Very Mobile

Very Mobile, sisma in Turchia e Siria: minuti illimitati verso le popolazioni colpite

Share

A tutti i clienti dell’operatore virtuale Very Mobile, secondo brand di WindTre, in questi giorni vengono messi a disposizione minuti illimitati dall’Italia verso numeri fissi e mobili di Turchia e Siria, Paesi recentemente colpiti da un forte terremoto.

Con questa nuova iniziativa solidale, annunciata ieri 13 Febbraio 2023 nella sezione di supporto Pianeta Very, l’operatore intende aiutare i suoi clienti a fare arrivare le loro parole di supporto e conforto alle popolazioni duramente colpite dal disastro.

Come specifica l’operatore, i minuti illimitati gratuiti verso i Paesi colpiti dal terremoto rimangono disponibili fino al 20 Febbraio 2023, salvo eventuali proroghe.

In ogni caso, per poterne usufruire, i clienti Very devono accedere all’app dell’operatore, aprire la sezione “Offerta” e selezionare “Blocco chiamate e dati”. Da qui, è necessario rimuovere la spunta alla voce “Blocco chiamate internazionali”, salvando infine le impostazioni.

Con Very Mobile, le chiamate internazionali sono infatti bloccate di default, dunque prima di poter chiamare dall’Italia i numeri di Turchia e Siria è necessario disabilitare il blocco direttamente all’interno dell’app Very (se non è stato fatto in precedenza).

Successivamente, nel caso preferisca tenerlo abilitato, il cliente potrà riattivare tale blocco in qualsiasi momento, seguendo la stessa procedura.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Dopo essere stati lanciati dal brand principale, in quel caso con possibilità di usufruirne dal 9 al 15 Febbraio 2023, salvo proroghe, adesso i minuti illimitati verso Turchia e Siria sono arrivati dunque anche per i clienti del secondo brand Very Mobile.

Questa nuova iniziativa, ufficializzata oggi 14 Febbraio 2023, si aggiunge inoltre a quella dedicata al popolo dell’Ucraina, anche in quel caso con minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili del Paese, attualmente fino al 31 Marzo 2023, salvo cambiamenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie