DAZN Italia ha annunciato di aver siglato una partnership commerciale con Virgin Active, nota catena di centri fitness e benessere, con l’obiettivo di portare sulla piattaforma nuovi contenuti dedicati al mondo del fitness, offrendo al tempo stesso diversi vantaggi ai propri clienti attivi.
A partire da oggi, 16 Febbraio 2023, infatti, nella sezione “Sport” dell’App DAZN verrà resa disponibile, per tutti gli abbonati al servizio di streaming sportivo, la nuova categoria “Fitness”, dedicata alle prime stagioni delle Series Virgin Active Revolution, un format di allenamento digitale strutturato come una sorta di serie tv, che permette di allenarsi da remoto accedendo dal proprio dispositivo preferito.
La serie permette di seguire diverse tipologie di allenamento, che vanno dal functional training ai percorsi di tonificazione mirati, fino allo yoga e il pilates, includendo, tra gli altri, anche alcuni workout originali prodotti da Virgin Active, come “Booty Bea“, “Sculpt your Body“, “Let it Go” e “Body Shape“.
La nuova collaborazione strategica, inoltre, consente a tutti gli utenti attivi DAZN, che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni di marketing, di ricevere, sotto forma di voucher, tre mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma di allenamento digitale Virgin Active Revolution, accessibile tramite App.
In particolare, l’abbonamento consente di seguire tutti i workout guidati dai live trainer di Virgin Active, presenti in una libreria contenente oltre 2500 corsi, suddivisi in 10 categorie di allenamento, nonché di usufruire di serie, podcast e contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma.
Nello stesso abbonamento, è anche compreso un ingresso al mese, per tre mesi, in uno dei Club Virgin Active delle tipologie “Life” e “Premium” presenti in Italia, il cui elenco è consultabile sul sito ufficiale di Virgin Active.
Per usufruire di questa nuova iniziativa di caring, i clienti DAZN con un account attivo riceveranno, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione al servizio, un codice alfanumerico da inserire sulla pagina dedicata alla promozione del sito ufficiale di Virgin Active.
Nello specifico, previa verifica dell’idoneità degli stessi ad aderire da parte di DAZN e Virgin Active, gli utenti interessati dovranno cliccare su “VADO AL CHECKOUT“, inserire il codice nel campo “HAI UN CODICE PROMO?” e infine cliccare su “APPLICA“.
Il codice, che è personale e quindi non cedibile a utenti terzi, non può essere rimborsato o scambiato e non è cumulabile con altre offerte.
Il voucher può essere attivato una volta sola entro il 30 Giugno 2023, esclusivamente dai nuovi clienti Virgin Active o da già clienti che non hanno mai beneficiato di un periodo di gratuità o di altri tipi di promozione su Virgin Active Revolution. Decorso il periodo gratuito l’abbonamento scadrà automaticamente, senza bisogno di ulteriori comunicazioni.
L’iniziativa si inserisce nel programma di attività di loyalty promosso da DAZN, che intende così espandere il suo servizio di streaming sportivo direct to consumer anche a livello editoriale, con l’intenzione di rendere sempre più ricca la fruizione dei propri contenuti in app.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da domani, Sabato 21 Dicembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rinnoverà il suo…
Nelle ultime ore, DAZN Italia sta comunicando ai suoi clienti che hanno attivo un abbonamento…
Oggi 20 dicembre 2024, l’autorità antitrust italiana (AGCM) ha autorizzato la transazione e accettato gli…
Nei giorni scorsi, è stato distribuito un nuovo aggiornamento per IO, l'app dei servizi pubblici,…
Nei negozi TIM, in questo periodo di festività, lo Smart Ring Tapster che, grazie al…
Nella giornata di ieri, 19 Dicembre 2024, il Gruppo Rai, il fondo infrastrutturale F2i e…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie