Vodafone Italia

Vodafone, sisma Siria e Turchia: proroga per Roaming gratuito e 1000 minuti internazionali

Share

Per continuare il suo supporto verso le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria, in queste ultime ore Vodafone ha deciso di prorogare per alcuni giorni le sue iniziative dedicate, offrendo sempre Roaming gratuito 1000 minuti internazionali verso i due paesi.

Come raccontato da MondoMobileWeb, inizialmente la promozione con Roaming gratuito si rivolgeva a tutti i clienti Vodafone Italia prepagati che si trovavano in Turchia dall’8 al 15 Febbraio 2023.

Allo stesso modo, l’iniziativa con minuti internazionali gratuiti, dedicata a nuovi e già clienti turchi e siriani, era valida per coloro che avevano già sottoscritto un’offerta Vodafone o che ne attivavano una nuova sempre dall’8 al 15 Febbraio 2023.

Con questa nuova proroga, entrambe le promo continuano invece fino al 21 Febbraio 2023, salvo ulteriori cambiamenti.

In questo modo, è possibile ottenere il Roaming gratuito per un altra settimana se ci si trova in Turchia, mentre per le chiamate internazionali si ha ancora tempo per attivare un’offerta Vodafone o se si è già clienti. In entrambi i casi, le promo si attivano automaticamente a tutti i clienti in target.

Roaming gratuito per i clienti Vodafone in Turchia

Cominciando con l’iniziativa dedicata ai clienti in Roaming che si trovano in Turchia, in particolare con offerte mobile prepagate, questa promo consente nel dettaglio di utilizzare le condizioni previste dalla propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, per una settimana.

In questo modo, i clienti che si trovano nel Paese colpito dal sisma possono usufruire della loro offerta come succede con il meccanismo Roaming Like at Home, previsto nei Paesi dell’Unione Europea.

A differenza dell’iniziativa con minuti internazionali verso i due paesi, con questa promo viene coinvolta soltanto la Turchia perché in Siria il Roaming non è disponibile.

Si ricorda inoltre che per informare sull’attivazione della promo, è stata mandata comunicazione a tutti i clienti che hanno effettuato roaming in Turchia nell’ultimo mese e mezzo.

1000 minuti internazionali verso Turchia e Siria

Con l’iniziativa dedicata a nuovi e già clienti turchi e siriani, anche in questo caso con un’offerta mobile prepagata, come detto vengono attivati 1000 minuti internazionali validi dall’Italia verso i numeri di Turchia e Siria, sia fissi che mobili.

Questa promo, a differenza dell’iniziativa con Roaming gratuito, è rivolta dunque ai clienti Vodafone con codice fiscale turco o siriano.

Ad ogni modo, i 1000 minuti verso Turchia e Siria valgono esclusivamente per un mese, in particolare per un totale di 30 giorni dall’attivazione. In seguito, la promozione viene disattivata.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie