Very Mobile

Very Mobile, sisma in Turchia e Siria: minuti illimitati verso le popolazioni colpite

Share

A tutti i clienti dell’operatore virtuale Very Mobile, secondo brand di WindTre, in questi giorni vengono messi a disposizione minuti illimitati dall’Italia verso numeri fissi e mobili di Turchia e Siria, Paesi recentemente colpiti da un forte terremoto.

Con questa nuova iniziativa solidale, annunciata ieri 13 Febbraio 2023 nella sezione di supporto Pianeta Very, l’operatore intende aiutare i suoi clienti a fare arrivare le loro parole di supporto e conforto alle popolazioni duramente colpite dal disastro.

Come specifica l’operatore, i minuti illimitati gratuiti verso i Paesi colpiti dal terremoto rimangono disponibili fino al 20 Febbraio 2023, salvo eventuali proroghe.

In ogni caso, per poterne usufruire, i clienti Very devono accedere all’app dell’operatore, aprire la sezione “Offerta” e selezionare “Blocco chiamate e dati”. Da qui, è necessario rimuovere la spunta alla voce “Blocco chiamate internazionali”, salvando infine le impostazioni.

Con Very Mobile, le chiamate internazionali sono infatti bloccate di default, dunque prima di poter chiamare dall’Italia i numeri di Turchia e Siria è necessario disabilitare il blocco direttamente all’interno dell’app Very (se non è stato fatto in precedenza).

Successivamente, nel caso preferisca tenerlo abilitato, il cliente potrà riattivare tale blocco in qualsiasi momento, seguendo la stessa procedura.

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Dopo essere stati lanciati dal brand principale, in quel caso con possibilità di usufruirne dal 9 al 15 Febbraio 2023, salvo proroghe, adesso i minuti illimitati verso Turchia e Siria sono arrivati dunque anche per i clienti del secondo brand Very Mobile.

Questa nuova iniziativa, ufficializzata oggi 14 Febbraio 2023, si aggiunge inoltre a quella dedicata al popolo dell’Ucraina, anche in quel caso con minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili del Paese, attualmente fino al 31 Marzo 2023, salvo cambiamenti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

App IO, integrati servizi Motorizzazione: saldo punti patente, info sui veicoli e altro

Sull'app IO, l'applicazione dei servizi pubblici, sono stati integrati alcuni servizi della Motorizzazione Civile, che…

7 Aprile 2025

Sky Wifi: di nuovo disponibile promo con buono Amazon da 100 euro per i già clienti Sky TV

A partire da oggi, 7 Aprile 2025, per i già clienti Sky TV torna a…

7 Aprile 2025

Samsung Galaxy S25: l’aggiornamento di Gemini Live introduce nuove funzionalità di IA Visiva

A partire da oggi, 7 Aprile 2025, gli utenti degli smartphone della serie Samsung Galaxy…

7 Aprile 2025

Sky Wifi da 19,90 euro al mese: ritornano le promo con Sky TV e Sky Cinema o Sky Sport

Sky Italia ha lanciato a partire da oggi, 7 Aprile 2025, una nuova promozione sulle…

7 Aprile 2025

Tiscali Italia, Progetto Villanova: intesa con Expert.ai per investimento in NewCo

Nella giornata di oggi, 7 Aprile 2025, Tiscali Italia ha annunciato di aver raggiunto un'intesa…

7 Aprile 2025

Sparkle estende la sua rete in America Latina: nuovo Punto di Presenza in Messico

Oggi, 7 Aprile 2025, Sparkle ha annunciato di aver espanso la capillarità della sua rete…

7 Aprile 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie