Iniziative SolidaliWindTre

WindTre, terremoto Turchia e Siria: chiamate gratuite verso questi 2 Paesi

Dal 9 al 22 febbraio 2023, salvo proroghe, tutti i clienti WindTre di rete mobile potranno chiamare gratuitamente dall’Italia verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile della Turchia e della Siria.

Questa nuova iniziativa solidale per Turchia e Siria, è un gesto da parte dell’operatore WindTre, per essere vicina alle popolazioni di questi paesi coinvolti dal tragico terremoto del 6 febbraio 2023.

Le chiamate gratuite sono disponibili in automatico, senza bisogno di specifica attivazione o di contattare il Servizio Clienti al numero 159. L’iniziativa è valida per tutti i clienti WindTre di rete mobile consumer e Partita IVA (sono escluse le SIM postpagate).

Quest’ultima iniziativa di caring, si aggiunge a quella dedicata al popolo dell’Ucraina, che fino al 31 marzo 2023, salvo eventuali ulteriori cambiamenti, permette a tutti i clienti WindTre di rete mobile di usufruire di minuti illimitati gratuiti per chiamate dall’Italia verso l’operatore Ukraine Kyivstar, validi per i seguenti prefissi: 0038067, 0038068, 0038096, 0038097 e 0038098.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.