Vodafone Italia

Vodafone, terremoto Turchia e Siria: 1000 minuti internazionali e Roaming gratuito

Share

A partire da oggi 8 Febbraio 2023, sia a nuovi che a già clienti turchi e siriani, Vodafone sta regalando 1000 minuti internazionali per effettuare chiamate verso entrambi i paesi in questione. Inoltre, ai clienti Vodafone Italia che si trovano attualmente in territorio turco, viene messo a disposizione il Roaming gratuito come in UE.

Con queste nuove iniziative solidali, l’operatore rosso offre dunque supporto ai clienti coinvolti dal recente terremoto avvenuto tra la Turchia e la Siria.

In entrambi i casi, l’attivazione avviene automaticamente a tutti i clienti in target. Per quanto riguarda la promozione per il Roaming, in questo caso viene coinvolta soltanto la Turchia perché in Siria il Roaming è chiuso.

1000 minuti internazionali verso Turchia e Siria

Cominciando con l’iniziativa dedicata a nuovi e già clienti turchi e siriani, in particolare con un’offerta mobile prepagata, in questo caso vengono attivati come detto 1000 minuti internazionali validi dall’Italia verso i numeri mobili e fissi di Turchia e Siria.

Nel dettaglio, questa promo è rivolta ai clienti con codice fiscale turco o siriano che hanno già sottoscritto un’offerta Vodafone o che ne sottoscrivano una nuova dall’8 al 15 Febbraio 2023.

I 1000 minuti verso Turchia e Siria valgono esclusivamente per un mese, in particolare per un totale di 30 giorni dall’attivazione. In seguito, la promozione viene disattivata.

Roaming gratuito per i clienti Vodafone in Turchia

Per quanto concerne invece l’iniziativa dedicata ai clienti in Roaming che si trovano in Turchia, anche in questo caso con offerte mobile prepagate, questa promo consente nel dettaglio di utilizzare le condizioni previste dalla propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, per una settimana.

In questo modo, i clienti che si trovano nel Paese colpito dal terremoto possono usufruire della loro offerta come succede con il meccanismo Roaming Like at Home, previsto nei Paesi dell’Unione Europea.

Ad ogni modo, la promozione si rivolge a tutti i clienti Vodafone Italia prepagati che si trovano in Turchia dall’8 al 15 Febbraio 2023.

Nel dettaglio, per informare sull’attivazione della promo, viene mandata comunicazione a tutti i clienti che hanno effettuato roaming in Turchia nell’ultimo mese e mezzo.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie