InwitTelco Italia

INWIT: la Direzione Risorse Umane & Organizzazione è stata affidata a Donatella Colantoni

Oggi, 16 Febbraio 2023, INWIT, società italiana attiva nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha annunciato la nomina di Donatella Colantoni in qualità di nuovo Direttore Risorse Umane & Organizzazione.

Laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma, con un Master in Relazioni Internazionali conseguito alla Luiss Guido Carli, a detta dell’azienda Donatella Colantoni porterà in INWIT la sua leadership ed esperienza nel settore delle risorse umane maturata nel corso degli anni.

Prima di arrivare in INWIT, Colantoni ha ricoperto, infatti, diversi incarichi all’interno delle aree per le risorse umane di varie aziende internazionali, tra le quali Fox Networks, Accenture, Invitalia, Ford e Nestlè.

Alla Direzione Risorse Umane & Organizzazione di INWIT, Donatella Colantoni risponderà direttamente al Direttore Generale della società, Diego Galli, con la responsabilità di garantire la gestione delle risorse umane tramite lo sviluppo e l’applicazione di politiche di selezione, sviluppo, rewarding e caring.

Per il tower operator italiano, inoltre, assicurerà la definizione dei modelli organizzativi e di workforce planning, così come la gestione delle relazioni industriali.

Infine, garantirà il presidio delle tematiche riguardanti la prevenzione e la salute dei lavoratori, oltre che nell’ambito della sicurezza degli ambienti di lavoro.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.