Nel listino smartphone per i punti vendita Vodafone, a partire da oggi 21 Febbraio 2023 sono presenti anche i nuovi modelli della gamma Xiaomi 13, non ancora presentati per il mercato globale. Sono stati inseriti anche diversi nuovi device targati Oppo e Honor e Motorola.
Come anticipato da MondoMobileWeb, i nuovi smartphone aggiunti a listino vengono proposti sia con rateizzazione standard che tramite il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.
Riguardo alla rateizzazione standard in particolare, questa avviene tramite il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), generalmente con 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Già disponibile in Cina da alcuni mesi, la nuova gamma di smartphone targati Xiaomi include, nello specifico, i modelli Xiaomi 13, Xiaomi 13 Lite e Xiaomi 13 Pro, che verranno presentati ufficialmente in Europa durante l’evento di lancio a loro dedicato, previsto per le ore 16:00 del 26 Febbraio 2023 a Barcellona.
Anche se sono già disponibili per il mercato cinese, ancora adesso non si conosce una data ufficiale per la disponibilità globale di questi smartphone.
Per quanto riguarda invece i prezzi in Italia, anch’essi non ancora annunciati, secondo quanto previsto dal nuovo listino smartphone di Vodafone saranno pari a 499,99 euro per Xiaomi 13 Lite, 1099,99 euro per Xiaomi 13 e 1399,99 euro per Xiaomi 13 Pro.
Cominciando con Xiaomi 13 Lite, in questo caso i prezzi con rateizzazione standard di Vodafone saranno i seguenti, sempre con anticipo pari a 29,99 euro una tantum:
Per il modello Xiaomi 13, oltre a un anticipo pari a 99,99 euro una tantum, saranno previsti i seguenti prezzi mensili:
Infine, per acquistare Xiaomi 13 Pro a rate con Vodafone, l’anticipo sarà sempre pari a 99,99 euro una tantum, mentre i prezzi mensili saranno come di seguito:
Come detto, oltre ai nuovi Xiaomi 13, sono stati aggiunti a listino anche smartphone di altri brand, tra cui anche Oppo con i nuovi Oppo A17, Oppo A78 5G (con 8GB di RAM e 128GB di ROM o con 4GB di RAM e 128GB di ROM) e Oppo Find N2 Flip.
Partendo da Oppo A17, in questo caso con la rateizzazione standard di Vodafone sono previsti prezzi differenti in base al metodo di pagamento, a scelta tra carta di credito e domiciliazione SEPA SDD.
Di seguito si riportano i costi mensili con carta di credito, con anticipo sempre pari a 9,99 euro una tantum:
Ecco invece i prezzi con domiciliazione SEPA SDD, con anticipo pari a 39,99 euro una tantum:
Si continua adesso con Oppo A78, disponibile sia con 4GB che con 8GB di RAM, in entrambi i casi con 128GB di memoria interna.
Per la versione con 4GB di RAM, con anticipo pari a 29,99 euro una tantum, i prezzi rateizzati sono i seguenti:
Invece, con il modello da 8GB di RAM, sempre con anticipo pari a 29,99 euro una tantum, sono previsti i seguenti costi:
Per quanto riguarda infine il nuovo pieghevole Oppo Find N2 Flip, con anticipo di 129,99 euro una tantum, in questo caso Vodafone propone i prezzi riportati di seguito:
Con questo nuovo aggiornamento del listino smartphone, Vodafone ha aggiunto inoltre anche i modelli Motorola Moto G53 e Honor Magic 5 Lite.
Per l’acquisto del Motorola Moto G53, con la rateizzazione standard di Vodafone bisogna sostenere i seguenti prezzi mensili:
In questo caso, in base al metodo di pagamento è previsto un costo anticipato differente, pari a 9,99 euro una tantum con carta di credito e 29,99 euro una tantum con domiciliazione SEPA SDD.
Concludendo infine con Honor Magic 5 Lite, con anticipo sempre pari a 29,99 euro una tantum, i prezzi rateizzati con l’operatore sono i seguenti:
Come già accennato, questi stessi smartphone inseriti a listino sono disponibili anche tramite il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, con possibilità di pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili in base al modello scelto.
Questa modalità di vendita, valida per tutti i nuovi e già clienti dell’operatore indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM, permette di acquistare uno smartphone sempre ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.
Per quanto riguarda invece i prezzi, con i nuovi smartphone Xiaomi questi vanno a partire da 11,99 euro al mese con Xiaomi 13 Lite, da 23,99 euro al mese con Xiaomi 13 e da 31,99 euro al mese con Xiaomi 13 Pro.
Con i nuovi Oppo, sono previste rate a partire da 4,99 euro al mese per Oppo A17, da 7,99 euro al mese per Oppo A78 e da 29,99 euro al mese per Oppo Find N2 Flip.
Infine, Vodafone propone costi a partire da 5,99 euro al mese con Motorola Moto G53 e da 9,99 euro al mese con Honor Magic 5 Lite.
Come sempre, si specifica che i prezzi sopra indicati costituiscono soltanto degli esempi, sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi) e si riferiscono soltanto al costo del dispositivo, da aggiungere sempre al prezzo mensile della propria offerta tariffaria.
In generale, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.
Si ricorda infine che per tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, che include gli stessi premi e sconti di Club+, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie