Rabona Mobile

Rabona Mobile, Ritorno 250 e Ritorno 300: minuti, SMS e fino a 300 Giga da 7,99 euro al mese

Share

L’operatore virtuale Rabona Mobile sta invitando alcuni suoi ex clienti a ritornare sottoscrivendo le nuove offerte denominate Ritorno 250 e Ritorno 300, che permettono di ottenere minuti, SMS e fino a 300 Giga con prezzi da 7,99 euro al mese. Inoltre, viene azzerato il costo della SIM.

Già in passato l’operatore aveva proposto agli ex clienti delle specifiche offerte winback, come ad esempio Back Rabona e Rabona Top, entrambe non più disponibili.

Invece, a partire da oggi, 9 Febbraio 2023, per gli ex clienti Rabona Mobile che intendono ritornare con l’operatore virtuale sono disponibili le nuove Ritorno 250 e Ritorno 300.

Queste offerte prevedono gli stessi bundle delle attuali offerte Calciomercato 250 e Calciomercato TOP, ma entrambe con un costo mensile inferiore di 1 euro al mese.

Queste offerte vengono proposte agli ex clienti Rabona Mobile che ritornano con l’operatore virtuale effettuando la portabilità del numero.

Nello specifico, come già successo con le precedenti offerte winback di Rabona, gli ex clienti vengono invitati tramite una comunicazione via email, in cui sarà presente il link alla pagina dedicata del sito dell’operatore virtuale, dove è possibile inserire il proprio numero di telefono che in precedenza era stato con Rabona e verificare la presenza di promozioni dedicate, come le nuove offerte della gamma Ritorno.

Cosa si ottiene con le offerte Ritorno per ex clienti

Rabona Ritorno 250 comprende in dettaglio minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 250 Giga di traffico dati in 4G, fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, al prezzo di 7,99 euro al mese.

Invece, l’offerta Ritorno 300 include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 300 Giga di traffico internet mobile in 4G, fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 8,99 euro al mese.

Per entrambe le offerte winback è previsto un costo di attivazione di 5 euro, da sommare al costo della prima ricarica pari a 10 euro, da cui verrà scalato il primo mese anticipato dell’offerta scelta. In totale, il costo iniziale sarà quindi di 15 euro.

Infatti, secondo quanto indicato nella pagina dedicata del sito Rabona in cui gli ex clienti possono attivare le offerte winback, per le nuove Ritorno 250 e Ritorno 300 la SIM è in omaggio, per cui non si pagherà il costo di 19,99 euro solitamente richiesto online dall’operatore.

Nonostante lo sconto, sulla nuova SIM Rabona 4G saranno comunque accreditati i 25 euro di bonus, che non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta tariffaria attiva, ma solo in caso di tariffazione a consumo entro 12 mesi.

Ulteriori dettagli sulle offerte Rabona Mobile

Si ricorda che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Plintron, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Con Rabona è possibile utilizzare il servizio VoLTE, su alcuni smartphone compatibili.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

I Giga sono conteggiati a KB effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima verrà sospesa. Se durante la sospensione, il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Si specifica che, nel corso della sospensione, il cliente Rabona Mobile potrà continuare a navigare, mandare SMS e chiamare a consumo.

La tariffa Extra Base a consumo prevede chiamate a 19 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali, SMS a 19 centesimi di euro ciascuno e internet a 19 centesimi di euro per ogni MB, tariffato su effettivi KB di navigazione.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), i minuti e gli SMS illimitati inclusi nelle offerte nazionali possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi e alle stesse condizioni nazionali, come previsto dalla normativa europea in merito.

Il quantitativo di Giga messo a disposizione in Roaming UE viene invece calcolato secondo la formula attualmente in vigore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie