Nell’ambito del programma fedeltà TIM Party, disponibile gratuitamente per i clienti TIM, per tutta la giornata di oggi 26 Febbraio 2023 il concorso TIM Party della Domenica sta mettendo in palio uno smartphone Oppo Reno 8 5G.
Si ricorda prima di tutto che il concorso TIM Party della Domenica risulta accessibile, appunto, durante ogni Domenica, dalle ore 00:01 alle ore 23:59.
Con l’attuale edizione del concorso, disponibile dal 6 Febbraio 2023, inizialmente l’operatore aveva lanciato un totale di due sessioni, ovvero due Domeniche durante le quali era possibile partecipare. Durate queste sessioni, disponibili rispettivamente il 12 e il 19 Febbraio 2023, i clienti TIM potevano provare a vincere un abbonamento a una rivista digitale Mondadori a scelta.
Invece, con la sessione di oggi 26 Febbraio 2023, introdotta successivamente, come detto viene messo in palio uno smartphone del brand Oppo.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Con TIM Party della Domenica, l’operatore si rivolge sempre ai clienti maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Per aderire all’iniziativa e provare a vincere i premi in palio, i clienti TIM devono essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. La linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.
Durante ogni sessione, ovvero ogni Domenica prevista dal concorso, i clienti dell’operatore devono completare correttamente un minigioco dedicato, ottenendo il diritto a partecipare all’estrazione instant win del premio in palio per quella sessione.
In ogni caso, come prima cosa è necessario effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party, cliccando poi sul banner dedicato per aprire la pagina del concorso.
Da qui, il cliente deve prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, per poi cliccare sul tasto “Partecipa” e completare appunto il minigioco.
Come in precedenza, il mini-game in questione consiste in un quiz a tema inverno. Per vincere, il cliente deve rispondere correttamente a una domanda entro 15 secondi, scegliendo tra tre diverse opzioni disponibili, una sola delle quali è corretta. Al termine del quiz, nel caso in cui il cliente abbia risposto correttamente entro il tempo limite, comparirà un messaggio a video che gli comunicherà subito l’esito della giocata, con eventuale vincita del premio tramite instant win.
A seconda dei cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, ogni giorno è possibile partecipare al concorso un diverso numero di volte:
Durante ciascuna Domenica, i clienti possono anche partecipare con più utenze, con possibilità di vincere un singolo premio per linea telefonica. In ogni caso, per ogni chance di vincita che deciderà di utilizzare, il cliente dovrà sempre completare il minigioco assegnatogli in maniera casuale.
In aggiunta ai tentativi previsti di base a seconda del proprio cluster, per tutti i clienti TIM che avranno effettuato la registrazione a TIM Party con una linea mobile, con questo concorso è possibile anche richiedere 3 giocate extra per la sessione di gioco in corso.
Nel dettaglio, a partire dal Lunedì e fino al Venerdì di una specifica settimana, sulla pagina del concorso compare l’apposito tasto “RICHIEDI PIN”.
Il cliente, dopo averci cliccato sopra e aver ottenuto il PIN univoco dedicato, deve recarsi in uno dei negozi TIM abilitati entro il Venerdì antecedente la sessione di gioco della stessa settimana.
A questo punto, per ottenere le tre giocate extra, è necessario presentare al rivenditore sia il PIN che il numero della propria linea mobile con la quale si desidera partecipare al concorso. Si specifica infine che ogni PIN è richiedibile una sola volta per ciascuna sessione di gioco ed è valido esclusivamente per la linea mobile con cui è stato effettuato l’accesso a TIM Party.
Come già accennato, attraverso TIM Party della Domenica, oggi 26 Febbraio 2023 viene messo in palio uno smartphone Oppo Reno 8 5G, dal valore commerciale di 599,90 euro (IVA inclusa).
Come raccontato da MondoMobileWeb, questo smartphone monta un processore MediaTek Dimensity 1300, accompagnato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Il display è un AMOLED da 6,43 pollici, con risoluzione Full HD (2400 x 1080) e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Per quanto riguarda invece la batteria, con capacità di 4500 mAh, è previsto il supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC da 80W.
Il retro dello smartphone è caratterizzato da una tripla fotocamera con lente principale da 50MP, mentre nella parte anteriore è presente una fotocamera da 32MP.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Alle ore 18:00 di oggi, 18 Gennaio 2025, la partita di Serie A di calcio maschile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie