Digi Mobil promuove le chiamate verso India e Perù con la gamma Combo da 5 euro al mese
Per promuovere le chiamate internazionali verso India e Perù, incluse con le sue offerte della gamma Combo, l’operatore virtuale Digi Mobil sta avviando una campagna promozionale all’interno dei suoi punti vendita autorizzati, oltre che nei canali social.
Si ricorda innanzitutto che la gamma Combo è composta dalle seguenti offerte tariffarie, attivabili sia con nuovo numero che tramite portabilità:
- Combo 5 con 250 minuti nazionali e internazionali verso circa 60 Paesi del Mondo, minuti illimitati internazionali verso Digi e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 5 euro al mese;
- Combo 10 con 500 minuti nazionali e internazionali verso circa 60 Paesi del Mondo, minuti illimitati internazionali verso Digi e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese;
- Combo 15 con minuti nazionali illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti internazionali illimitati verso circa 60 Paesi del Mondo, SMS illimitati verso Digi e un bundle dati pari a 75 Giga in 4G, il tutto al costo di 15 euro al mese.
Inclusi con tutte e tre le offerte, i minuti illimitati verso la rete Digi Mobil sono validi anche verso Spagna e Romania, altri due paesi dove è attivo il Gruppo rumeno Digi Communications N.V.
Inoltre, con tutte le offerte della gamma Combo, i clienti possono anche chiamare dall’Italia numeri fissi e/o mobili dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del sud, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Svizzera, Finlandia, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Russia, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti, Svezia, Thailandia, Turchia, Ungheria, Venezuela, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Giappone, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico.
A questo proposito, si specifica che nelle destinazioni Argentina, Andorra, Canada, San Marino, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela è possibile chiamare solo i numeri fissi.
Come detto, tra questi Paesi verso cui è possibile chiamare sono presenti anche India e Perù, oggetto della nuova campagna promozionale lanciata da Digi Mobil dedicata alle comunità indiana e peruviana.
Nei punti vendita autorizzati, che a detta dell’operatore superano quota 4000 in tutta Italia, grazie a diversi materiali dedicati sarà possibile consultare e scegliere tra le offerte Digi Mobil disponibili, oltre che rimanere aggiornati sulle novità introdotte dall’azienda.
Inoltre, ai clienti che si recano in negozio viene garantita una consulenza e un supporto diretto anche nella propria lingua madre, oltre che in italiano.
Durante la giornata di ieri, 21 Febbraio 2023, nel profilo Facebook di Digi Mobil Italia è stata pubblicato anche un post che promuove le chiamate verso numeri fissi e mobili in India.
Di seguito si riporta inoltre il commento di Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia:
Il nostro obiettivo da sempre è quello di offrire le migliori soluzioni per le chiamate verso l’estero a tariffe vantaggiose ed essere sempre più vicini ai nostri clienti in Italia, offrendo prodotti in linea con le esigenze di tutti e tecnologie capaci di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni.
L’attenzione sulle soluzioni di comunicazione convenienti verso India e Perù va in questa direzione e conferma come la vicinanza verso le molte comunità presenti nel Paese sia da sempre una caratteristica fondante del nostro Gruppo.
Si ricorda che Digi Mobil è un operatore virtuale FULL MVNO attivo su rete Vodafone 4G, con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Nei mesi scorsi, con l’annuncio dei risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2022, il Gruppo rumeno Digi Communications N.V aveva reso noto che i ricavi di Digi Mobil Italia aggiornati al 30 Settembre 2022 hanno superato i 7,1 milioni di euro, in aumento del 15% rispetto allo scorso anno.
Inoltre si era registrato anche un aumento del numero delle utenze, che in quel periodo era a quota 359000, ma che adesso, a detta dell’operatore, raggiunge le oltre 370000 unità.
In generale, i nuovi clienti Digi Mobil possono attivare le offerte sia con nuovo numero che tramite portabilità da un altro operatore di telefonia mobile, in ogni caso sostenendo il costo del primo mese anticipato insieme a quello per la nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro.
In caso di attivazione online dal sito ufficiale di Digi Mobil, il prezzo per la spedizione risulta gratuito. Si evidenzia tuttavia che, delle tre offerte sopra riportate, direttamente online i nuovi clienti possono attivare solo Combo 10 e Combo 15, mentre per Combo 5 è necessario utilizzare un altro canale di vendita, come ad esempio i rivenditori aderenti.
Come specifica l’operatore nel suo sito ufficiale, “le offerte possono essere cambiate tra loro in base alle necessità”. Ciò significa che anche i già clienti Digi Mobil possono richiederne l’attivazione, effettuando il passaggio da un’altra offerta compatibile.
Si segnala inoltre che, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, attualmente tutte le offerte dell’operatore risultano attivabili fino al 28 Febbraio 2023.
Con le offerte Digi Mobil, i minuti inclusi sono tariffati al secondo senza scatto alla risposta, non sono validi verso numeri con tariffazione speciale. Riguardo invece al traffico dati, i Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, viene applicato il piano tariffario standard dell’operatore. In questo caso, per tornare a utilizzare i bundle dell’offerta, i clienti devono coprire il pagamento del rinnovo mensile effettuando una ricarica sufficiente.
Come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, le offerte proposte da Digi Mobil sono valide anche sul territorio Rumeno.
Per gli altri Paesi dell’Unione Europea invece, in roaming è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per via dell’autorizzazione dell’AGCOM, il traffico dati della propria offerta non è disponibile se non utilizzando la tariffa a consumo di 0,0834 centesimi di euro per ogni MB consumato.
In alternativa alla tariffa a consumo, per navigare in Roaming UE è possibile comunque attivare l’opzione Naviga Europa, composta da 4 Giga di traffico dati al costo di 3 euro e valida per un mese dal momento dell’attivazione, senza rinnovo automatico alla scadenza.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.