Vodafone

Vodafone Happy: sconto per prodotti Nike e nuovo link per Amazon Prime in omaggio

Share

Per i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, a partire da oggi Venerdì 17 Febbraio 2023 è possibile riscattare uno sconto per i prodotti Nike disponibili online. In aggiunta, anche questa settimana vengono proposti 3 mesi gratuiti di Amazon Prime con un nuovo link.

Il programma Vodafone Happy, disponibile all’interno dell’app My Vodafone, è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, in questo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).

Con questo programma fedeltà, in aggiunta ai regali riscattabili ogni mese e ai premi messi in palio tramite i Sorrisi, a partire da ogni Venerdì viene resa disponibile un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, riscattabile fino al Giovedì successivo.

Inoltre, dal 20 Gennaio al 2 Marzo 2023, salvo cambiamenti, ogni settimana è possibile riscattare anche 3 mesi di Amazon Prime, ogni volta con un nuovo link per l’attivazione.

Come sempre, non è escluso che ad alcuni clienti Vodafone possano venire proposti regali differenti rispetto a quello riportato di seguito.

Il nuovo sconto Nike con Vodafone Happy

Durante questa settimana che va da Venerdì 17 a Giovedì 23 Febbraio 2023, ai clienti Vodafone iscritti a Vodafone Happy viene proposto dunque uno sconto del 10% per prodotti Nike, valido sia nel sito che tramite l’app del brand.

Come spiega l’operatore, per usufruire dello sconto è necessario accedere al sito o all’app come member, scegliere i prodotti che si intende acquistare e aggiungerli al carrello.

A questo punto, per applicare lo sconto, il cliente deve inserire il codice promozionale ricevuto via SMS con Vodafone Happy, procedendo infine con il pagamento.

Il codice sconto offerto dall’operatore, utilizzabile fino al 31 Maggio 2023, non è valido sui prodotti già scontati e può essere utilizzato solo per i prodotti presenti sul sito e sull’app di Nike in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Il codice non può essere utilizzato per più acquisti ed è valido solamente per ordini di importo pari o inferiore a 1000 euro (o equivalente in valuta locale) prima dell’applicazione dello sconto.

Sono esclusi dalla promo tutti i prodotti Apple, Nike By You, Jersey By You, NikeLab, Air Force 1, Air Jordan 1 e Dunk, i lanci SNKRS e gli unlock per i member, come ad esempio gli articoli delle categorie “Riservato per te” e “Accesso in anteprima”.

Nuovo link per 3 mesi gratis di Amazon Prime

Come già accennato, oltre a questo sconto Nike, dal 17 al 23 Febbraio 2023 è possibile riscattare anche un nuovo link per attivare 3 mesi omaggio di Amazon Primedifferente rispetto agli altri quattro che si sono potuti riscattare nelle scorse settimane.

Con questa promo, Vodafone si rivolge sia ai nuovi clienti Amazon Prime che ai già clienti con abbonamento mensile o annuale (solo se non sono già attive altre offerte promozionali di Amazon).

Se il cliente ha un account Amazon Prime già attivo, otterrà quindi un’estensione di 3 mesi sulla scadenza della sua iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo (il resto dell’iscrizione verrà comunque mantenuto).

Si specifica tuttavia che i clienti Vodafone Happy che hanno già attivato i 3 mesi omaggio in precedenza, non possono riscattarli nuovamente sullo stesso account Amazon, ma possono comunque cedere il link a qualcun altro per attivare il periodo gratuito su un diverso account.

Come sempre, anche con questo nuovo link di attivazione, i 3 mesi gratuiti possono essere attivati entro e non oltre il 31 Marzo 2023.

Per i nuovi clienti Amazon Prime, una volta finito il periodo promozionale il servizio si disattiverà in automatico, mentre per i clienti che hanno già attivo Amazon Prime a pagamento, alla scadenza dei 3 mesi si continuerà a pagare alle precedenti condizioni.

Per quanto riguarda invece i clienti che hanno già usufruito in passato di Amazon Prime, in questo caso il servizio potrà essere comunque disattivato prima della scadenza dei tre mesi.

Si ricorda che attualmente, il costo del servizio è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche.

In generale, Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.

Inoltre, grazie al servizio Prime Video, in aggiunta a film e serie TV in streaming (tra cui anche Amazon Originals and Exclusives), sono incluse anche le dirette di alcuni match del Mercoledì della UEFA Champions League.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie