In queste ultime ore, in occasione del Festival di Sanremo 2023, l’operatore virtuale Feder Mobile ha lanciato una nuova promozione per il suo intero portafoglio consumer, includendo in questo modo nelle offerte anche un powerbank brandizzato Feder.
In seguito alla promo con zaino incluso, rimasta disponibile fino al 31 Gennaio 2023, adesso ai nuovi clienti dell’operatore viene proposto dunque un nuovo prodotto in omaggio.
Come indicato nel sito di Feder Mobile, sul nuovo banner presente in homepage, questa nuova promo rimane valida fino al 28 Febbraio 2023, salvo cambiamenti. Si specifica comunque che nello shop online dell’operatore, raggiungibile sempre tramite il suo sito ufficiale, come scadenza viene indicato il 12 Febbraio 2023.
Con questa nuova iniziativa disponibile direttamente online, i nuovi clienti Feder Mobile che attivano una qualsiasi delle offerte consumer proposte dall’operatore, ottengono dunque anche un powerbank brandizzato con il logo Feder.
Come riportato nel banner sul sito, il powerbank fornito in omaggio prevede una capacità di 3200 mAh, una torcia LED e una presa USB da 1A. È presente inoltre anche un LED per controllare lo stato di ricarica, oltre che un tasto di accensione e spegnimento.
Per promuovere l’iniziativa, sia nel sito che nel suo canale Facebook, l’operatore utilizza il claim “Adesso non hai più scuse… puoi guardare il Festival fino alla fine!!!”, riferendosi appunto al 73° Festival di Sanremo che inizia questa sera, 7 Febbraio 2023.
Si specifica inoltre che, come con la scorsa promozione con zaino incluso, anche in questo caso il prezzo iniziale da sostenere per attivare le offerte è pari a 19,90 euro una tantum, importo che, oltre al powerbank in omaggio, comprende sempre anche il costo della SIM, il costo di attivazione e le spese di spedizione.
Inoltre, come in precedenza, è incluso nel prezzo anche il primo mese anticipato dell’offerta, che in questo modo non deve essere sommato come succede generalmente.
Per usufruire di questa nuova promo con powerbank incluso, i nuovi clienti Feder Mobile possono quindi attivare una qualsiasi delle offerte disponibili online, riportate di seguito:
In generale, per sottoscrivere queste offerte, i nuovi clienti possono sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore telefonico.
Si evidenzia tuttavia che, come indicato in homepage sul sito dell’operatore, dagli operatori di provenienza per Easy, Trendy e Spin 50 sono esclusi sia Vodafone che il suo secondo brand ho. Mobile.
Con le offerte proposte da Feder Mobile, il costo mensile viene addebitato su credito residuo. Se quest’ultimo risulta insufficiente al momento del pagamento, la fruizione dei bundle viene sospesa e il traffico voce, gli SMS e il traffico dati vengono tariffati a consumo con il Piano Base Feder Mobile, fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
In seguito al mancato pagamento del rinnovo, se il cliente non effettua una ricarica del credito entro 60 giorni, viene avviato il processo di cessazione dell’offerta.
Ad ogni modo, durante il periodo di sospensione, con il piano base è previsto un costo di 18 centesimi di euro al minuto verso Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 0,01 centesimi di euro per singolo MB di traffico dati.
A differenza delle altre offerte, tutte valide fino a nuova comunicazione, salvo cambiamenti le recenti Spin 30 e Spin 70 rimangono attivabili fino al 28 Febbraio 2023, ovvero la stessa scadenza della promozione.
Si ricorda inoltre che attraverso l’opzione gratuita Sliding Cost, i già clienti dell’operatore possono cambiare offerta scegliendo tra quelle a disposizione. Come specificato nel sito dell’operatore, Spin 30 e Spin 70 non sono compatibili con questa funzionalità, come neanche Spin 50.
Si specifica sempre che Feder Mobile, operatore virtuale (MVNO ESP), si appoggia alla rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Plintron.
In generale, con le offerte dell’operatore, i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente all’articolo 6 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM.
Per quanto riguarda invece il traffico dati, questo viene tariffato a scatti anticipati di 1MB e può essere usufruito su APN web.federmobile.it, in particolare con una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. In caso di superamento dei Giga mensili, è previsto il blocco automatico della navigazione, ma in questo caso il cliente può attivare uno dei pacchetti aggiuntivi dedicati.
Di seguito si riportano i pacchetti in questione attualmente disponibili: Help 500 Mega valida per 24 ore a 99 centesimi di euro; Help 10 Giga valida per 7 giorni a 6,89 euro; Help 15 Giga valida per 30 giorni a 8,89 euro; Help 100 minuti valida per 7 giorni a 1,49 euro; Help 20 SMS valida per 7 giorni a 1,99 euro.
Oltre che in Italia, le offerte Feder Mobile sono valide anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, in particolare con minuti e SMS utilizzabili alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite massimo per il quantitativo di traffico dati mensile.
In questo caso, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, attualmente (e per tutto il 2023, salvo eventuali cambiamenti) queste soglie sono pari a 4,44 Giga con Easy, 5,55 Giga con Trendy e Spin 30, 6,66 Giga con Spin 50, 7,77 Giga con Plus e Spin 70 e 8,88 Giga con High.
In aggiunta ai bundle mensili sopra riportati, con le offerte tariffarie Feder Mobile sono inclusi gratuitamente i servizi di reperibilità Avviso di Chiamata, Ti ho cercato e Segreteria Telefonica, che si possono attivare e disattivare in autonomia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie