Archivio

Aumento di 20 centesimi se si paga un bollettino alla posta

Senza nessuna comunicazione in anticipo ho scoperto che da questo mese Poste Italiane ha deciso di aumentare di 20 centesimi il costo del bollettino postale effettuato all’Ufficio Postale. Da 1,10 euro si è passato a 1,30 euro. Pensare 4 anni fa era aumentato da 1 a 1,10 euro. Il problema che Lottomatica e Sisal fino a Settembre 2011 facevano pagare 0,90 centesimi per ogni bollettino pagato, invece da quasi 1 anno il costo è aumentato a 1,55 euro. Certo che italiano per pagare un servizio, deve mettere costi di commissione, tasse ed altro… ma alla fine del servizio realmente quando paga? Basta tutti questi aumenti. Menomale che con l’arrivo di internet si può pagare tutto on line… devo cominciare a pensare di acquistare conti correnti con poco spese annuali di mantenimento. Voi cosa mi consigliate?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.