L’operatore virtuale Lycamobile, attivo su rete Vodafone, ha deciso di aumentare il quantitativo di traffico dati per alcuni suoi clienti, in particolare per coloro che hanno attivato le offerte Italy Pink e Italy White prima del 9 Febbraio 2023.
Come raccontato da MondoMobileWeb, proprio a partire dal 9 Febbraio 2023, il bundle dati incluso con queste due offerte era stato aumentato soltanto per i nuovi clienti, mentre per i già clienti dell’operatore sarebbe dovuto restare comunque quello standard, pari a 15 Giga con Italy Pink e 100 Giga con Italy White.
Per quanto concerne i nuovi clienti, il quantitativo di traffico dati era stato aumentato a 50 Giga per Italy Pink e 200 Giga per Italy White, in ogni caso soltanto per le nuove attivazioni entro il 28 Febbraio 2023, salvo cambiamenti.
Riguardo invece ai già clienti con queste offerte già attive, anche se inizialmente non era prevista alcuna modifica, a partire dal giorno 11 Febbraio 2023 il bundle dati è passato a 20 Giga con Italy Pink e a 150 Giga con Italy White.
In questo modo, senza alcun cambiamento al prezzo dell’offerta, questi già clienti Lycamobile ottengono un aumento dei Giga mensili gratuitamente, ma comunque con una differenza meno ampia rispetto all’aumento introdotto per i nuovi clienti.
Si evidenzia inoltre che, come specifica Lycamobile nell’informativa pubblicata nel suo sito ufficiale, nella sezione dedicata alle modifiche contrattuali, chiaramente questa variazione è valida esclusivamente per le offerte attivate prima del 9 Febbraio 2023, ovvero prima dell’aumento dei Giga per i nuovi clienti.
Con questa nuova modifica per i già clienti, il bundle delle due offerte attivate prima del 9 Febbraio 2023 diventa adesso come di seguito:
Si ricorda sempre che con Lycamobile, operatore virtuale Full MVNO attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, i clienti possono raggiungere fino a 60 Mbps sia in download che in upload.
In generale, il traffico dati incluso in queste offerte viene tariffato a scatti anticipati di 1KB. Nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga disponibili nel mese, il cliente può continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite pari a 6,4 Giga al mese con Italy Pink e 10,95 Giga con Italy White, per tutto il 2023 (salvo cambiamenti).
Come previsto dal regolamento europeo in vigore, queste soglie in Roaming UE vengono calcolate in base al costo mensile delle offerte, dunque sono rimaste le stesse previste anche in precedenza.
Si segnala che in queste ultime ore, dopo essere state rese gratuite per 30 giorni, le offerte della gamma AloTurka sono tornate a essere disponibili al loro prezzo standard, dunque fin da subito a 9,99 euro ogni 30 giorni per AloTurka S, 11,99 euro ogni 30 giorni per AloTurka M e 14,99 euro ogni 30 giorni per AloTurka L.
Lanciata in risposta al terremoto avvenuto in Turchia nei giorni scorsi, questa promozione con primo mese gratis sarebbe dovuta restare disponibile fino al 28 Febbraio 2023.
Nonostante ciò, l’operatore ha deciso dunque di chiuderla soltanto dopo poche ore dal lancio, sostituendola adesso con un’altra iniziativa solidale dedicata sempre al supporto della popolazione turca, ma in questo caso valida fino a nuova comunicazione.
Con questa nuova promo, i clienti Lycamobile con offerte che includono chiamate internazionali possono usufruire, salvo cambiamenti, di chiamate illimitate di traffico voce verso i numeri fissi della Turchia, senza costi aggiunti.
Nel suo sito ufficiale, l’operatore specifica comunque che nell’offerta si applicano i termini e le condizioni previste dalle condizioni contrattuali.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie