Domenica 26 Febbraio 2023 Xiaomi alzerà il sipario sugli smartphone della serie Xiaomi 13. All’evento di lancio, che si terrà a Barcellona alle ore 16:00, saranno presentati tre diversi modelli.
Sul proprio sito ufficiale, il noto produttore cinese propone già una piccola anteprima riguardante il comparto fotografico che caratterizzerà i nuovi dispositivi, in particolare il modello di punta.
Ai brevi video presenti sul portale Xiaomi, si aggiungo le indiscrezioni secondo le quali i nuovi smartphone dovrebbero essere Xiaomi 13 Pro, Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Lite.
Tra i principali aspetti per i quali si differenzieranno i device, figurano il display, il processore, la memoria RAM e la fotocamera. Anche le finiture cambieranno in base al modello scelto.
Per quanto concerne invece la memoria di archiviazione, tutti e tre i dispositivi sembrerebbero essere stati pensati per essere commercializzati nella variante da 256GB. Non si esclude comunque la vendita di differenti tagli di memoria ROM.
Lo Xiaomi 13 Pro dovrebbe montare un display Amoled WQHD+ da 6,73” a 120Hz, con Corning Gorilla Glass Victus, un processore Qualcomm Snapdragon a 4nm, 8 Octa Core fino a 3.2 GHz, una RAM di 12GB e una batteria da 4820 mAh a Ricarica Super Rapida (120W).
La tripla fotocamera posteriore Leica dovrebbe essere composta da tre lenti da 50 Mp ciascuna, con quella anteriore da 32 Mp.
Xiaomi 13 dovrebbe montare invece un display Amoled WQHD+ da 6,33’’ a 120 Hz, il processore Qualcomm Snapdragon 8 a 4nm, Octa Core fino a 3.2 GHz, una memoria RAM da 8GB e una batteria da 4500 mAh a Ricarica Rapida (67W).
Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore Leica con lenti da 50 Mp, 10Mp e 12 Mp e da una fotocamera anteriore da 32 Mp.
Infine, il fratello minore Xiaomi 13 Lite, dovrebbe poter contare su un display AMOLED WQHD+ da 6,55” a 120Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 7 a 4nm, Octa Core fino a 2.4 GHz e una RAM da 8GB.
La batteria da 4500 mAh supporterà la Turbo ricarica (67W) e la tripla fotocamera posteriore Leica composta da lenti da 50 Mp, 8Mp e 2Mp. Dovrebbe essere una doppia fotocamera anteriore da 32 più 8 Mp.
Ognuna delle varianti dovrebbe poi essere commercializzata in differenti finiture. In particolare, Xiaomi 13 Pro nella colorazioni Ceramic Black e Ceramic White, mentre Xiaomi 13 avrà i colori Black, Flora Green e White. Lo Xiaomi 13 Lite verrà venduto nelle tinte Black, Lite Pink e Lite Blue.
Per quanto riguarda i prezzi, TIM dovrebbe commercializzare Xiaomi 13 Pro a 1.399,90 euro, Xiaomi 13 a 1.099,90 euro e Xiaomi 13 Lite a 499,90 euro. Vodafone invece, a 1.399,99 euro, 1.099,99 euro e 499,99 euro.
Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie