In queste ultime ore, l’operatore virtuale Lycamobile ha lanciato tre offerte tariffarie della nuova gamma AloTurka, composte anche da minuti internazionali verso numeri della Turchia e con un quantitativo di traffico dati per il Roaming all’intero del paese.
Nel sito ufficiale dell’operatore, per promuovere questa novità, è stato inserito un banner dedicato all’offerta AloTurka L, con un costo pari a 14,99 euro ogni 30 giorni.
Si segnala comunque che in alternativa a questa offerta, sempre nello stesso sito sono disponibili anche AloTurka M a 11,99 euro ogni 30 giorni e AloTurka S a 9,99 euro ogni 30 giorni.
In ogni caso, queste tre proposte commerciali risultano disponibili fino a nuova comunicazione, senza alcuna data di scadenza.
AloTurka S prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti internazionali verso Paesi UE, 40 minuti internazionali verso numeri fissi e mobili della Turchia, minuti ed SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia e 15 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni.
Con questa offerta, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea sono previsti 9,1 Giga di traffico dati ogni mese, mentre in Roaming in Turchia è possibile utilizzare 9 Giga al mese.
AloTurka M prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 minuti internazionali verso Paesi UE, 100 minuti internazionali verso numeri fissi e mobili della Turchia, minuti ed SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia e 35 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 11,99 euro ogni 30 giorni.
Con questa offerta, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea sono previsti 10,95 Giga di traffico dati ogni mese, mentre in Roaming in Turchia è possibile utilizzare 11 Giga al mese.
AloTurka L prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti internazionali verso Paesi UE e numeri fissi della Turchia, 100 minuti internazionali verso numeri mobili della Turchia, minuti ed SMS illimitati verso numeri Lycamobile in Italia e 100 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 14,99 euro ogni 30 giorni.
Con questa offerta, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea sono previsti 13,7 Giga di traffico dati ogni mese, mentre in Roaming in Turchia è possibile utilizzare 13,5 Giga al mese.
In generale, con l’operatore virtuale (Full MVNO) Lycamobile, attivo su rete Vodafone in 2G e 4G, è prevista una velocità massima pari a 60 Mbps sia in download che in upload.
In Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), come previsto dalla normativa in vigore, i minuti e gli SMS inclusi in queste offerte sono validi alle stesse condizioni nazionali.
Si segnala inoltre che, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, i minuti internazionali verso la Turchia (40 minuti con AloTurka S e 100 Minuti con AloTurka M e L) sono validi anche in Roaming all’interno del Paese in questione.
Con queste tre offerte, i minuti internazionali verso Paesi UE sono validi per chiamare i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lichtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Ungheria.
Per le chiamate verso il Regno Unito, i minuti internazionali disponibili non possono essere utilizzati verso Isola di Man, Guernsey, Isola di Jersey e Isole del Canale. In questo caso, viene addebitata una tariffa a consumo pari a 39 centesimi di euro al minuto.
Come riportato nel sito ufficiale dell’operatore, il traffico dati incluso in queste offerte viene tariffato a scatti anticipati di 1KB.
Chiamate, SMS e traffico dati al di fuori della disponibilità dell’offerta, vengono addebitati secondo le tariffe standard. In particolare, nel caso in cui vengano consumati tutti i Giga disponibili nel mese, il cliente può continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte utilizzato.
Con le offerte Lycamobile, l’addebito dei rinnovi avviene in automatico ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa. Secondo quanto sottolineato dall’operatore, tutte le offerte sono soggette a rinnovo automatico, pertanto i clienti sono tenuti a mantenere il credito necessario per il rinnovo del piano a meno che non intendano disattivarlo.
Se alla data di rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, viene effettuato l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo viene temporaneamente azzerato.
In questo caso, l’offerta ripartirà in automatico dopo la prima ricarica utile, ovvero quando il credito residuo torna sufficiente a coprire il costo mensile. Se entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica sufficiente, l’importo dell’addebito precedente viene riaccreditato sulla SIM in automatico.
Come specifica nel suo sito ufficiale, Lycamobile si riserva il diritto di modificare, abolire o variare i termini delle sue offerte in qualsiasi momento, con un ragionevole preavviso.
Si specifica inoltre che qualsiasi uso improprio o attività immorale del cliente comporta la sospensione immediata del servizio.
Il cliente è tenuto infatti a utilizzare le offerte secondo buona fede e correttezza, astenendosi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione per comunicazione interpersonale. Come uso conforme a buona fede, l’operatore presume un traffico uscente ogni 30 giorni non superiore a 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie