A partire da oggi 10 Febbraio 2023, attraverso il programma gratuito Vodafone Happy, i clienti dell’operatore rosso possono riscattare ancora una volta 3 mesi gratuiti di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video. In aggiunta, questa settimana viene proposto anche uno sconto per l’acquisto di profumi.
Si premette fin da subito che ogni Venerdì, con Vodafone Happy viene resa disponibile un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand, riscattabile fino al Giovedì successivo.
In questo periodo, dal 20 Gennaio al 2 Marzo 2023 salvo cambiamenti, ogni settimana è possibile riscattare sempre 3 mesi di Amazon Prime, ogni volta con un nuovo link per l’attivazione. Inoltre, in alcuni casi viene proposto anche un premio aggiuntivo, come ad esempio uno sconto Venchi durante la settimana scorsa.
Per questa settimana che va da Venerdì 10 a Giovedì 16 Febbraio 2023, con il programma fedeltà Vodafone Happy è possibile dunque riscattare un nuovo link per attivare 3 mesi omaggio di Amazon Prime, differente rispetto agli altri tre che si sono potuti riscattare nelle settimane precedenti.
Come sempre, dopo aver riscattato il link tramite l’app My Vodafone, raggiungibile poi anche tramite l’SMS dedicato, il cliente potrà attivare i 3 mesi gratis entro e non oltre il 31 Marzo 2023.
Ad ogni modo, la promo è riservata sia ai nuovi clienti Amazon Prime che ai già clienti con abbonamento mensile o annuale (solo se non sono già attive altre offerte promozionali di Amazon).
In questo modo, se il cliente ha un account Amazon Prime già attivo, otterrà un’estensione di 3 mesi sulla scadenza della sua iscrizione, senza alcun costo aggiuntivo (il resto dell’iscrizione verrà comunque mantenuto).
Si specifica che i clienti iscritti a Vodafone Happy che hanno già attivato i 3 mesi omaggio in precedenza, non potranno riscattarli nuovamente sullo stesso account Amazon, ma potranno cedere il nuovo link a qualcun altro per attivare il periodo gratuito su un diverso account.
Il servizio Amazon Prime consente ai clienti di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo su oltre 2 milioni di prodotti (e in 2 o 3 giorni su altri), streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Prime Gaming (Twitch) e altro.
Inoltre, grazie al già citato Prime Video, in aggiunta a film e serie TV in streaming (tra cui anche Amazon Originals and Exclusives), sono incluse anche le dirette di alcuni match del Mercoledì della UEFA Champions League.
Si ricorda che attualmente, il costo del servizio è pari a 4,99 euro al mese per l’abbonamento mensile o 49,90 euro all’anno per l’abbonamento annuale, salvo modifiche.
Per i nuovi clienti Amazon Prime, una volta finito il periodo promozionale il servizio si disattiverà in automatico, mentre per i clienti che hanno già attivo Amazon Prime a pagamento, e che fruiranno gratuitamente del servizio per 3 mesi, alla scadenza si continuerà a pagare alle precedenti condizioni.
Per quanto riguarda invece i clienti che hanno già usufruito in passato di Amazon Prime, in questo caso il servizio potrà essere comunque disattivato prima della scadenza dei tre mesi.
Sempre dal 10 al 16 Febbraio 2023, con Vodafone Happy viene messo a disposizione anche uno sconto del 30% valido nelle profumerie Douglas e sul sito del brand.
Per usufruire dello sconto, in entrambi i casi è necessario possedere la Douglas Beauty Card, sottoscrivibile gratuitamente in cassa o direttamente online. In quest’ultimo caso, è necessario aprire la pagina dedicata sul sito Douglas, effettuando la registrazione gratuita.
Dopo aver riscattato lo sconto tramite Vodafone Happy, il cliente può quindi recarsi in negozio, mostrando in cassa sia l’SMS ricevuto che la Douglas Beauty Card.
In alternativa, nel caso si scelga di utilizzare lo sconto online, è necessario aprire il sito ufficiale del brand, effettuare la registrazione (oppure accedere nel caso si avesse già un account) e inserire le proprie credenziali sul sito dedicato alla Douglas Beauty Card.
A questo punto, il cliente può selezione i prodotti di suo interesse e aggiungerli al carrello, inserendo infine il codice promozionale prima di procedere con il pagamento.
Come specifica Vodafone nella sua app, il codice sconto è valido su tutti i prodotti presenti sul sito, ad eccezione dei marchi Acqua di Parma, Dyson, Steampod by L’Oréal Professionnel e dei prodotti già scontati.
In generale, è possibile utilizzare lo sconto soltanto una volta fino al 19 Febbraio 2023. Si segnala infine che lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso, come neanche con buoni sconto in corso di validità.
Si ricorda sempre che il programma gratuito Vodafone Happy è dedicato ai clienti Vodafone consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti con SIM solo dati).
Per quanto riguarda i premi della settimana, non è escluso che ad alcuni clienti Vodafone possano venire proposti regali differenti.
Si segnala infine che, oltre ai premi garantiti della settimana, i clienti Vodafone Happy possono ottenere anche un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promo per i brand Chili, Giordano Vini, Virgin Active, Privalia, Maestro e Volagratis, oltre che per il parco del cibo FICO.
Inoltre, i clienti Vodafone Happy possono anche spendere i cosiddetti “Sorrisi” per provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, promozioni di vario tipo o ricariche telefoniche Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie