A partire da oggi 15 Febbraio 2023 e per un mese intero, salvo cambiamenti, i nuovi clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile che si recano presso un negozio aderente possono sottoscrivere una nuova offerta a 6,99 euro al mese, composta da minuti, SMS e 120 Giga di traffico dati mensile.
Per attivare questa nuova offerta, denominata BTL ho. 6.99 euro al mese e disponibile soltanto in alcuni punti vendita autorizzati e selezionati alla vendita di SIM ho., è necessario richiedere la portabilità del proprio numero mobile da alcuni specifici operatori nazionali.
Ad ogni modo, come già accennato, l’offerta rimane disponibile esclusivamente per un mese, in particolare fino al prossimo 15 Marzo 2023, salvo proroghe.
Con la nuova BTL ho. 6.99, nello specifico sono inclusi ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico internet mobile in 4G, come detto al costo di 6,99 euro al mese.
Nel dettaglio, i nuovi clienti che intendono attivare questa offerta possono provenire da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Lycamobile, Daily Telecom e altri operatori virtuali.
Sostanzialmente, dunque, gli operatori di provenienza sono gli stessi dell’offerta con 100 Giga a 6,99 euro al mese, ancora disponibile online sul sito ufficiale dell’operatore, ma al momento chiusa in commercializzazione nei punti vendita in cui è stata lanciata questa nuova variante.
Come succede con tutte le offerte rivolte a questo target di clienti, sia nei negozi che online, anche con BTL ho. 6.99 euro al mese il costo di attivazione è gratuito.
Il cliente deve comunque sostenere l’eventuale costo della SIM ho. Mobile, da sommare al prezzo della prima ricarica per pagare il primo mese dell’offerta.
Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.
In condizioni standard, con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.
I minuti ed SMS illimitati inclusi con le offerte sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.
Per evitare ciò, con alcune offerte (quelle con meno di 150 Giga al mese) il cliente può usufruire del servizio Riparti attraverso l’app dell’operatore, anticipando il rinnovo quando il traffico dati è sceso sotto i 5 Giga. Si specifica però che il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.
Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home in questo caso è possibile utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte.
Discorso diverso invece per il traffico dati, al quale viene imposto un limite di Giga che varia in base al costo mensile dell’offerta. In questo caso, per tutto il 2023 (salvo cambiamenti), per le offerte ho. Mobile a 6,99 euro al mese in Roaming UE sono previsti 6,4 Giga al mese.
A partire dal 12 Gennaio 2023, come raccontato da MondoMobileWeb, per i nuovi e già clienti ho. Mobile è disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, proposto con un prezzo pari a 1,99 euro al mese.
Al momento, con ho.+ è possibile riscattare un buono carburante Q8 da 5 euro, uno sconto Adidas del 25%, uno sconto Booking del 5%, uno sconto Winelivery da 10 euro e uno sconto Dr.Max da 6 euro.
Inoltre, grazie alla funzionalità ho. Il Turbo, il programma consente di ottenere una velocità massima in download pari a 60 Mbps (già inclusa di base con l’offerta solo dati ho. 19.99 200 Giga). Come specifica l’operatore nella sua sezione di supporto ho.fficina, questa nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.
Si specifica sempre che con le offerte ho. Mobile, sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.
Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti. Risultano inoltre bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899, attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.
Si segnala infine che in caso di credito insufficiente per il rinnovo, i clienti ho. Mobile si ritrovano con il credito in negativo e per utilizzare l’offerta devono effettuare una ricarica di importo sufficiente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie