vodafone Happy che hanno già attivato i 3 mesi omaggio in precedenza, non possono riscattarli nuovamente sullo stesso account Amazon, ma possono comunque cedere il link a qualcun altro per attivare il periodo gratuito su un diverso account.
Per i nuovi clienti Amazon Prime, una volta finito il periodo promozionale il servizio si disattiverà in automatico, mentre per i clienti che hanno già attivo Amazon Prime a pagamento, alla scadenza dei 3 mesi si continuerà a pagare alle precedenti condizioni.
Per quanto riguarda invece i clienti che hanno già usufruito in passato di Amazon Prime, in questo caso il servizio potrà essere comunque disattivato prima della scadenza dei tre mesi.
Si ricorda che attualmente, il costo del servizio è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche.
In generale, Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.
Inoltre, grazie al servizio Prime Video, in aggiunta a film e serie TV in streaming (tra cui anche Amazon Originals and Exclusives), sono incluse anche le dirette della miglior partita del Mercoledì della UEFA Champions League, diritti recentemente rinnovati fino alla stagione 2026/2027.
Il programma fedeltà Vodafone Happy si rivolge ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, possessori di SIM ricaricabile o in abbonamento (clienti Vodafone con SIM solo dati esclusi). I clienti interessati possono prendervi parte scaricando ed accedendo all’app My Vodafone.
In questo modo, oltre alla possibilità di usufruire del regalo settimanale, i clienti possono anche scegliere ogni mese un regalo sicuro tra una rosa di sconti digitali in partnership.
In particolare, fino a Marzo 2023 si potrà scegliere fra una nuova lista di 7 sconti diversi, che riguardano Chili, Giordano Vini, Virgin Active, Privalia, Maestro, Volagratis e FICO.
Un’ulteriore iniziativa offerta da Vodafone Happy riguarda la possibilità di aggiudicarsi diversi premi messi in palio mensilmente tramite meccanica Instant Win. In particolare, come già raccontato, nel catalogo dei premi in palio del mese di Febbraio 2023 ci sono premi che possono essere sconti, servizi, beni o prodotti tecnologici, ma anche viaggi e autovetture. Il catalogo è stato poi integrato con ulteriori premi per tutti e per alcuni clienti.
Per poter concorrere alla vincita di uno dei premi in palio bisogna raggiungere la quantità di Sorrisi indicata e usarli. I sorrisi sono in realtà dei punti che si accumulano a seconda del tempo passato in Vodafone, del numero di linee e servizi attivi e non solo.
I vincitori si vedono i sorrisi definitivamente decurtati dal totale e non possono più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.
Invece, i sorrisi utilizzati per concorrere a dei premi non vinti vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili per essere riutilizzati al fine di provare a vincere uno dei premi del catalogo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie