Durante le Domeniche del 12 e 19 Febbraio 2023, attraverso il concorso gratuito TIM Party della Domenica, disponibile nell’ambito del programma fedeltà TIM Party, i clienti TIM potranno provare a vincere un abbonamento a una rivista digitale Mondadori a scelta.
Per promuovere l’iniziativa ad alcuni sui clienti iscritti, venerdì 10 Febbraio 2023 l’operatore ha avviato una nuova campagna promozionale via email.
In primo luogo, si premette che il concorso TIM Party della Domenica risulta accessibile, appunto, durante ogni Domenica, dalle 00:01 alle 23:59.
Durante ogni sessione, prevista dunque ogni Domenica, i clienti dell’operatore devono completare correttamente un minigioco dedicato, ottenendo il diritto a partecipare all’estrazione instant win del premio in palio per quella sessione.
Con l’attuale edizione del concorso, l’operatore ha lanciato un totale di due sessioni, ovvero due Domeniche comprese nel periodo che va dal 6 al 19 Febbraio 2023.
Questa volta, in seguito allo smartphone Motorola Edge 30 NEO proposto la scorsa Domenica, con entrambe le sessioni sarà possibile vincere degli abbonamenti trimestrali a una rivista digitale Mondadori, dal valore commerciale di 4,99 euro ciascuno.
In particolare, l’operatore metterà in palio 700 codici promozionali per ciascuna sessione (Domenica 12 Febbraio 2023 e Domenica 19 Febbraio 2023), per un totale di 1400 codici per tutta la durata del concorso a premi.
Per aderire all’iniziativa e provare a vincere i premi in palio, come sempre i clienti TIM devono essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. Come spiegato nel regolamento, la linea deve essere mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio, ma può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso.
Ad ogni modo, con TIM Party della Domenica, l’operatore si rivolge sempre ai clienti maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Dopo aver effettuato l’accesso o la registrazione al programma TIM Party, per partecipare è necessario cliccare sull’apposito banner dedicato, aprendo in questo modo la pagina dedicata al concorso. Da qui, il cliente deve prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento, cliccando poi sul tasto “Partecipa” e completando il minigioco dedicato, che ancora adesso consiste in un quiz a tema inverno.
Come in precedenza, per vincere al gioco bisogna rispondere correttamente a una domanda entro 15 secondi, scegliendo tra tre diverse opzioni disponibili, una sola delle quali è corretta.
Al termine del quiz, nel caso in cui il cliente abbia risposto correttamente alla domanda entro il tempo limite, comparirà un messaggio a video che gli comunicherà immediatamente l’esito della giocata, con eventuale vincita del premio tramite instant win.
In caso di vincita, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di accettazione del premio, il cliente riceverà una e-mail contenente il codice promozionale e il link dedicato per poterne usufruire.
Per attivare l’abbonamento, il vincitore dovrà accedere al link in questione, utilizzando il bottone presente nella e-mail ricevuta. Fatto ciò, si dovrà inserire il codice nella maschera che comparirà a video, scegliere la rivista desiderata tra quelle proposte e compilare tutti i campi indicati come obbligatori, incluso il proprio indirizzo di posta elettronica.
A questo punto, il cliente riceverà un’ulteriore e-mail contenente delle apposite credenziali. Per fruire del premio, bisognerà scaricare l’app della rivista selezionata, inserire le credenziali ricevute e completare infine l’accesso.
Si specifica che il codice promozionale sarà univoco, non sarà cumulabile con altri sconti e rimarrà valido fino al giorno 31 Marzo 2023.
Una volta terminati i 3 mesi di abbonamento gratuiti, l’abbonamento alla rivista digitale scelta cesserà automaticamente.
A seconda dei cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, ogni giorno è possibile partecipare al concorso un diverso numero di volte:
Durante ciascuna Domenica, i clienti possono anche partecipare con più utenze, con possibilità di vincere un singolo premio per linea telefonica. In ogni caso, per ogni chance di vincita che deciderà di utilizzare, il cliente dovrà sempre completare il minigioco assegnatogli in maniera casuale.
Come in precedenza, tutti i clienti TIM che avranno effettuato la registrazione a TIM Party con una linea mobile possono anche richiedere un PIN univoco a settimana, ottenendo 3 giocate extra per la sessione di gioco in corso.
Nel dettaglio, a partire dal Lunedì e fino al Venerdì di una specifica settimana, sulla pagina del concorso compare l’apposito tasto “RICHIEDI PIN”. Dopo averci cliccato sopra e aver ottenuto il PIN, il cliente deve recarsi in uno dei negozi TIM abilitati entro il Venerdì antecedente la sessione di gioco della stessa settimana.
A questo punto, per ottenere tre giocate extra, è necessario presentare al rivenditore sia il PIN che il numero della propria linea mobile con la quale si desidera partecipare al concorso. Si specifica infine che ogni PIN è richiedibile una sola volta per ciascuna sessione di gioco ed è valido esclusivamente per la linea mobile con cui è stato effettuato l’accesso a TIM Party.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie