Senza nessuna comunicazione in anticipo ho scoperto che da questo mese Poste Italiane ha deciso di aumentare di 20 centesimi il costo del bollettino postale effettuato all’Ufficio Postale. Da 1,10 euro si è passato a 1,30 euro. Pensare 4 anni fa era aumentato da 1 a 1,10 euro. Il problema che Lottomatica e Sisal fino a Settembre 2011 facevano pagare 0,90 centesimi per ogni bollettino pagato, invece da quasi 1 anno il costo è aumentato a 1,55 euro. Certo che italiano per pagare un servizio, deve mettere costi di commissione, tasse ed altro… ma alla fine del servizio realmente quando paga? Basta tutti questi aumenti. Menomale che con l’arrivo di internet si può pagare tutto on line… devo cominciare a pensare di acquistare conti correnti con poco spese annuali di mantenimento. Voi cosa mi consigliate?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie