Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha ricevuto ieri, 10 Febbraio 2023, presso il Ministero, Benedetto Levi, AD di Iliad Italia, con cui ha discusso su temi relativi alla telefonia mobile.
L’incontro è stato testimoniato grazie ad un tweet di ieri del Ministro Urso sul suo profilo personale ufficiale, in cui ha comunicato di aver parlato con l’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, postando anche una foto.
Di seguito il testo del tweet del Ministro Adolfo Urso:
Con Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, che ho incontrato oggi sui temi legati alla telefonia mobile.
Dunque, secondo quanto comunicato da Urso, l’incontro con il CEO di Iliad avvenuto al Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT, l’ex MISE) sarebbe stato incentrato su temi relativi alla telefonia mobile.
Sempre nella giornata di ieri, Benedetto Levi ha condiviso sul suo profilo Twitter ufficiale il messaggio del Ministro, con la relativa fotografia dell’incontro.
In più, Levi nel suo tweet ha anche affermato quanto segue:
Oggi con Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, abbiamo condiviso la visione sullo sviluppo del settore TLC e delle infrastrutture strategiche.
Come Iliad Italia siamo a fianco delle Istituzioni per la crescita sostenibile del nostro Paese.
A detta dell’AD di Iliad Italia, quindi, l’operatore avrebbe condiviso la visione del Ministero sullo sviluppo delle telco e delle infrastrutture strategiche, confrontandosi su come rilanciare il settore. Benedetto Levi ha poi affermato che Iliad Italia supporta le Istituzioni per la “crescita sostenibile” del Paese.
Per l’operatore è stato un incontro “molto proficuo”, in cui sono stati illustrati al Ministro Urso i valori su cui si basa Iliad, gli investimenti, i traguardi raggiunti e i prossimi che si è prefissato.
A proposito di incontri istituzionali relativi al settore delle telecomunicazioni, l’AD di Iliad Italia, Benedetto Levi, aveva già partecipato lo scorso 25 Gennaio 2023 all’incontro con Alessio Butti, Sottosegretario all’Innovazione tecnologica, il quale nella stessa giornata, così come la settimana precedente, il 18 Gennaio 2023, aveva incontrato anche altri operatori telefonici italiani.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie