Rabona Mobile, promo San Valentino: seconda SIM in omaggio con primo mese incluso
In occasione di San Valentino, per i nuovi clienti Rabona Mobile che acquistano una nuova SIM direttamente online, in questi giorni è disponibile una nuova promozione che permette di ottenere una seconda SIM in omaggio con il primo mese incluso.
Come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, questa nuova promo è valida dalle ore 17:00 di ieri, 10 Febbraio 2023, alle ore 23:59 del prossimo Martedì, 14 Febbraio 2023.
Per usufruire dell’iniziativa e ottenere una seconda SIM in omaggio, i nuovi clienti devono richiedere una nuova SIM attraverso il cosiddetto eStore Rabona, ovvero il “Centro Commerciale Virtuale” che riunisce in una piattaforma online i rivenditori affiliati dell’operatore.
Come previsto anche in precedenza, per l’acquisto di una nuova SIM Rabona Mobile è previsto un costo pari a 19,99 euro, sempre in sconto invece che a 25 euro.
Sulla nuova SIM ricaricabile, come di consueto vengono accreditati 25 euro di bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi.
Ad ogni modo, per l’attivazione di un’offerta Rabona Mobile, come indicato nel sito dell’operatore è necessario corrispondere una prima ricarica di 10 euro, valida per coprire il costo del primo mese e i costi di attivazione dell’offerta.
Nel complesso, per acquistare la nuova SIM in promozione con seconda SIM in omaggio, nell’eStore dell’operatore è richiesto un costo pari a 29,99 euro, in sconto anziché a 59,98 euro (ovvero il totale che sarebbe previsto per due SIM).
Come spiegato sempre nell’eStore, per attivare la nuova SIM bisogna inquadrare il QR code che si riceve nella lettera di benvenuto allegata alla scheda, scaricare l’app Rabona sul proprio smartphone e, dopo aver aperto l’applicazione, cliccare sulla voce “Attiva SIM ricevuta”.
A questo punto, il cliente deve seguire le istruzioni che verranno visualizzate sull’app e, se intende richiedere la portabilità, selezionare il tasto “Attiva SIM in portabilità”, mentre se preferisce attivare un nuovo numero, cliccare sulla voce “Attiva SIM nuovo numero”.
In seguito al completamento della richiesta, per la quale sono necessari anche documento di riconoscimento e codice fiscale, la nuova SIM sarà attivata entro 48 ore lavorative e, in caso di portabilità, saranno necessari anche 2 giorni lavorativi dal completamento successivi all’attivazione.
Si ricorda che Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Questa stessa promozione con la seconda SIM in omaggio era stata proposta anche durante lo scorso San Valentino, ma in quel caso insieme a una promo sulla ricarica online.
A questo proposito, si segnala che non è escluso che per il giorno di San Valentino, 14 Febbraio 2023, possa tornare anche quest’altra promo sulla ricarica. In questo caso, si ricorda che per usufruire di questa iniziativa, solitamente il cliente Rabona Mobile deve ricaricare il proprio credito direttamente online tramite app o sito ufficiale, esclusivamente con il taglio da 20 euro.
In questo modo, è possibile ottenere un accredito di 30 euro di traffico telefonico, utilizzabile per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili. Inoltre, se il cliente ricarica online per due volte, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro ottiene un totale di 60 euro, di cui 20 euro in omaggio.
Per quanto riguarda l’eventuale ritorno di questa promo per il giorno di San Valentino 2023, si attendono comunque ulteriori informazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.