Vodafone

Vodafone, terremoto Turchia e Siria: 1000 minuti internazionali e Roaming gratuito

Share

A partire da oggi 8 Febbraio 2023, sia a nuovi che a già clienti turchi e siriani, Vodafone sta regalando 1000 minuti internazionali per effettuare chiamate verso entrambi i paesi in questione. Inoltre, ai clienti Vodafone Italia che si trovano attualmente in territorio turco, viene messo a disposizione il Roaming gratuito come in UE.

Con queste nuove iniziative solidali, l’operatore rosso offre dunque supporto ai clienti coinvolti dal recente terremoto avvenuto tra la Turchia e la Siria.

In entrambi i casi, l’attivazione avviene automaticamente a tutti i clienti in target. Per quanto riguarda la promozione per il Roaming, in questo caso viene coinvolta soltanto la Turchia perché in Siria il Roaming è chiuso.

1000 minuti internazionali verso Turchia e Siria

Cominciando con l’iniziativa dedicata a nuovi e già clienti turchi e siriani, in particolare con un’offerta mobile prepagata, in questo caso vengono attivati come detto 1000 minuti internazionali validi dall’Italia verso i numeri mobili e fissi di Turchia e Siria.

Nel dettaglio, questa promo è rivolta ai clienti con codice fiscale turco o siriano che hanno già sottoscritto un’offerta Vodafone o che ne sottoscrivano una nuova dall’8 al 15 Febbraio 2023.

I 1000 minuti verso Turchia e Siria valgono esclusivamente per un mese, in particolare per un totale di 30 giorni dall’attivazione. In seguito, la promozione viene disattivata.

Roaming gratuito per i clienti Vodafone in Turchia

Per quanto concerne invece l’iniziativa dedicata ai clienti in Roaming che si trovano in Turchia, anche in questo caso con offerte mobile prepagate, questa promo consente nel dettaglio di utilizzare le condizioni previste dalla propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, per una settimana.

In questo modo, i clienti che si trovano nel Paese colpito dal terremoto possono usufruire della loro offerta come succede con il meccanismo Roaming Like at Home, previsto nei Paesi dell’Unione Europea.

Ad ogni modo, la promozione si rivolge a tutti i clienti Vodafone Italia prepagati che si trovano in Turchia dall’8 al 15 Febbraio 2023.

Nel dettaglio, per informare sull’attivazione della promo, viene mandata comunicazione a tutti i clienti che hanno effettuato roaming in Turchia nell’ultimo mese e mezzo.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie