A partire da domani, 21 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti, il listino smartphone di Vodafone si arricchirà di diversi nuovi dispositivi targati Oppo e Honor, acquistabili a rate mensili, anche con finanziamento, presso i punti vendita aderenti. Tra le novità, inoltre, è prevista una supervalutazione sull’acquisto di un Samsung Galaxy 23, nonché l’aggiunta a listino dei nuovi Xiaomi 13 in arrivo, non ancora presentati a livello globale.
Già disponibile in Cina da alcuni mesi, la nuova gamma di smartphone targati Xiaomi include, nello specifico, i modelli Xiaomi 13, Xiaomi 13 Lite e Xiaomi 13 Pro, che verranno presentati ufficialmente in Europa durante l’evento di lancio a loro dedicato, che si terrà alle ore 16:00 del 26 Febbraio 2023 a Barcellona.
Insieme ad altri smartphone Oppo e Honor, dunque, i nuovi device del brand cinese saranno inseriti nel listino Vodafone a partire dal 21 Febbraio 2023. Si evidenzia, tuttavia, che al momento non si conosce ancora una data ufficiale per la disponibilità dei dispositivi in questione.
Relativamente ai prezzi, non ancora annunciati, secondo quanto previsto dal nuovo listino smartphone dell’operatore rosso, i nuovi Xiaomi 13 saranno proposti ai nuovi clienti Vodafone a partire da 11,99 euro al mese o 13,99 euro al mese, in base alla modalità d’acquisto.
Con Vodafone, infatti, il pagamento a rate può avvenire tramite rateizzazione standard con il servizio Telefono no Problem (TNP) o attraverso il finanziamento Compass, ovvero con modalità Flexy Pay.
Nel dettaglio, per l’acquisto tramite rateizzazione standard, Xiaomi 13 Lite da 128GB di ROM verrà proposto con un prezzo a partire da 13,99 euro al mese, Xiaomi 13 da 256GB di ROM a partire da 26,99 euro al mese e Xiaomi 13 Pro da 256GB di ROM a partire da 37,99 euro al mese.
Per quanto concerne, invece, l’acquisto tramite finanziamento Compass, in 36 rate mensili, Xiaomi 13 Lite da 128GB di ROM verrà proposto con un prezzo a partire da 11,99 euro al mese, Xiaomi 13 da 256GB di ROM a partire da 23,99 euro al mese e Xiaomi 13 Pro da 256GB di ROM a partire da 31,99 euro al mese.
Passando ai nuovi smartphone Oppo che saranno aggiunti al listino di Vodafone, da domani 21 Febbraio 2023 saranno disponibili in promo a rate, per i nuovi clienti dell’operatore, il nuovo Oppo Find N2 Flip da 256GB di ROM, Oppo A17 e Oppo A78 5G da 128GB di ROM.
In particolare, Oppo Find N2 Flip sarà disponibile, tramite rateizzazione standard, con un prezzo a partire da 33,99 euro al mese, mentre con finanziamento Compass lo smartphone sarà proposto, con pagamento in 36 rate mensili, a partire dal prezzo di 29,99 euro al mese.
Oppo A17 sarà invece disponibile a partire dal prezzo di 4,99 euro al mese, sia con rateizzazione standard, che attraverso il finanziamento Compass, con modalità Flexy Pay.
Infine, Oppo A78 verrà proposto ai nuovi clienti Vodafone con un prezzo a partire da 7,99 euro al mese tramite rateizzazione standard, mentre nel caso di pagamento tramite finanziamento Compass il dispositivo sarà disponibile a partire dal prezzo di 9,99 euro al mese.
Dal 21 Febbraio 2023, Vodafone proporrà una promo a rate, dedicata ai suoi nuovi clienti, anche sullo smartphone Honor Magic 5 Lite, che sarà disponibile, con acquisto tramite rateizzazione standard a partire da 9,99 euro al mese, così come tramite finanziamento Compass, con pagamento in 36 rate mensili, a partire dallo stesso prezzo, di 9,99 euro al mese.
Lo stesso dispositivo sarà disponibile in promozione anche per alcuni già clienti dell’operatore rosso, tramite l’acquisto con il servizio Telefono No Problem (TNP), a partire dal prezzo di 7,99 euro al mese.
Sempre per alcuni già clienti Vodafone, inoltre, continueranno ancora le offerte lanciate per altri due modelli del brand Honor, Honor X6 e Honor 70 5G, con prezzo rispettivamente a partire da 2,99 euro al mese e da 12,99 euro al mese.
Si ricorda, oltretutto, che il listino smartphone di Vodafone include anche i nuovi Samsung Galaxy S23, presentati ufficialmente il 1° Febbraio 2023 e già disponibili per l’acquisto a rate presso i punti vendita aderenti dell’operatore.
A questo proposito, a partire da domani, 21 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile uno sconto aggiuntivo di 100 euro sull’acquisto di un dispositivo Samsung della gamma Galaxy S23, nell’ambito dell’iniziativa di Trade In denominata Smart Charge, consentendo di ottenere una supervalutazione riportando un qualsiasi smartphone usato.
Per l’acquisto tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), è richiesto generalmente il pagamento di 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Inoltre, a prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Si specifica, inoltre, che Vodafone Flexy Pay è valido per tutti i nuovi e già clienti indipendentemente dall’offerta attiva sulla SIM. Con questa modalità di vendita, è possibile acquistare a rate gli smartphone presenti a listino con anticipo pari a 0 euro.
Per quanto riguarda le rate mensili, i prezzi sopra indicati costituiscono soltanto degli esempi, sono validi presso alcuni negozi aderenti (in altri punti vendita potrebbero essere diversi) e si riferiscono soltanto al costo del dispositivo, da aggiungere sempre al prezzo mensile della propria offerta tariffaria.
Si ricorda infine, che la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…
L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…
Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…
Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…
Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…
L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie